• Allievi Provinciali GIR.C
  • Ginestra Fiorentina
  • 7 - 1
  • Sancat


GINESTRA: Carta, Rialti, Ciani, Bagni, Noccioli, Petrella, Rossi, Paoli, Goi, Imperiale, Mannini. A disp.: Viciani, Taverni, Toccafondi, Tozzi, Manetti, Mainardi. All.: Alessio Manichi.
SANCAT: Casali, Martino, Papi, Bizzarri, Galli, Frosinini, Tanini, Chimirri, Camel, Agosti, Trepaldi. A disp.: Favalli, Flores, Ciuffi, Erité. All.: Franco Brazzini.

RETI: 2 Goi, 2 Imperiale, Chimirri, 3 Mannini.



La classifica del Girone C è molto corta là in vetta, e la Ginestra con trenta punti può ancora fare un pensierino al primo posto che dista solo quattro punti. Montespertoli, Galluzzo, Porta Romana e Ponzano saranno avversarie toste per i biancorossi, ma sognare non costa nulla e il 7-1 rifilato alla Sancat è la giusta iniezione di fiducia. I ragazzi di Manichi giocano una gara a senso unico, controllata senza problemi dall'inizio alla fine e sbloccano il punteggio con Goi. Gli ospiti sono forti fisicamente, ma soffrono il palleggio di una Ginestra quasi sempre in possesso del pallone e il raddoppio arriva con un bel tiro da fuori di Imperiale al 15' al termine di una lunga azione manovrata. I biancorossi creano ancora tante situazioni da rete, ma nonostante i numerosi cross la palla non arriva mai sulla testa e sui piedi degli attaccanti e il primo tempo termina 'soltanto' 2-0. Nella ripresa la Ginestra la vuole chiudere e in pochi minuti arrivano altri due gol, prima di Imperiale che approfitta dell'errore di Casali e ancora di Goi: doppiette per entrambi e match chiuso. Al 60' arriva però il gol della bandiera della Sancat con un tiro dal limite di Chimirri, ma serve solo a rendere meno amara una sconfitta che nel finale diventa molto pesante. Mannini sale infatti in cattedra e con molto spazio a disposizione davanti a sé firma tre reti una dietro l'altra portando le segnature addirittura a sette. Al termine del match mister Manichi è soddisfatto non solo del punteggio ma soprattutto della prestazione: L'atteggiamento era quello giusto, oggi tutta la squadra è girata bene tenendo sempre il pallino del gioco .

GINESTRA: Carta, Rialti, Ciani, Bagni, Noccioli, Petrella, Rossi, Paoli, Goi, Imperiale, Mannini. A disp.: Viciani, Taverni, Toccafondi, Tozzi, Manetti, Mainardi. All.: Alessio Manichi.<br >SANCAT: Casali, Martino, Papi, Bizzarri, Galli, Frosinini, Tanini, Chimirri, Camel, Agosti, Trepaldi. A disp.: Favalli, Flores, Ciuffi, Erit&eacute;. All.: Franco Brazzini.<br > RETI: 2 Goi, 2 Imperiale, Chimirri, 3 Mannini. La classifica del Girone C &egrave; molto corta l&agrave; in vetta, e la Ginestra con trenta punti pu&ograve; ancora fare un pensierino al primo posto che dista solo quattro punti. Montespertoli, Galluzzo, Porta Romana e Ponzano saranno avversarie toste per i biancorossi, ma sognare non costa nulla e il 7-1 rifilato alla Sancat &egrave; la giusta iniezione di fiducia. I ragazzi di Manichi giocano una gara a senso unico, controllata senza problemi dall'inizio alla fine e sbloccano il punteggio con Goi. Gli ospiti sono forti fisicamente, ma soffrono il palleggio di una Ginestra quasi sempre in possesso del pallone e il raddoppio arriva con un bel tiro da fuori di Imperiale al 15' al termine di una lunga azione manovrata. I biancorossi creano ancora tante situazioni da rete, ma nonostante i numerosi cross la palla non arriva mai sulla testa e sui piedi degli attaccanti e il primo tempo termina 'soltanto' 2-0. Nella ripresa la Ginestra la vuole chiudere e in pochi minuti arrivano altri due gol, prima di Imperiale che approfitta dell'errore di Casali e ancora di Goi: doppiette per entrambi e match chiuso. Al 60' arriva per&ograve; il gol della bandiera della Sancat con un tiro dal limite di Chimirri, ma serve solo a rendere meno amara una sconfitta che nel finale diventa molto pesante. Mannini sale infatti in cattedra e con molto spazio a disposizione davanti a s&eacute; firma tre reti una dietro l'altra portando le segnature addirittura a sette. Al termine del match mister Manichi &egrave; soddisfatto non solo del punteggio ma soprattutto della prestazione:<b> L'atteggiamento era quello giusto, oggi tutta la squadra &egrave; girata bene tenendo sempre il pallino del gioco .</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI