• Allievi Provinciali GIR.C
  • Giovani Vinci
  • 2 - 1
  • Sancat


GIOV. VINCI: De Tommasi, Saliu, Liguori, Giannoni A., Cerbioni, Bianconi, Igli, Giunti, Hriscu, Eladi, Allegri. A disp.: Barbenzio, Giannone G., Cinelli, Mazzola. All.: Santino Specula.
SANCAT: Casali, Martino, Favalli, Galli, Flores, Frosini, Agosti, Tanini, Bizzarri, Tribaldi. A disp.: Carassale, Wijewire, Papi. All.: Franco Brazzini.

ARBITRO: Meacci di Empoli.

RETI: Eladi, Cerbioni, Tanini.



Il Giovani Vinci torna alla vittoria in casa davanti ai propri tifosi, contro una Sancat comunque combattiva. Lo scontro tra i due schieramenti di bassa classifica è molto equilibrato soprattutto nella prima metà di gioco. I padroni di casa sbagliano un occasione clamorosa con Igli su calcio di rigore: dal dischetto si lascia ipnotizzare da Casali, che neutralizza la conclusione. Gli ospiti rispondono con Tanini, che sul primo palo non impensierisce l'estremo difensore. Nella ripresa gli ospiti crescono molto nei ritmi di gioco e nella pressione, sbagliando numerosi tentativi interessanti. Ne approfittano i locali che, in contropiede, si portano in vantaggio con Elaji: destro al volo su respinta di un tiro di Bianconi. L'espulsione di Frosini taglia ulteriormente le gambe alla Sancat, costretta a giocare in dieci uomini. I locali insistono e trovano dopo poco anche il raddoppio grazie a Cerbioni. Gli ospiti riescono ad accorciare le distanze a tempo ormai scaduto con Tanini. L'inserimento in campo di Carassale ha cambiato qualcosa nell'atteggiamento della Sancat, che però si è mossa tardi e non è stata precisa nelle conclusioni a suo favore.
LE INTERVISTE
Le parole dopo la sconfitta di mister Brazzini (Sancat): E' un peccato perché potevamo pareggiare. Il nostro obiettivo, comunque, è far crescere questi ragazzi e continuare a migliorare da qui fino alla fine per il loro bene e quello della società .

Calciatoripiù
: Per il Giovani Vinci Bianconi, costruito, assist importanti e a centrocampo una sicurezza; De Tommasi, per interventi determinanti; e Cerbioni per l'eurogol. Per la Sancat Casali, para il rigore.

GIOV. VINCI: De Tommasi, Saliu, Liguori, Giannoni A., Cerbioni, Bianconi, Igli, Giunti, Hriscu, Eladi, Allegri. A disp.: Barbenzio, Giannone G., Cinelli, Mazzola. All.: Santino Specula.<br >SANCAT: Casali, Martino, Favalli, Galli, Flores, Frosini, Agosti, Tanini, Bizzarri, Tribaldi. A disp.: Carassale, Wijewire, Papi. All.: Franco Brazzini.<br > ARBITRO: Meacci di Empoli.<br > RETI: Eladi, Cerbioni, Tanini. Il Giovani Vinci torna alla vittoria in casa davanti ai propri tifosi, contro una Sancat comunque combattiva. Lo scontro tra i due schieramenti di bassa classifica &egrave; molto equilibrato soprattutto nella prima met&agrave; di gioco. I padroni di casa sbagliano un occasione clamorosa con Igli su calcio di rigore: dal dischetto si lascia ipnotizzare da Casali, che neutralizza la conclusione. Gli ospiti rispondono con Tanini, che sul primo palo non impensierisce l'estremo difensore. Nella ripresa gli ospiti crescono molto nei ritmi di gioco e nella pressione, sbagliando numerosi tentativi interessanti. Ne approfittano i locali che, in contropiede, si portano in vantaggio con Elaji: destro al volo su respinta di un tiro di Bianconi. L'espulsione di Frosini taglia ulteriormente le gambe alla Sancat, costretta a giocare in dieci uomini. I locali insistono e trovano dopo poco anche il raddoppio grazie a Cerbioni. Gli ospiti riescono ad accorciare le distanze a tempo ormai scaduto con Tanini. L'inserimento in campo di Carassale ha cambiato qualcosa nell'atteggiamento della Sancat, che per&ograve; si &egrave; mossa tardi e non &egrave; stata precisa nelle conclusioni a suo favore.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Le parole dopo la sconfitta di<b> mister Brazzini</b> (Sancat): E' un peccato perch&eacute; potevamo pareggiare. Il nostro obiettivo, comunque, &egrave; far crescere questi ragazzi e continuare a migliorare da qui fino alla fine per il loro bene e quello della societ&agrave; .<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per il Giovani Vinci <b>Bianconi</b>, costruito, assist importanti e a centrocampo una sicurezza; <b>De Tommasi</b>, per interventi determinanti; e<b> Cerbioni</b> per l'eurogol. Per la Sancat <b>Casali</b>, para il rigore.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI