• Allievi Provinciali GIR.B
  • Club Sportivo Firenze
  • 1 - 1
  • Euro Calcio Firenze


CS FIRENZE: Mugnaini, Scirone, Fabbri, Paoletti, Lamanna, Digangi, Cinotti, Soufriane, Rollo, Forlenza, Yuri. A disp.: Alba, Cappelli, Tulini, Talebt, Baccalà. All.: Andrea Rocchigiani.
EURO CALCIO: Isiu, Zhou.hafa, El Naggar, Awad, Cobo, Ali, Selvi, Hasani, Blas, Enache. A disp.: Belkhir, El Faidy, Greco. All.: Marco Ferraiuolo.

ARBITRO: Scorteccia di Firenze.

RETI: 6' Yuri, 41' Hasani.



Termina con un pareggio lo scontro tra Cs Firenze e Euro Calcio, che guadagnano così il loro primo punto della stagione, visto che entrambe non avevano ancora né vinto né pareggiato. Due schieramenti alla ricerca dei primi punti, che hanno incassato solo sconfitte in queste prime partite di campionato, non sempre meritate, e aspettano l'incontro ideale per riscattarsi. Il primo tempo rimane in equilibrio con entrambe le formazioni che lottano nella parte mediana del campo. Ma il gol del vantaggio per i locali arriva dopo appena sei minuti grazie all'incursione di Yuri, che non si lascia scappare l'occasione del gol. Dopo il risultato sbloccato non ci sono altre grosse occasioni fino al 41' quando gli ospiti rimettono in parità il match con la rete di Hasani. Nella ripresa i padroni di casa si fanno sentire arrivando a mettere in difficoltà la difesa ospite nella propria area di rigore, anche se raccolgono solo due pali, che negano la seconda rete. La partita termina in parità, con un Euro Calcio più sofferente nel finale, che resiste ad ogni carica e si tiene stretto un punto importantissimo. Per entrambe è il primo punto della stagione e può significare una ripartenza più positiva, anche in vista di incontri più significativi.

Calciatoripiù
: Per il Cs Firenze Lamanna e Mugnaini. Per l'Euro Calcio Hasani e Isiu.

CS FIRENZE: Mugnaini, Scirone, Fabbri, Paoletti, Lamanna, Digangi, Cinotti, Soufriane, Rollo, Forlenza, Yuri. A disp.: Alba, Cappelli, Tulini, Talebt, Baccal&agrave;. All.: Andrea Rocchigiani.<br >EURO CALCIO: Isiu, Zhou&#46;hafa, El Naggar, Awad, Cobo, Ali, Selvi, Hasani, Blas, Enache. A disp.: Belkhir, El Faidy, Greco. All.: Marco Ferraiuolo.<br > ARBITRO: Scorteccia di Firenze.<br > RETI: 6' Yuri, 41' Hasani. Termina con un pareggio lo scontro tra Cs Firenze e Euro Calcio, che guadagnano cos&igrave; il loro primo punto della stagione, visto che entrambe non avevano ancora n&eacute; vinto n&eacute; pareggiato. Due schieramenti alla ricerca dei primi punti, che hanno incassato solo sconfitte in queste prime partite di campionato, non sempre meritate, e aspettano l'incontro ideale per riscattarsi. Il primo tempo rimane in equilibrio con entrambe le formazioni che lottano nella parte mediana del campo. Ma il gol del vantaggio per i locali arriva dopo appena sei minuti grazie all'incursione di Yuri, che non si lascia scappare l'occasione del gol. Dopo il risultato sbloccato non ci sono altre grosse occasioni fino al 41' quando gli ospiti rimettono in parit&agrave; il match con la rete di Hasani. Nella ripresa i padroni di casa si fanno sentire arrivando a mettere in difficolt&agrave; la difesa ospite nella propria area di rigore, anche se raccolgono solo due pali, che negano la seconda rete. La partita termina in parit&agrave;, con un Euro Calcio pi&ugrave; sofferente nel finale, che resiste ad ogni carica e si tiene stretto un punto importantissimo. Per entrambe &egrave; il primo punto della stagione e pu&ograve; significare una ripartenza pi&ugrave; positiva, anche in vista di incontri pi&ugrave; significativi.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per il Cs Firenze <b>Lamanna </b>e <b>Mugnaini</b>. Per l'Euro Calcio <b>Hasani </b>e <b>Isiu</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI