• Allievi B Regionali
  • Capezzano Pianore
  • 0 - 0
  • Scandicci


CAPEZZANO PIANORE: Manattini, Ricci, Billetta, Vita, Longobardi, Da Mommio, Checchi, Nicoletti, Dell'Amico, Trentacosti, Belluomini. A disp.: Leone G., Leone F., Mustone, Carfora, Fantoni, Filippeddu, Ratti. All.: Fabrizio Baldini.
SCANDICCI: Fetahu, Piochi, Zanchi, Ficini, Cellerini, Bici, Poggianti, Bonini, Giuntini, Corsi, Checcucci. A disp.: Bruni, Pinzani, Rossi, Alessandri, Baravelli, Failli. All.: Andrea Bertini.

ARBITRO: Andrea Della Bartola di Pisa.



Termina con lo stesso risultato dell'andata il confronto fra Capezzano Pianore e Scandicci, che non vanno oltre ad un altro 0-0 che racconta di una gara che si è accesa soltanto a momenti. Il Capezzano, che si presenta allo scontro con i blues con tante assenze, soffre inizialmente le trame di gioco della formazione di mister Bertini, che poco prima del quarto d'ora confeziona una bella palla gol con un colpo di testa di Poggianti, respinto in tuffo da Manattini. Il Capezzano risponde al 20', quando al termine di una bella azione di contropiede, Belluomini va al tiro senza però riuscire ad inquadrare la porta avversaria. Nel finale di primo tempo momento di pressione dello Scandicci, che si rende pericoloso con una rasoiata di Checcucci, su cui è ancora una volta attento Manattini. Nonostante le occasioni non siano mancate, il primo tempo va in archivio sul punteggio di 0-0. Nel secondo tempo comincia meglio invece il Capezzano, che dopo pochi minuti va vicino al gol con una punizione di Vita, su cui si supera Fetahu con una bella parata in tuffo. Il portiere dello Scandicci ha il suo ben da fare anche su un paio di iniziative di Belluomini, che tra il 55' e il 65' si rende pericoloso in più occasioni, senza però riuscire a trovare la via del gol. Lo Scandicci si rintana in difesa, ma di tanto in tanto prova a far male in contropiede con Poggianti, che ad un quarto d'ora dal termine si rende pericoloso senza però riuscire a calciare verso la porta di Manattini. Il finale di partita scorre all'insegna di continui ribaltamenti di fronte che non portano però a nessuna occasione degna di nota e per Capezzano e Scandicci non può che arrivare un punto a testa, giusto per quanto visto sul rettangolo di gioco.
Calciatoripiù
: nel Capezzano Pianore il migliore in campo è Da Mommio.

CAPEZZANO PIANORE: Manattini, Ricci, Billetta, Vita, Longobardi, Da Mommio, Checchi, Nicoletti, Dell'Amico, Trentacosti, Belluomini. A disp.: Leone G., Leone F., Mustone, Carfora, Fantoni, Filippeddu, Ratti. All.: Fabrizio Baldini.<br >SCANDICCI: Fetahu, Piochi, Zanchi, Ficini, Cellerini, Bici, Poggianti, Bonini, Giuntini, Corsi, Checcucci. A disp.: Bruni, Pinzani, Rossi, Alessandri, Baravelli, Failli. All.: Andrea Bertini. <br > ARBITRO: Andrea Della Bartola di Pisa. Termina con lo stesso risultato dell'andata il confronto fra Capezzano Pianore e Scandicci, che non vanno oltre ad un altro 0-0 che racconta di una gara che si &egrave; accesa soltanto a momenti. Il Capezzano, che si presenta allo scontro con i blues con tante assenze, soffre inizialmente le trame di gioco della formazione di mister Bertini, che poco prima del quarto d'ora confeziona una bella palla gol con un colpo di testa di Poggianti, respinto in tuffo da Manattini. Il Capezzano risponde al 20', quando al termine di una bella azione di contropiede, Belluomini va al tiro senza per&ograve; riuscire ad inquadrare la porta avversaria. Nel finale di primo tempo momento di pressione dello Scandicci, che si rende pericoloso con una rasoiata di Checcucci, su cui &egrave; ancora una volta attento Manattini. Nonostante le occasioni non siano mancate, il primo tempo va in archivio sul punteggio di 0-0. Nel secondo tempo comincia meglio invece il Capezzano, che dopo pochi minuti va vicino al gol con una punizione di Vita, su cui si supera Fetahu con una bella parata in tuffo. Il portiere dello Scandicci ha il suo ben da fare anche su un paio di iniziative di Belluomini, che tra il 55' e il 65' si rende pericoloso in pi&ugrave; occasioni, senza per&ograve; riuscire a trovare la via del gol. Lo Scandicci si rintana in difesa, ma di tanto in tanto prova a far male in contropiede con Poggianti, che ad un quarto d'ora dal termine si rende pericoloso senza per&ograve; riuscire a calciare verso la porta di Manattini. Il finale di partita scorre all'insegna di continui ribaltamenti di fronte che non portano per&ograve; a nessuna occasione degna di nota e per Capezzano e Scandicci non pu&ograve; che arrivare un punto a testa, giusto per quanto visto sul rettangolo di gioco. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Capezzano Pianore il migliore in campo &egrave; <b>Da Mommio</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI