• Esordienti B GIR.C
  • Rignanese
  • 2 - 2
  • Pontassieve


RIGNANESE: Gogo, Simoniello, Salvagnini, Viti, Djordjevic, Cerbolini, Mannucci, Said, Zappelli, Fusco, Merlini, Addari. All.: Bruni.
PONTASSIEVE: Bertini, Aquilina, Peruzzi, Gori, Romagnoli, Lecci, Mannini, Guidotti, Gerbi, Chellini, Giannelli, Boddi. All.: Carotti.

RETI: 2 Mannucci, Gerbi, Aquilina.
NOTE: parziali: 1-1, 1-1, 0-0



Pareggio salomonico fra Rignanese e Pontassieve che impattano tutti i tempi e concludono in parità una gara giustamente finita senza né vinti né vincitori. Nella prima frazione passano in vantaggio i padroni di casa grazie al tap-in di Mannucci che ribadisce in rete il bel tiro di Said, finito sull'incrocio dei pali. Prima del riposo però Gerbi ristabilisce la parità grazie a un tocco ravvicinato dopo una respinta del portiere avversario. Nella ripresa il Pontassieve riesce a ribaltare la situazione con Aquilina che insacca direttamente su calcio piazzato con la complicità del portiere avversario. Sul finale di frazione però è il solito Mannucci a insaccare a tu per tu con il portiere sul bell'invito di Cerbolini. Nella frazione conclusive le due squadre provano a vincerla collezionando un paio di occasioni per parte che però non cambiano il risultato finale.

Calciatoripiù: Salvagnini e Mannucci (Rignanese);
Buona la prova corale del Pontassieve.

RIGNANESE: Gogo, Simoniello, Salvagnini, Viti, Djordjevic, Cerbolini, Mannucci, Said, Zappelli, Fusco, Merlini, Addari. All.: Bruni. <br >PONTASSIEVE: Bertini, Aquilina, Peruzzi, Gori, Romagnoli, Lecci, Mannini, Guidotti, Gerbi, Chellini, Giannelli, Boddi. All.: Carotti.<br > RETI: 2 Mannucci, Gerbi, Aquilina. <br >NOTE: parziali: 1-1, 1-1, 0-0 Pareggio salomonico fra Rignanese e Pontassieve che impattano tutti i tempi e concludono in parit&agrave; una gara giustamente finita senza n&eacute; vinti n&eacute; vincitori. Nella prima frazione passano in vantaggio i padroni di casa grazie al tap-in di Mannucci che ribadisce in rete il bel tiro di Said, finito sull'incrocio dei pali. Prima del riposo per&ograve; Gerbi ristabilisce la parit&agrave; grazie a un tocco ravvicinato dopo una respinta del portiere avversario. Nella ripresa il Pontassieve riesce a ribaltare la situazione con Aquilina che insacca direttamente su calcio piazzato con la complicit&agrave; del portiere avversario. Sul finale di frazione per&ograve; &egrave; il solito Mannucci a insaccare a tu per tu con il portiere sul bell'invito di Cerbolini. Nella frazione conclusive le due squadre provano a vincerla collezionando un paio di occasioni per parte che per&ograve; non cambiano il risultato finale. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Salvagnini e Mannucci (Rignanese); </b>Buona la prova corale del Pontassieve.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI