• Giovanissimi B GIR.A
  • Olimpia Firenze
  • 5 - 2
  • Isolotto


OLIMPIA: Casini, Caldi, Pampaloni, Mannelli, Valenti, Mariani, Fantechi, Vecchi, Giamboloni, Lopez. A disp.: Monechi, Periccioli, Pieri, Mangiolli, Quagli. All.: Zanobini.
ISOLOTTO: Buscelli, Zequiri, Parigi, Cociu, Gamberi, Romeo, Maionchi, Morandi, Rialti, Pistelli, Paradiso. A disp.: Cecconi, Rossi, Calò, Giovannetti, Catalano. All.: Brunori.

RETI: 2 Mariani, 2 Giamboloni, Paradiso, Fantechi, Cecconi.



L'Olimpia di Moster Zanobini si impone per 5-2 contro l'Isolotto ma la partita è segnata da un brutto infortunio occorso al capitano degli ospiti Lorenzo Morandi. La partita è stata interrotta per una mezz'ora abbondante e il ragazzo ha lasciato il campo in ambulanza. Sospetta frattura di tibia e perone per il numero otto a cui va il più grande augurio di pronta guarigione da parte di tutta la squadra, i compagni e anche da parte di noi di Calciopiù. Forza Lorenzo, tornerai più forte di prima!
Per la cronaca la partita si è messa bene per i locali sin dai primi minuti con mariani che ha sbloccato il parziale e con Giamboloni che ha realizzato una bella doppietta portando i suoi sul 3-0. Nel finale di tempo il goal di Paradiso ha tenuto in partita gli ospiti. Nella ripresa però l'olimpia ha ristabilito subito le distanze segnando con Fantechi al quale ha replicato Cecconi con il goal del 2-4. L'Isolotto però non ha avuto la forza di dare seguito alla rimonta, anche per merito dei padroni di casa, ordinati e concreti, ancora in goal nel finale con Mariani, doppietta per lui, che ha fissato il risultato sul definitivo 5-2.

OLIMPIA: Casini, Caldi, Pampaloni, Mannelli, Valenti, Mariani, Fantechi, Vecchi, Giamboloni, Lopez. A disp.: Monechi, Periccioli, Pieri, Mangiolli, Quagli. All.: Zanobini.<br >ISOLOTTO: Buscelli, Zequiri, Parigi, Cociu, Gamberi, Romeo, Maionchi, Morandi, Rialti, Pistelli, Paradiso. A disp.: Cecconi, Rossi, Cal&ograve;, Giovannetti, Catalano. All.: Brunori.<br > RETI: 2 Mariani, 2 Giamboloni, Paradiso, Fantechi, Cecconi. L'Olimpia di Moster Zanobini si impone per 5-2 contro l'Isolotto ma la partita &egrave; segnata da un brutto infortunio occorso al capitano degli ospiti <b>Lorenzo Morandi.</b> La partita &egrave; stata interrotta per una mezz'ora abbondante e il ragazzo ha lasciato il campo in ambulanza. Sospetta frattura di tibia e perone per il numero otto a cui va il pi&ugrave; grande augurio di pronta guarigione da parte di tutta la squadra, i compagni e anche da parte di noi di Calciopi&ugrave;. Forza Lorenzo, tornerai pi&ugrave; forte di prima!<br >Per la cronaca la partita si &egrave; messa bene per i locali sin dai primi minuti con mariani che ha sbloccato il parziale e con Giamboloni che ha realizzato una bella doppietta portando i suoi sul 3-0. Nel finale di tempo il goal di Paradiso ha tenuto in partita gli ospiti. Nella ripresa per&ograve; l'olimpia ha ristabilito subito le distanze segnando con Fantechi al quale ha replicato Cecconi con il goal del 2-4. L'Isolotto per&ograve; non ha avuto la forza di dare seguito alla rimonta, anche per merito dei padroni di casa, ordinati e concreti, ancora in goal nel finale con Mariani, doppietta per lui, che ha fissato il risultato sul definitivo 5-2.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI