- Allievi Provinciali GIR.C
-
Aurora Montaione
-
2 - 2
-
Ponte Rondinella Marzocco
AURORA MONTAIONE: Profeti, Fornai, Pagni, Lucchesi, Borea, Scalisi, Latini, Clemente, Vaccaro Senna, Costagli, Agbengnioun. A disp.: Nuti, Parentini, Bici, Novelli, Giomi. All.: Serrozzi.
PONTE RONDINELLA: Morganti, Martorana, Brandani, Paci, Moschini, Mannini, Nanni, Travelli, Fatta, Pastorelli, Niccolai. A disp.: Piterno, Querci, Laurenzano. All.: Donati.
ARBITRO: Peruzzi di Empoli.
RETI: Agbengnioun, Vaccaro Senna, Pastorelli, Niccolai.
Nel primo tempo meglio l'Aurora Montaione, nel secondo invece il Ponte Rondinella: si spartiscono così gara e risultato le due formazioni in questa ultima giornata di campionato, all'interno di una partita molto divertente e vivace. Nel primo tempo come abbiamo detto partono molto bene i padroni di casa, forse valorizzati dal fattore campo, nei confronti di un Ponte Rondinella un po' più timorosa nei primi minuti di gioco. I padroni di casa iniziano forte e schiacciano sull'acceleratore già dai primi minuti, mettendo gli ospiti in difficoltà e trovando l'1-0 dopo una manciata di minuti: Agbengnioun segna in mezza rovesciata un gol da cineteca, che fa esplodere di gioia i suoi e fa salire la temperatura del match, che si riscalda ulteriormente qualche minuto dopo con il gol di Vaccaro Senna, che sfugge in contropiede e segna il raddoppio che decide il primo tempo per l'Aurora Montaione, che avrà anche qualche altra occasione per portare a tre il bottino odierno, ma vuoi per imprecisione, vuoi per sfortuna o per la poca lucidità sotto rete, non verrà messo a segno. Nel secondo tempo però si assiste al moto d'orgoglio del Ponte Rondinella, che non ci sta a perdere, e nell'intervallo matura il suo piano di rimonta: parte benissimo la formazione ospite nella ripresa, spiazzando e non poco i padroni di casa, ed andando sul 2-1 di lì a poco. A segno va Niccolai, seguito qualche minuto dopo da Pastorelli, che fa 2-2 e suona la carica ai suoi. Malgrado il Ponte Rondinella spinga e provi a segnare anche il terzo gol, così come era successo ai padroni di casa nel primo tempo, questo non arriverà in nessun modo, e la partita si chiuderà così sul 2-2 finale.
Calciatoripiù: Agbengnioun, Borea (Aurora Montaione).
AURORA MONTAIONE: Profeti, Fornai, Pagni, Lucchesi, Borea, Scalisi, Latini, Clemente, Vaccaro Senna, Costagli, Agbengnioun. A disp.: Nuti, Parentini, Bici, Novelli, Giomi. All.: Serrozzi.<br >PONTE RONDINELLA: Morganti, Martorana, Brandani, Paci, Moschini, Mannini, Nanni, Travelli, Fatta, Pastorelli, Niccolai. A disp.: Piterno, Querci, Laurenzano. All.: Donati.<br >
ARBITRO: Peruzzi di Empoli.<br >
RETI: Agbengnioun, Vaccaro Senna, Pastorelli, Niccolai.
Nel primo tempo meglio l'Aurora Montaione, nel secondo invece il Ponte Rondinella: si spartiscono così gara e risultato le due formazioni in questa ultima giornata di campionato, all'interno di una partita molto divertente e vivace. Nel primo tempo come abbiamo detto partono molto bene i padroni di casa, forse valorizzati dal fattore campo, nei confronti di un Ponte Rondinella un po' più timorosa nei primi minuti di gioco. I padroni di casa iniziano forte e schiacciano sull'acceleratore già dai primi minuti, mettendo gli ospiti in difficoltà e trovando l'1-0 dopo una manciata di minuti: Agbengnioun segna in mezza rovesciata un gol da cineteca, che fa esplodere di gioia i suoi e fa salire la temperatura del match, che si riscalda ulteriormente qualche minuto dopo con il gol di Vaccaro Senna, che sfugge in contropiede e segna il raddoppio che decide il primo tempo per l'Aurora Montaione, che avrà anche qualche altra occasione per portare a tre il bottino odierno, ma vuoi per imprecisione, vuoi per sfortuna o per la poca lucidità sotto rete, non verrà messo a segno. Nel secondo tempo però si assiste al moto d'orgoglio del Ponte Rondinella, che non ci sta a perdere, e nell'intervallo matura il suo piano di rimonta: parte benissimo la formazione ospite nella ripresa, spiazzando e non poco i padroni di casa, ed andando sul 2-1 di lì a poco. A segno va Niccolai, seguito qualche minuto dopo da Pastorelli, che fa 2-2 e suona la carica ai suoi. Malgrado il Ponte Rondinella spinga e provi a segnare anche il terzo gol, così come era successo ai padroni di casa nel primo tempo, questo non arriverà in nessun modo, e la partita si chiuderà così sul 2-2 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Agbengnioun</b>, <b>Borea</b> (Aurora Montaione).