• Allievi Provinciali
  • Pol. 90 Montale
  • 3 - 2
  • Quarrata Olimpia


POLISPORTIVA 90: Santi, Gori, Sino, Meccariello, Pisaneschi (Bigagli), Baldi (Pagni), Sardone (Maestripieri), Mazzei (Fioriello), Bettarelli (Rossi), Caioni, Riccio (Mari). A disp.: All.: Sandro Paesano
QUARRATA OL.: Restivo, Cifelli, Vettori, Felici, Petrosino, Troqe, Nativi, Innocenti T., Pratesi, Mhillaj, Innocenti L. A disp.: Lazzari, Turi, Capecchi, Bargiacchi, Palloni, Santoro. All.: Gualberto Morosi

RETI: Riccio, Caioni rig., Sino, Mhillaj, Troqe.



E' la giornata degli Allievi della Polisportiva 90 e dei Paesano, famiglia di istruttori legata a Montale: se gli Allievi B vincono a Bottegone per 3-2, lo stesso risultato lo ottengono i ragazzi più grandi di un anno, che si impongono sul Quarrata Olimpia.
Il primo tempo è equilibrato e nessuna delle due si fa preferire: da un lato il Quarrata coglie una traversa con Mhillaj, dall'altra però poi Riccio segna però il gol che vale l'1-0 (bel passaggio filtrante di Sardone). La vittoria dei locali prende corpo nella prima parte del secondo tempo, quando segnano altre due reti: prima Caioni trasforma un rigore concesso per fallo su Gori, rigore che suscita le proteste ospiti, poi Sino su punizione fissa il punteggio sul 3-0 al 20' della ripresa (colpevole la barriera che si apre). Troppo tardi giunge la reazione dei ragazzi di Morosi: al 75' Mhillaj e all'80' Troqe provano a riapire la gara quando la Polisportiva 90 molla, ma è troppo tardi e così i primi 3 punti della stagione vanno a Montale. Il commento di Gualberto Morosi, tecnico ospite: Non abbiamo meritato la sconfitta, ma che errori! La barriera che si apre nella categoria Allievi è inaccettabile; il rigore poi è molto generoso. Questi ragazzi devono lavorare sulle piccole cose, che ci hanno fatto perdere questa gara. Bisogna migliorare su questo aspetto . Sandro Paesano la vede diversamente: Il successo è netto; finchè siamo stati al 100% non abbiamo subito la loro iniziativa, malgrado un primo tempo equilibrato. Il Quarrata ha segnato solo quando noi abbiamo mollato mentalmente, convinti di aver già vinto; non possiamo regalare due reti così .
Calciatoripiù: Gori, Sino e Meccariello
(Polisportiva 90); Troqe e Felici (Quarrata Ol.).

POLISPORTIVA 90: Santi, Gori, Sino, Meccariello, Pisaneschi (Bigagli), Baldi (Pagni), Sardone (Maestripieri), Mazzei (Fioriello), Bettarelli (Rossi), Caioni, Riccio (Mari). A disp.: All.: Sandro Paesano<br >QUARRATA OL.: Restivo, Cifelli, Vettori, Felici, Petrosino, Troqe, Nativi, Innocenti T., Pratesi, Mhillaj, Innocenti L. A disp.: Lazzari, Turi, Capecchi, Bargiacchi, Palloni, Santoro. All.: Gualberto Morosi<br > RETI: Riccio, Caioni rig., Sino, Mhillaj, Troqe. E' la giornata degli Allievi della Polisportiva 90 e dei Paesano, famiglia di istruttori legata a Montale: se gli Allievi B vincono a Bottegone per 3-2, lo stesso risultato lo ottengono i ragazzi pi&ugrave; grandi di un anno, che si impongono sul Quarrata Olimpia. <br >Il primo tempo &egrave; equilibrato e nessuna delle due si fa preferire: da un lato il Quarrata coglie una traversa con Mhillaj, dall'altra per&ograve; poi Riccio segna per&ograve; il gol che vale l'1-0 (bel passaggio filtrante di Sardone). La vittoria dei locali prende corpo nella prima parte del secondo tempo, quando segnano altre due reti: prima Caioni trasforma un rigore concesso per fallo su Gori, rigore che suscita le proteste ospiti, poi Sino su punizione fissa il punteggio sul 3-0 al 20' della ripresa (colpevole la barriera che si apre). Troppo tardi giunge la reazione dei ragazzi di Morosi: al 75' Mhillaj e all'80' Troqe provano a riapire la gara quando la Polisportiva 90 molla, ma &egrave; troppo tardi e cos&igrave; i primi 3 punti della stagione vanno a Montale. Il commento di Gualberto Morosi, tecnico ospite: <b> Non abbiamo meritato la sconfitta, ma che errori! La barriera che si apre nella categoria Allievi &egrave; inaccettabile; il rigore poi &egrave; molto generoso. Questi ragazzi devono lavorare sulle piccole cose, che ci hanno fatto perdere questa gara. Bisogna migliorare su questo aspetto .</b> Sandro Paesano la vede diversamente: <b>Il successo &egrave; netto; finch&egrave; siamo stati al 100% non abbiamo subito la loro iniziativa, malgrado un primo tempo equilibrato. Il Quarrata ha segnato solo quando noi abbiamo mollato mentalmente, convinti di aver gi&agrave; vinto; non possiamo regalare due reti cos&igrave; . Calciatoripi&ugrave;: Gori, Sino e Meccariello </b>(Polisportiva 90); <b>Troqe e Felici</b> (Quarrata Ol.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI