• Allievi B GIR.C
  • Sorms S.Mauro
  • 0 - 6
  • S. Vignini Vicchio


SORMS: Borselli, Peloso, Marlazzi, Ghelli, Baldini, Nesti, Maiulo, Reggioli, Mauro, Caoraro, Bologna. A disp.: Nicastro, Perricone, Mari, Bencivenni, Mannori. All.: Mastrandrea.
SANDRO VIGNINI: Vivoli, Pasqui, Bellesi, De Marco, Gallai, Michelacci, Salotti, Dule, Trotta, Marangoni, Paladini. A disp.: Sbbatini, Batignani, Ducci. All.: Alessio Paoli.

ARBITRO: Denis Alexandru Sinca di Firenze.

RETI: 2 Paladini, 2 Trotta, Marangoni, Batignani.



La squadra di mister Paoli, dopo la tremenda rimonta subita nella scorsa giornata, era chiamata ad una risposta importante, in termini di personalità e carattere, e così è stato. Infatti, nonostante un primo tempo nel complesso molto combattuto, e giocato prevalentemente a centrocampo, gli ospiti prendono nel secondo tempo il controllo totale dell'incontro, siglando ben cinque reti in una frazione di gioco: il modo migliore per rialzare la testa dopo un periodo difficile. Le prime opportunità del match capitano sui piedi di Marangoni e Trotta, ma in entrambi i casi Borselli si supera con due autentici miracoli. Poco dopo Paladini, a tu per tu con Borselli, spreca l'enorme opportunità calciando a lato di qualche millimetro. Il gol è però nell'aria, ed arriva a metà primo tempo, sugli sviluppi di un corner: perfetto l'inserimento in velocità di Paladino, così come il suo imparabile colpo di testa. Nel finale Paladini trova anche la seconda rete, annullata però dall'arbitro per fuorigioco. Nel secondo tempo gli ospiti entrano in campo con uno spirito più guerrigliero, e fanno loro la partita. Paladini sigla la sua personale doppietta ad inizio ripresa su assist di Bellesi. Poco dopo Marangoni salta il diretto avversario e serve l'inserimento perfetto di Trotta, che da pochi passi dalla linea di porta non sbaglia. Verso il 14' del secondo tempo arriva il quarto gol su rigore, conquistato da Bellesi e trasformato con freddezza da Marangoni. La quinta rete è invece di Trotta, con un meraviglioso ed incantevole tiro al volo su pregevole assist di Batignani. I ruoli si invertono poco dopo: Trotta si invola in area sul filo del fuorigioco e a tu per tu col portiere serve a Batignani il più facile dei tap-in.

Calciatoripiù: Pasqui, Dule, Paladini
(Sandro Vignini).

SORMS: Borselli, Peloso, Marlazzi, Ghelli, Baldini, Nesti, Maiulo, Reggioli, Mauro, Caoraro, Bologna. A disp.: Nicastro, Perricone, Mari, Bencivenni, Mannori. All.: Mastrandrea.<br >SANDRO VIGNINI: Vivoli, Pasqui, Bellesi, De Marco, Gallai, Michelacci, Salotti, Dule, Trotta, Marangoni, Paladini. A disp.: Sbbatini, Batignani, Ducci. All.: Alessio Paoli.<br > ARBITRO: Denis Alexandru Sinca di Firenze.<br > RETI: 2 Paladini, 2 Trotta, Marangoni, Batignani. La squadra di mister Paoli, dopo la tremenda rimonta subita nella scorsa giornata, era chiamata ad una risposta importante, in termini di personalit&agrave; e carattere, e cos&igrave; &egrave; stato. Infatti, nonostante un primo tempo nel complesso molto combattuto, e giocato prevalentemente a centrocampo, gli ospiti prendono nel secondo tempo il controllo totale dell'incontro, siglando ben cinque reti in una frazione di gioco: il modo migliore per rialzare la testa dopo un periodo difficile. Le prime opportunit&agrave; del match capitano sui piedi di Marangoni e Trotta, ma in entrambi i casi Borselli si supera con due autentici miracoli. Poco dopo Paladini, a tu per tu con Borselli, spreca l'enorme opportunit&agrave; calciando a lato di qualche millimetro. Il gol &egrave; per&ograve; nell'aria, ed arriva a met&agrave; primo tempo, sugli sviluppi di un corner: perfetto l'inserimento in velocit&agrave; di Paladino, cos&igrave; come il suo imparabile colpo di testa. Nel finale Paladini trova anche la seconda rete, annullata per&ograve; dall'arbitro per fuorigioco. Nel secondo tempo gli ospiti entrano in campo con uno spirito pi&ugrave; guerrigliero, e fanno loro la partita. Paladini sigla la sua personale doppietta ad inizio ripresa su assist di Bellesi. Poco dopo Marangoni salta il diretto avversario e serve l'inserimento perfetto di Trotta, che da pochi passi dalla linea di porta non sbaglia. Verso il 14' del secondo tempo arriva il quarto gol su rigore, conquistato da Bellesi e trasformato con freddezza da Marangoni. La quinta rete &egrave; invece di Trotta, con un meraviglioso ed incantevole tiro al volo su pregevole assist di Batignani. I ruoli si invertono poco dopo: Trotta si invola in area sul filo del fuorigioco e a tu per tu col portiere serve a Batignani il pi&ugrave; facile dei tap-in.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Pasqui, Dule, Paladini</b> (Sandro Vignini).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI