• Allievi Provinciali
  • Pieve San Paolo
  • 0 - 4
  • Unione Montalbano


PIEVE SAN PAOLO: Gherardi, Tognetti, Galli, Lenci, Lucarini, Adami, Adaramaja, Fais, Giannoni, Garinetti, Faldini. A disp.: Montan, Barsanti, Giampaoli, Michelotti, Nieri, Ricci. All.: Fabio Marlia
U.MONTALBANO: Cipollini, Pacini, Dedai, Nesti, Cei, Carli, Occiopiti, Bindi, Mhillaj, Montevidoni, Meacci. A disp.: Lecini, Maffii, Nigro, Deda, Quirici, Santi. All.: Daniele Borgioli

RETI: Occiopiti, Mhillaj 2, Deda.



Il Montalbano fa il Montalbano, dando il meglio di sé e riuscendo a vincere a Capannori, senza troppi affanni nella ripresa. Pronti via e sulla destra va via veloce Occiopiti che arriva al vertice dell'area ed in diagonale calcia nel sette: è già 0-1. La Pieve San Paolo attacca, ma rischia in contropiede quando Mhillaj sciupa la palla del raddoppio. Dall'altra parte però Cipollini è strepitoso quando, dopo uno scambio Giannoni-Faldini, si supera sulla conclusione parando sulla destra; poco dopo l'estremo lancianese si ripete su una mischia. Sull'altro fronte una punizione dal limite calciata da Mhillaj si infrange sulla barriera. Nel secondo tempo con l'ingresso di Maffii il Montalbano è ancora più equilibrato (alla fine Borgioli farà tutte le sostituzioni) e presto arriva lo 0-2 siglato da Mhillaj che, al termine di uno scambio con Montevidoni, lascia partire un vincente tiro sull'uscita del portiere. Dilagano i larcianesi: prima si segnala la traversa di Occiopiti di testa su un assist di Montevidoni, poi ancora su un cross di Montevidoni è Mhillaj a colpire di testa, stavolta in maniera vincente. Nel finale entra Deda e c'è gloria anche per lui, che segna di testa indirizzando la sfera all'angolino. La partita nella ripresa, è sempre in pugno al Montalbano, ottimo dal punto di vista del collettivo. La Pieve San Paolo gioca un buon primo tempo, ma si sgonfia nella ripresa.
Calciatoripiù: Montevidoni,
uomo assist, Cipollini, che salva la squadra nel momento migliore della Pieve, Occiopiti che sblocca il risultato e poi è autore di una grande prestazione (U.Montalbano). Adaramaja, abile sulla fascia (Pieve San Paolo).

PIEVE SAN PAOLO: Gherardi, Tognetti, Galli, Lenci, Lucarini, Adami, Adaramaja, Fais, Giannoni, Garinetti, Faldini. A disp.: Montan, Barsanti, Giampaoli, Michelotti, Nieri, Ricci. All.: Fabio Marlia<br >U.MONTALBANO: Cipollini, Pacini, Dedai, Nesti, Cei, Carli, Occiopiti, Bindi, Mhillaj, Montevidoni, Meacci. A disp.: Lecini, Maffii, Nigro, Deda, Quirici, Santi. All.: Daniele Borgioli<br > RETI: Occiopiti, Mhillaj 2, Deda. Il Montalbano fa il Montalbano, dando il meglio di s&eacute; e riuscendo a vincere a Capannori, senza troppi affanni nella ripresa. Pronti via e sulla destra va via veloce Occiopiti che arriva al vertice dell'area ed in diagonale calcia nel sette: &egrave; gi&agrave; 0-1. La Pieve San Paolo attacca, ma rischia in contropiede quando Mhillaj sciupa la palla del raddoppio. Dall'altra parte per&ograve; Cipollini &egrave; strepitoso quando, dopo uno scambio Giannoni-Faldini, si supera sulla conclusione parando sulla destra; poco dopo l'estremo lancianese si ripete su una mischia. Sull'altro fronte una punizione dal limite calciata da Mhillaj si infrange sulla barriera. Nel secondo tempo con l'ingresso di Maffii il Montalbano &egrave; ancora pi&ugrave; equilibrato (alla fine Borgioli far&agrave; tutte le sostituzioni) e presto arriva lo 0-2 siglato da Mhillaj che, al termine di uno scambio con Montevidoni, lascia partire un vincente tiro sull'uscita del portiere. Dilagano i larcianesi: prima si segnala la traversa di Occiopiti di testa su un assist di Montevidoni, poi ancora su un cross di Montevidoni &egrave; Mhillaj a colpire di testa, stavolta in maniera vincente. Nel finale entra Deda e c'&egrave; gloria anche per lui, che segna di testa indirizzando la sfera all'angolino. La partita nella ripresa, &egrave; sempre in pugno al Montalbano, ottimo dal punto di vista del collettivo. La Pieve San Paolo gioca un buon primo tempo, ma si sgonfia nella ripresa. <b> Calciatoripi&ugrave;: Montevidoni,</b> uomo assist, <b>Cipollini</b>, che salva la squadra nel momento migliore della Pieve, <b>Occiopiti </b>che sblocca il risultato e poi &egrave; autore di una grande prestazione (U.Montalbano). <b>Adaramaja</b>, abile sulla fascia (Pieve San Paolo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI