• Allievi Provinciali GIR.C
  • San Giusto Le Bagnese
  • 1 - 1
  • Ginestra Fiorentina


SAN GIUSTO L.B.: Cavaliere, Mocanu, Creati, Drilon, Martini, Tovoli, Muka, Tamborrino, Kometa, Chi Occhini, Ndiaye. A disp.: Ambrosetti, Bogai, Domi, Brenci, Madonia, Martelli. All.: Mauro Vicerdini.
GINESTRA: Pesci, Mencassi, Paciaroni, Caramelli, Dainelli, Capaccioli, Michelucci, Prosperi, Giorgetti, Casta, Biagiali. A disp.: Velli, Mani, Fantoni, Lastrucci. All.: Loriano Cipriani.

RETI: Prosperi, Martelli.



Finisce 1 a 1 tra San Giusto e Ginestra. È un pareggio che arriva al termine di ottanta minuti equilibrati, nei quali nessuna delle due squadre si è fatta realmente preferire rispetto all'altra e le occasioni sono arrivate con il contagocce da entrambe le parti. Nel primo tempo il gioco ristagna nella zona nevralgica del campo e i due portieri rimangono pressoché inoperosi, salvo sporcarsi i guantoni in situazioni di ordinaria amministrazione. Nella ripresa la partita si fa un po' più vivace, le due squadre provano ad uscire dal guscio per fare male all'avversaria e la partita ne beneficia in termini di spettacolo ed emozioni. Nonostante questo, sia ai locali che agli ospiti sembra mancare quella lucidità necessaria per portarsi in vantaggio e i tentativi si esauriscono in un nulla di fatto. Serve un episodio per sbloccare il risultato e questo arriva in favore degli ospiti: è Prosperi, in situazione di calcio da fermo, a calciare direttamente in porta; il tiro non sembra irresistibile ma l'estremo difensore locale non riesce ad intervenire e il pallone gonfia la rete. Passano pochi minuti e i padroni di casa trovano il pareggio con Martelli, che svetta più in alto di tutti sul corner e trafigge l'estremo difensore avversario per il definitivo 1 a 1.
Calciatoripiù
: Chiocchini (San Giusto L.B.). Prosperi (Ginestra).

SAN GIUSTO L.B.: Cavaliere, Mocanu, Creati, Drilon, Martini, Tovoli, Muka, Tamborrino, Kometa, Chi Occhini, Ndiaye. A disp.: Ambrosetti, Bogai, Domi, Brenci, Madonia, Martelli. All.: Mauro Vicerdini.<br >GINESTRA: Pesci, Mencassi, Paciaroni, Caramelli, Dainelli, Capaccioli, Michelucci, Prosperi, Giorgetti, Casta, Biagiali. A disp.: Velli, Mani, Fantoni, Lastrucci. All.: Loriano Cipriani. <br > RETI: Prosperi, Martelli. Finisce 1 a 1 tra San Giusto e Ginestra. &Egrave; un pareggio che arriva al termine di ottanta minuti equilibrati, nei quali nessuna delle due squadre si &egrave; fatta realmente preferire rispetto all'altra e le occasioni sono arrivate con il contagocce da entrambe le parti. Nel primo tempo il gioco ristagna nella zona nevralgica del campo e i due portieri rimangono pressoch&eacute; inoperosi, salvo sporcarsi i guantoni in situazioni di ordinaria amministrazione. Nella ripresa la partita si fa un po' pi&ugrave; vivace, le due squadre provano ad uscire dal guscio per fare male all'avversaria e la partita ne beneficia in termini di spettacolo ed emozioni. Nonostante questo, sia ai locali che agli ospiti sembra mancare quella lucidit&agrave; necessaria per portarsi in vantaggio e i tentativi si esauriscono in un nulla di fatto. Serve un episodio per sbloccare il risultato e questo arriva in favore degli ospiti: &egrave; Prosperi, in situazione di calcio da fermo, a calciare direttamente in porta; il tiro non sembra irresistibile ma l'estremo difensore locale non riesce ad intervenire e il pallone gonfia la rete. Passano pochi minuti e i padroni di casa trovano il pareggio con Martelli, che svetta pi&ugrave; in alto di tutti sul corner e trafigge l'estremo difensore avversario per il definitivo 1 a 1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Chiocchini </b>(San Giusto L.B.). <b>Prosperi </b>(Ginestra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI