• Allievi Provinciali GIR.C
  • Certaldo
  • 1 - 0
  • San Giusto Le Bagnese


CERTALDO: Cipullo, Piazza, Milanesi, Nenci, Casagrande, Martini, Lo Vetro, Marziali, Tufa, Bacci, Cencetti. A disp.: Micheli, Bartolozzi, Capacci, Marku, Panerai. All.: Paolo Spagli.
SAN GIUSTO L.B.: Antognotti, Pernice, Acciai, Verdiani, Pecchioli, Maiorana, Lugano, Ronchail, Chiarelli, Focardi, Ciampi. All.: Mauro Vicerdini.

RETE: Marziali.



La mannaia del Giudice Sportivo e un campo ai limiti della praticabilità condannano il San Giusto sul Sussidiario di Certaldo, nonostante una prova stoica dei ragazzi di Vicerdini. Il match è comunque equilibrato, con le due squadre che si affrontano a centrocampo: Bacci, Lo Vetro e Cencetti ci provano ma non riescono ad inquadrare lo specchio della porta, ma il vantaggio è proprio del Certaldo con Marziali che approfitta di un'incertezza in uscita di Antognotti e si fa trovare pronto sul secondo palo. Nella ripresa i ventidue faticano a rimanere in piedi su un terreno di gioco sempre più scivoloso e fangoso, il gioco ovviamente non è dei migliori ma la grande chance ce l'ha il San Giusto con Acciai che riesce nella serpentina e viene abbattuto da Cipullo, che si riscatta alla grande intercettando la conclusione dagli undici metri debole di Maiorana. Qui si infrangono le speranze degli ospiti, che nel finale rischiano di subire il secondo gol: Marku sbaglia a porta praticamente vuota il raddoppio, Martini sugli sviluppi di un corner non trova lo specchio di testa, ma il Certaldo porta a casa una vittoria che consolida una classifica più che tranquilla. Mister Vicerdini fa comunque i complimenti ai suoi chi hanno giocato con cuore e disponibilità .

Calciatoripiù
: Cipullo (Certaldo), da segnalare Acciai e Focardi, autori di un match di sacrificio. (San Giusto).

CERTALDO: Cipullo, Piazza, Milanesi, Nenci, Casagrande, Martini, Lo Vetro, Marziali, Tufa, Bacci, Cencetti. A disp.: Micheli, Bartolozzi, Capacci, Marku, Panerai. All.: Paolo Spagli.<br >SAN GIUSTO L.B.: Antognotti, Pernice, Acciai, Verdiani, Pecchioli, Maiorana, Lugano, Ronchail, Chiarelli, Focardi, Ciampi. All.: Mauro Vicerdini.<br > RETE: Marziali. La mannaia del Giudice Sportivo e un campo ai limiti della praticabilit&agrave; condannano il San Giusto sul Sussidiario di Certaldo, nonostante una prova stoica dei ragazzi di Vicerdini. Il match &egrave; comunque equilibrato, con le due squadre che si affrontano a centrocampo: Bacci, Lo Vetro e Cencetti ci provano ma non riescono ad inquadrare lo specchio della porta, ma il vantaggio &egrave; proprio del Certaldo con Marziali che approfitta di un'incertezza in uscita di Antognotti e si fa trovare pronto sul secondo palo. Nella ripresa i ventidue faticano a rimanere in piedi su un terreno di gioco sempre pi&ugrave; scivoloso e fangoso, il gioco ovviamente non &egrave; dei migliori ma la grande chance ce l'ha il San Giusto con Acciai che riesce nella serpentina e viene abbattuto da Cipullo, che si riscatta alla grande intercettando la conclusione dagli undici metri debole di Maiorana. Qui si infrangono le speranze degli ospiti, che nel finale rischiano di subire il secondo gol: Marku sbaglia a porta praticamente vuota il raddoppio, Martini sugli sviluppi di un corner non trova lo specchio di testa, ma il Certaldo porta a casa una vittoria che consolida una classifica pi&ugrave; che tranquilla. Mister Vicerdini fa comunque i complimenti ai suoi chi hanno giocato con cuore e disponibilit&agrave; . <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Cipullo</b> (Certaldo), da segnalare <b>Acciai </b>e <b>Focardi</b>, autori di un match di sacrificio. (San Giusto).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI