- Allievi Provinciali GIR.A
-
Academy Massa Montignoso
-
4 - 3
-
Valle di Ottavo
ACADEMY MASSA MONTIGNOSO: Boni, Franchi, Bottero, Cappelletti, Riccardi, Del Giudice, Totraku, Borelli, Rosselli, Della Bona, Brio. A disp.: Nari, Torretta. All.: Bonini
VALDOTTAVO: Lazzareschi, Laschi, Amidei, Doroni, Martini, Dinucci, Bertoncini, Merusi, Martelli, Errachid, Turri. A disp.: Barsanti, Lunardi, Marras, Dami, Volpi, Cecchi, Canozzi. All.: Santi
RETI: Felici di Carrara
RETI: 3', 10', 55' Della Bona, 30' Rosselli, 39' Turri, 67' Martelli, 75' Canozzi
Sovverte il pronostico con una partita di alto livello e soprattutto con un Della Bona in grande spolvero l'Academy Massa Montignoso che supera con un rocambolesco 4-3 il Valdottavo.
La partenza è tutta per i padroni di casa che stordiscono letteralmente gli avversari con tre reti in mezz'ora. Un'imbarcata che, con i due gol di Della Bona e il singolo di Rosselli, che potrebbe stendere anche la formazione più forte. Non è così con il Valdottavo che si riorganizza e, nonostante il passivo, cerca di rientrare in partita. La speranza la dà la rete di Turri prima della fine del tempo.
I versiliesi, forti del vantaggio, giocano la partita tatticamente più facile. E lo è ancora di più dopo il gol di Della Bona che fissa il punteggio momentaneo sul 4-1. Partita finita? Neanche a dirlo. Il Valdottavo si riversa in attacco e mette paura all'avversaria, arrivando a sfiorare la rimonta, che si ferma sulle reti di Martelli e di Canozzi, entrato nella ripresa a inserire forze fresche nella formazione ospite.
Alla fine l'Academy Massa Montignoso festeggia la terza vittoria stagionale, per il Valdottavo i punti in classifica restano 20, accompagnati da meno certezze rispetto alla prima parte del campionato. Ma c'è tempo per rimediare e rientrare fra le formazioni che si giocheranno la competizione regionale post-season introdotta in questa stagione e annunciata in settimana dai vertici federali.
ACADEMY MASSA MONTIGNOSO: Boni, Franchi, Bottero, Cappelletti, Riccardi, Del Giudice, Totraku, Borelli, Rosselli, Della Bona, Brio. A disp.: Nari, Torretta. All.: Bonini<br >VALDOTTAVO: Lazzareschi, Laschi, Amidei, Doroni, Martini, Dinucci, Bertoncini, Merusi, Martelli, Errachid, Turri. A disp.: Barsanti, Lunardi, Marras, Dami, Volpi, Cecchi, Canozzi. All.: Santi<br >
RETI: Felici di Carrara<br >
RETI: 3', 10', 55' Della Bona, 30' Rosselli, 39' Turri, 67' Martelli, 75' Canozzi
Sovverte il pronostico con una partita di alto livello e soprattutto con un Della Bona in grande spolvero l'Academy Massa Montignoso che supera con un rocambolesco 4-3 il Valdottavo. <br >La partenza è tutta per i padroni di casa che stordiscono letteralmente gli avversari con tre reti in mezz'ora. Un'imbarcata che, con i due gol di Della Bona e il singolo di Rosselli, che potrebbe stendere anche la formazione più forte. Non è così con il Valdottavo che si riorganizza e, nonostante il passivo, cerca di rientrare in partita. La speranza la dà la rete di Turri prima della fine del tempo. <br >I versiliesi, forti del vantaggio, giocano la partita tatticamente più facile. E lo è ancora di più dopo il gol di Della Bona che fissa il punteggio momentaneo sul 4-1. Partita finita? Neanche a dirlo. Il Valdottavo si riversa in attacco e mette paura all'avversaria, arrivando a sfiorare la rimonta, che si ferma sulle reti di Martelli e di Canozzi, entrato nella ripresa a inserire forze fresche nella formazione ospite. <br >Alla fine l'Academy Massa Montignoso festeggia la terza vittoria stagionale, per il Valdottavo i punti in classifica restano 20, accompagnati da meno certezze rispetto alla prima parte del campionato. Ma c'è tempo per rimediare e rientrare fra le formazioni che si giocheranno la competizione regionale post-season introdotta in questa stagione e annunciata in settimana dai vertici federali.