• Allievi Provinciali GIR.C
  • Audace Galluzzo
  • 7 - 0
  • San Giusto Le Bagnese


AUDACE GALLUZZO: Lari, Rossi, Degl'Innocenti, Liuti, Boschi, Bonciani, Antunes, Benvenuti, Giorgetti, Fabbri, Nasa. A disp.: Ciuffi, Sontino, Ficozzi, Manetti, Ermini, Balloni, Parronchi. All.: Francesco Vallerini.
SAN GIUSTO: Antoniotti, Pernice, Acciai, Cravini, Verdiani, Pecchioli, Ciampi, Maiorana, Lugano, Roschail, Chiarelli. A disp.: Guarnaccia. All.: Mauro Vicerdini.

ARBITRO: Samuele Guiducci della sez. Firenze.

RETI: Liuti, Giorgetti, autorete, Giorgetti, Benvenuti, Liuti, Bonciani.



L'Audace Galluzzo si impone con un perentorio 7 a 0 ai danni del San Giusto, continuando la propria corsa nei piani alti della classifica. La prestazione dei ragazzi di Mister Vallerini è stata impeccabile, dato anche l'approccio ottimale che ha permesso di sbloccare la gara dopo soli 15 minuti. La prima frazione si apre con i padroni di casa immediatamente in netta proiezione offensiva, mentre il San Giusto è costretto a rintanarsi nella propria metà campo e a cercare di ripartire negli spazi. La conseguenza di questi due tipi di diversa impostazione di gioco è la rete che sblocca l'incontro al 15esimo: sugli sviluppi di un corner Liuti arriva per primo sulla palla all'altezza del primo palo e di testa impatta superando l'incolpevole Antoniotti. Il raddoppio è questione di pochi istanti: Antunes se ne va sulla fascia, mette al centro un bel pallone e trova Giorgetti che di sinistro fa 2 a 0. La prima frazione si chiude così, ma quando si riaprono i giochi le cose non sembrano essere cambiate più di tanto. La terza rete, infatti, è uno sfortunato autogol degli uomini di Mister Vicerdini a seguito di un bel corner diretto al centro dell'area di rigore. La quarta realizzazione porta invece ancora la firma di Giorgetti, abile ad arrivare per primo su un cross e a dirigerlo nuovamente alle spalle del numero 1 avversario. I padroni di casa non sembrano però volersi fermare, continuano a macinare gioco e a creare occasioni su occasioni. Il quinto gol vede Benvenuti girare perfettamente al volo di destro un gran cross arrivato dai piedi di Nasa. Ancora, la sesta rete è una vera e propria gemma: Liuti, dal limite dell'area, controlla il pallone e lo spedisce violentemente sotto l'incrocio dei pali. Prima del triplice fischio, infine, c'è tempo anche per la realizzazione di Bonciani, il quale gira di testa in gol un altro calcio d'angolo.
Calciatorepiù: Liuti, nonostante la bella prova corale dei suoi compagni, è sembrato in grande spolvero aprendo e chiudendo le marcature.

AUDACE GALLUZZO: Lari, Rossi, Degl'Innocenti, Liuti, Boschi, Bonciani, Antunes, Benvenuti, Giorgetti, Fabbri, Nasa. A disp.: Ciuffi, Sontino, Ficozzi, Manetti, Ermini, Balloni, Parronchi. All.: Francesco Vallerini.<br >SAN GIUSTO: Antoniotti, Pernice, Acciai, Cravini, Verdiani, Pecchioli, Ciampi, Maiorana, Lugano, Roschail, Chiarelli. A disp.: Guarnaccia. All.: Mauro Vicerdini.<br > ARBITRO: Samuele Guiducci della sez. Firenze.<br > RETI: Liuti, Giorgetti, autorete, Giorgetti, Benvenuti, Liuti, Bonciani. L'Audace Galluzzo si impone con un perentorio 7 a 0 ai danni del San Giusto, continuando la propria corsa nei piani alti della classifica. La prestazione dei ragazzi di Mister Vallerini &egrave; stata impeccabile, dato anche l'approccio ottimale che ha permesso di sbloccare la gara dopo soli 15 minuti. La prima frazione si apre con i padroni di casa immediatamente in netta proiezione offensiva, mentre il San Giusto &egrave; costretto a rintanarsi nella propria met&agrave; campo e a cercare di ripartire negli spazi. La conseguenza di questi due tipi di diversa impostazione di gioco &egrave; la rete che sblocca l'incontro al 15esimo: sugli sviluppi di un corner Liuti arriva per primo sulla palla all'altezza del primo palo e di testa impatta superando l'incolpevole Antoniotti. Il raddoppio &egrave; questione di pochi istanti: Antunes se ne va sulla fascia, mette al centro un bel pallone e trova Giorgetti che di sinistro fa 2 a 0. La prima frazione si chiude cos&igrave;, ma quando si riaprono i giochi le cose non sembrano essere cambiate pi&ugrave; di tanto. La terza rete, infatti, &egrave; uno sfortunato autogol degli uomini di Mister Vicerdini a seguito di un bel corner diretto al centro dell'area di rigore. La quarta realizzazione porta invece ancora la firma di Giorgetti, abile ad arrivare per primo su un cross e a dirigerlo nuovamente alle spalle del numero 1 avversario. I padroni di casa non sembrano per&ograve; volersi fermare, continuano a macinare gioco e a creare occasioni su occasioni. Il quinto gol vede Benvenuti girare perfettamente al volo di destro un gran cross arrivato dai piedi di Nasa. Ancora, la sesta rete &egrave; una vera e propria gemma: Liuti, dal limite dell'area, controlla il pallone e lo spedisce violentemente sotto l'incrocio dei pali. Prima del triplice fischio, infine, c'&egrave; tempo anche per la realizzazione di Bonciani, il quale gira di testa in gol un altro calcio d'angolo. <br ><b>Calciatorepi&ugrave;</b>: <b>Liuti</b>, nonostante la bella prova corale dei suoi compagni, &egrave; sembrato in grande spolvero aprendo e chiudendo le marcature.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI