• Allievi Provinciali GIR.C
  • Certaldo
  • 0 - 0
  • Audace Galluzzo


CERTALDO: Micheli, Piazza, Milanesi, Ninci, Casagrande, Panerai, Lo Vetro, Marziali, Tufa, Bacci, Ciampolini. A disp.: Cipullo, Cencetti, Marku. All.: Paolo Spagli.
AUD. GALLUZZO: Ciuffi, Liuti, Degli Innocenti, Parronchi, Boschi, Bonciani, Antunes, Celentano, Giorgetti, Fabbri, Nasa. A disp.: Rossi, Sontino, Marino, Lastrucci, Manetti, Benvenuti, Ermini. All.: Francesco Vallerini.



La battaglia nel fango di Certaldo non porta né vincitori, né vinti. Lo 0-0 è lo specchio di una gara condizionata dal campo pesantissimo e dalle poche occasioni create da entrambe le squadre. Chi ci rimette di più è il Galluzzo che ambisce ad una posizione di vertice in campionato e perde due punti nella corsa al primo posto. Sono poche le chance da gol degli ospiti nel primo tempo, ma Giorgetti in avvio calcia fuori sugli sviluppi di un corner a tu per tu con Micheli che si supera poco dopo uscendo alle perfezione su Celentano. Sempre Giorgetti calcia out da buona posizione, mentre i viola si rendono pericolosi con alcune mischie in area non concretizzate. La ripresa resta sulla falsariga del primo tempo, con un leggero predominio degli ospiti ma poco gioco palla a terra. Micheli riesce comunque a superarsi su Celentano dopo l'ottima iniziativa di Giorgetti sulla sinistra, poi Nasa calcia da posizione defilatissima invece di servire due compagni liberi a centro area. Il finale è concitato, il Certaldo fa le barricate e riesce a non subire la rete che avrebbe regalato la vittoria all'Audace Galluzzo.
Calciatoripiù: Micheli che para tutto e Tufa (Certaldo), Boschi (Galluzzo).


CERTALDO: Micheli, Piazza, Milanesi, Ninci, Casagrande, Panerai, Lo Vetro, Marziali, Tufa, Bacci, Ciampolini. A disp.: Cipullo, Cencetti, Marku. All.: Paolo Spagli.<br >AUD. GALLUZZO: Ciuffi, Liuti, Degli Innocenti, Parronchi, Boschi, Bonciani, Antunes, Celentano, Giorgetti, Fabbri, Nasa. A disp.: Rossi, Sontino, Marino, Lastrucci, Manetti, Benvenuti, Ermini. All.: Francesco Vallerini. La battaglia nel fango di Certaldo non porta n&eacute; vincitori, n&eacute; vinti. Lo 0-0 &egrave; lo specchio di una gara condizionata dal campo pesantissimo e dalle poche occasioni create da entrambe le squadre. Chi ci rimette di pi&ugrave; &egrave; il Galluzzo che ambisce ad una posizione di vertice in campionato e perde due punti nella corsa al primo posto. Sono poche le chance da gol degli ospiti nel primo tempo, ma Giorgetti in avvio calcia fuori sugli sviluppi di un corner a tu per tu con Micheli che si supera poco dopo uscendo alle perfezione su Celentano. Sempre Giorgetti calcia out da buona posizione, mentre i viola si rendono pericolosi con alcune mischie in area non concretizzate. La ripresa resta sulla falsariga del primo tempo, con un leggero predominio degli ospiti ma poco gioco palla a terra. Micheli riesce comunque a superarsi su Celentano dopo l'ottima iniziativa di Giorgetti sulla sinistra, poi Nasa calcia da posizione defilatissima invece di servire due compagni liberi a centro area. Il finale &egrave; concitato, il Certaldo fa le barricate e riesce a non subire la rete che avrebbe regalato la vittoria all'Audace Galluzzo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Micheli che para tutto e Tufa (Certaldo), Boschi (Galluzzo).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI