• Allievi Provinciali GIR.C
  • Porta Romana
  • 2 - 0
  • Sancat


PORTA ROMANA: La Volpe, Martini, Caboto, Speci, Bandini, Conti N., Miari, Tizzanini, Materassi, Tatti, Misuri. A disp.: Biancalani, Fossi, Conti M., Coku, Sorbi. All.: Gioli.
SANCAT: Sansone, Martino, Papi, Bizzarri, Pucci, Frosinini, Tanini, Chimirri, Cascio, Moretti, Tripaldi. A disp.: Carassale, Favalli, Flores, Wijeweera. All.: Brazzini.

ARBITRO: Fabbri di Firenze.

RETI: Conti, Tizzanini.



Il Porta Romana prosegue nel suo campionato di alta classifica imponendosi per due a zero sulla Sancat, che tiene bene il campo al cospetto dei quotati rivali di giornata. I locali segnano due gol nel giro di 10' ma poi non brillano, pur limitando al minimo la reazione degli ospiti. Buona la prova degli ospiti, colpiti però in occasione di due ingenuità commesse. I padroni di casa partono forte e al 5' capitan Niccolò Conti va a segno con un perentorio colpo di testa su angolo. Al 9' Tizzanini, con un bel tiro all'angolino, raddoppia i conti; lo stesso Tizzanini potrebbe poi triplicare nel corso del primo tempo ma non inquadra il bersaglio. Nella ripresa è ancora il numero otto locale a rendersi pericoloso, così come Fossi che però sul più bello cerca il cross anziché tirare a botta sicura. Il risultato non cambia più fino al termine delle ostilità di una gara decisa dal micidiale uno-due in avvio dei ragazzi di Gioli.
Calciatoripiù
: nel Porta Romana svetta su tutti il centrale Bandini; da sottolineare, nonostante la sconfitta, la prova di squadra della Sancat.

PORTA ROMANA: La Volpe, Martini, Caboto, Speci, Bandini, Conti N., Miari, Tizzanini, Materassi, Tatti, Misuri. A disp.: Biancalani, Fossi, Conti M., Coku, Sorbi. All.: Gioli.<br >SANCAT: Sansone, Martino, Papi, Bizzarri, Pucci, Frosinini, Tanini, Chimirri, Cascio, Moretti, Tripaldi. A disp.: Carassale, Favalli, Flores, Wijeweera. All.: Brazzini.<br > ARBITRO: Fabbri di Firenze.<br > RETI: Conti, Tizzanini. Il Porta Romana prosegue nel suo campionato di alta classifica imponendosi per due a zero sulla Sancat, che tiene bene il campo al cospetto dei quotati rivali di giornata. I locali segnano due gol nel giro di 10' ma poi non brillano, pur limitando al minimo la reazione degli ospiti. Buona la prova degli ospiti, colpiti per&ograve; in occasione di due ingenuit&agrave; commesse. I padroni di casa partono forte e al 5' capitan Niccol&ograve; Conti va a segno con un perentorio colpo di testa su angolo. Al 9' Tizzanini, con un bel tiro all'angolino, raddoppia i conti; lo stesso Tizzanini potrebbe poi triplicare nel corso del primo tempo ma non inquadra il bersaglio. Nella ripresa &egrave; ancora il numero otto locale a rendersi pericoloso, cos&igrave; come Fossi che per&ograve; sul pi&ugrave; bello cerca il cross anzich&eacute; tirare a botta sicura. Il risultato non cambia pi&ugrave; fino al termine delle ostilit&agrave; di una gara decisa dal micidiale uno-due in avvio dei ragazzi di Gioli. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Porta Romana svetta su tutti il centrale <b>Bandini</b>; da sottolineare, nonostante la sconfitta, la prova di squadra della Sancat.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI