• Allievi Provinciali GIR.B
  • Sesto 2010
  • 2 - 2
  • Atletica Castello


SESTO CALCIO: Collicelli, Romolini, Napolitano, Di Marco, Grossi, Melani, Lupi M. , Sensi, Lupi, Bakiasi, Fiorenza. A disp.: Salvini, Cataldi Aielloi, Bini, All.: Adriani.
ATL. CASTELLO: Michelassi, Lastrucci, Caprai, Dipace, Vaggioli, Marroni, Seidita, Migliori, Innocenti, Boshoff, Dubois. A disp.: Manni, Frazzi, Conticelli, Del Zotto, Solarini, Acciaiolo. All.: Conti.

RETI: Conticelli, Dubois, 2 Fiorenza.



Partita intensa quella andata in scena tra Sesto Calcio e Atletica Castello; i padroni di casa vogliono provare ad invertire l'andamento del campionato che li vede relegati nelle parti basse della classifica, il Castello vuole confermare l'ottimo momento di forma attraversato. La prima frazione di gara risulta però avara di emozioni e vede i padroni di casa attenti a soffocare sul nascere le offensive avversarie riuscendo a non concedere alcuna palla gol; l' unico brivido arriva a metà tempo quando Dubois - lanciato in profondità - prova la via del gol ma Collicelli in uscita bassa sventa la minaccia; l'arbitro però ferma tutto per fuori gioco. Le emozioni arrivano nella seconda frazione di gioco, quando il castello passa in vantaggio al 15' con Conticelli, che in sospetta posizione di fuori gioco realizza lo 0-1. Contrariamente ad altre volte i padroni di casa non si disuniscono e poco dopo raggiungono il pareggio su calcio d'angolo in occasione del quale Fiorenza è il più lesto e con una girata di testa insacca. Il pareggio dà fiducia al Sesto che controlla l'incontro; il Castello riesce ad andare al tiro solo due volte, la prima su punizione con Solarini, il cui tiro è perfetto ma solo un gran riflesso dell' estremo difensore sestese Collicelli evita il gol. Rete che arriva comunque al 36' grazie a Dubois che prova un tiro dal limite che, deviato da un difensore, spiazza il portiere e gonfia la rete. I ragazzi di mister Andriani non mollano e in pieno recupero acciuffano il pareggio sempre sugli sviluppi di un calcio d' angolo, dopo il quale si accende una mischia in area ed è di nuovo Fiorenza che riesce a realizzare il 2-2.
Calciatoripiù
: Per il Sesto Calcio bella prova di tutto il collettivo con una gara di alta intensità. Per l'Atletica Castello Migliori, che gioca tante palle e prova a innescare il suo attacco.

SESTO CALCIO: Collicelli, Romolini, Napolitano, Di Marco, Grossi, Melani, Lupi M. , Sensi, Lupi, Bakiasi, Fiorenza. A disp.: Salvini, Cataldi Aielloi, Bini, All.: Adriani.<br >ATL. CASTELLO: Michelassi, Lastrucci, Caprai, Dipace, Vaggioli, Marroni, Seidita, Migliori, Innocenti, Boshoff, Dubois. A disp.: Manni, Frazzi, Conticelli, Del Zotto, Solarini, Acciaiolo. All.: Conti.<br > RETI: Conticelli, Dubois, 2 Fiorenza. Partita intensa quella andata in scena tra Sesto Calcio e Atletica Castello; i padroni di casa vogliono provare ad invertire l'andamento del campionato che li vede relegati nelle parti basse della classifica, il Castello vuole confermare l'ottimo momento di forma attraversato. La prima frazione di gara risulta per&ograve; avara di emozioni e vede i padroni di casa attenti a soffocare sul nascere le offensive avversarie riuscendo a non concedere alcuna palla gol; l' unico brivido arriva a met&agrave; tempo quando Dubois - lanciato in profondit&agrave; - prova la via del gol ma Collicelli in uscita bassa sventa la minaccia; l'arbitro per&ograve; ferma tutto per fuori gioco. Le emozioni arrivano nella seconda frazione di gioco, quando il castello passa in vantaggio al 15' con Conticelli, che in sospetta posizione di fuori gioco realizza lo 0-1. Contrariamente ad altre volte i padroni di casa non si disuniscono e poco dopo raggiungono il pareggio su calcio d'angolo in occasione del quale Fiorenza &egrave; il pi&ugrave; lesto e con una girata di testa insacca. Il pareggio d&agrave; fiducia al Sesto che controlla l'incontro; il Castello riesce ad andare al tiro solo due volte, la prima su punizione con Solarini, il cui tiro &egrave; perfetto ma solo un gran riflesso dell' estremo difensore sestese Collicelli evita il gol. Rete che arriva comunque al 36' grazie a Dubois che prova un tiro dal limite che, deviato da un difensore, spiazza il portiere e gonfia la rete. I ragazzi di mister Andriani non mollano e in pieno recupero acciuffano il pareggio sempre sugli sviluppi di un calcio d' angolo, dopo il quale si accende una mischia in area ed &egrave; di nuovo Fiorenza che riesce a realizzare il 2-2. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per il Sesto Calcio bella prova di tutto il collettivo con una gara di alta intensit&agrave;. Per l'Atletica Castello <b>Migliori</b>, che gioca tante palle e prova a innescare il suo attacco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI