• Allievi B Regionali
  • Sestese
  • 0 - 0
  • Maliseti Tobbianese


SESTESE: Ponzalli, Comelli, Pacini, Grazzini, Santini, Giustarini, Sitzia, Frongillo, Gjana, Piampiani, Ermini. A disp.: Collini, Peschi, Mearini, Maffei, Jiang, Viti, Capetta. All.: Maurizio Ridolfi.
MALISETI TOBBIANESE: Corradi, Gaggioli, Shiqeri, Amerini, Dedja, Di Rocco, Sirna, Bovani, Ferraioli, Robi, Ferroni. A disp.: Malucchi, Rosati, Tartoni, Caca, Tarallo. All.: Antono Daidone.

ARBITRO: Alessio Scarabelli di Firenze.



Non riesce l'aggancio in vetta alla Sestese, che davanti al proprio pubblico viene fermata sullo 0-0 dal Maliseti. Partita sostanzialmente equilibrata quella di Sesto Fiorentino, anche se probabilmente è la Sestese a recriminare di più per qualche occasione nitida non sfruttata al meglio dai propri attaccanti. Nel primo tempo parte forte la compagine di mister Ridolfi, che dopo 10' spreca la prima occasione della gara con Ermini, che da buona posizione viene respinto da un ottimo intervento di Corradi. Il Maliseti, nonostante una gara principalmente difensiva, di tanto in tanto prova qualche sortita offensiva come quella che al 17' consente a Bovani di armare la conclusione dalla distanza, senza però riuscire ad inquadrare lo specchio della porta difesa da Ponzalli. Al 20' altra occasione di marca Sestese, che si rende pericolosa con uno schema su calcio di punizione, sugli sviluppi del quale Piampiani serve Giustarini, che va alla conclusione trovando però l'ottima risposta di Corradi. Seconda metà del primo tempo che invece non regala grosse emozioni, con le due compagini che rientrano negli spogliatoi sul punteggio di 0-0. Nel secondo tempo è sempre la Sestese a controllare maggiormente il pallino del gioco, anche se il primo tiro in porta è del Maliseti, che al 50' si rende pericoloso con Ferraioli, la cui conclusione viene neutralizzata dall'attento Ponzalli. Col passare dei minuti, però, sale d'intensità Sestese, che a metà ripresa confeziona la palla gol più importante del match con Ermini, che riceve il filtrante di Giustarini e solissimo davanti a Corradi, finisce per calciargli addosso. Sprecata l'occasione più importante del match, la Sestese continua comunque a premere sull'acceleratore, costruendo occasioni con Ermini, Giustarini e Gjana, che però non vanno a buon fine. Nel finale di partita i ritmi calano e la retroguardia del Maliseti riesce a condurre in porto uno 0-0 che rappresenta senz'altro un buon punto in casa della seconda in classifica, la Sestese, che dal canto suo fallisce l'aggancio in vetta ma continua comunque a rimanere in corsa per la vetta del campionato.
Calciatoripiù
: nel Maliseti un plauso alla prova di tutto il reparto difensivo.

SESTESE: Ponzalli, Comelli, Pacini, Grazzini, Santini, Giustarini, Sitzia, Frongillo, Gjana, Piampiani, Ermini. A disp.: Collini, Peschi, Mearini, Maffei, Jiang, Viti, Capetta. All.: Maurizio Ridolfi. <br >MALISETI TOBBIANESE: Corradi, Gaggioli, Shiqeri, Amerini, Dedja, Di Rocco, Sirna, Bovani, Ferraioli, Robi, Ferroni. A disp.: Malucchi, Rosati, Tartoni, Caca, Tarallo. All.: Antono Daidone. <br > ARBITRO: Alessio Scarabelli di Firenze. Non riesce l'aggancio in vetta alla Sestese, che davanti al proprio pubblico viene fermata sullo 0-0 dal Maliseti. Partita sostanzialmente equilibrata quella di Sesto Fiorentino, anche se probabilmente &egrave; la Sestese a recriminare di pi&ugrave; per qualche occasione nitida non sfruttata al meglio dai propri attaccanti. Nel primo tempo parte forte la compagine di mister Ridolfi, che dopo 10' spreca la prima occasione della gara con Ermini, che da buona posizione viene respinto da un ottimo intervento di Corradi. Il Maliseti, nonostante una gara principalmente difensiva, di tanto in tanto prova qualche sortita offensiva come quella che al 17' consente a Bovani di armare la conclusione dalla distanza, senza per&ograve; riuscire ad inquadrare lo specchio della porta difesa da Ponzalli. Al 20' altra occasione di marca Sestese, che si rende pericolosa con uno schema su calcio di punizione, sugli sviluppi del quale Piampiani serve Giustarini, che va alla conclusione trovando per&ograve; l'ottima risposta di Corradi. Seconda met&agrave; del primo tempo che invece non regala grosse emozioni, con le due compagini che rientrano negli spogliatoi sul punteggio di 0-0. Nel secondo tempo &egrave; sempre la Sestese a controllare maggiormente il pallino del gioco, anche se il primo tiro in porta &egrave; del Maliseti, che al 50' si rende pericoloso con Ferraioli, la cui conclusione viene neutralizzata dall'attento Ponzalli. Col passare dei minuti, per&ograve;, sale d'intensit&agrave; Sestese, che a met&agrave; ripresa confeziona la palla gol pi&ugrave; importante del match con Ermini, che riceve il filtrante di Giustarini e solissimo davanti a Corradi, finisce per calciargli addosso. Sprecata l'occasione pi&ugrave; importante del match, la Sestese continua comunque a premere sull'acceleratore, costruendo occasioni con Ermini, Giustarini e Gjana, che per&ograve; non vanno a buon fine. Nel finale di partita i ritmi calano e la retroguardia del Maliseti riesce a condurre in porto uno 0-0 che rappresenta senz'altro un buon punto in casa della seconda in classifica, la Sestese, che dal canto suo fallisce l'aggancio in vetta ma continua comunque a rimanere in corsa per la vetta del campionato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Maliseti un plauso alla prova di tutto il reparto difensivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI