- Allievi Provinciali
-
Ponte 2000
-
0 - 1
-
Aglianese
PONTE 2000: Venturi, Martone, Michelotti, Giuntoli, Forassiepi, Collodi, Gjeka, Parrella, Cinelli, Iarusso, Qosja. A disp.: Moncini, Lombardi, Vela, Hamza, Ansani, Lika, Sheu. All.: Marco Michelotti.
AGLIANESE: Scarlini, Carlesi, Monfardini, Greco, Dami, Magnolfi, Chiaradonna, Gori, Di Paola, Arrighini, Mihalcut. A disp.: Mati, Niccolai, Risaliti, Nannini, Calanchi. All.: Alessandro Ricci.
ARBITRO: Orsino di Pistoia.
RETE: 68' Di Paola.
Vittoria esterna per l'Aglianese sul campo del Ponte 2000 al termine di una partita equilibrata decisa nel finale dal gol di Di Paola. Il primo tempo è più a favore degli ospiti, ma le occasioni latitano da ambo le parti. Nella ripresa le squadre si allungano ed entrambe potrebbero segnare: il Ponte 2000 ha 3 occasioni con Hamza, dall'altra parte l'Aglianese coglie una traversa. Il gol vittoria arriva a 10 minuti dalla fine quando Di Paola segna finalizzando un contropiede trovandosi solo contro il portiere col Ponte 2000 scoperto alla ricerca del vantaggio. Un pareggio forse sarebbe stato più giusto, ma va dato merito all'Aglianese di aver finalizzato al meglio. Calciatorepiù: Hamza è sempre un pericolo per la difesa ospite.
PONTE 2000: Venturi, Martone, Michelotti, Giuntoli, Forassiepi, Collodi, Gjeka, Parrella, Cinelli, Iarusso, Qosja. A disp.: Moncini, Lombardi, Vela, Hamza, Ansani, Lika, Sheu. All.: Marco Michelotti.<br >AGLIANESE: Scarlini, Carlesi, Monfardini, Greco, Dami, Magnolfi, Chiaradonna, Gori, Di Paola, Arrighini, Mihalcut. A disp.: Mati, Niccolai, Risaliti, Nannini, Calanchi. All.: Alessandro Ricci.<br >
ARBITRO: Orsino di Pistoia.<br >
RETE: 68' Di Paola.
Vittoria esterna per l'Aglianese sul campo del Ponte 2000 al termine di una partita equilibrata decisa nel finale dal gol di Di Paola. Il primo tempo è più a favore degli ospiti, ma le occasioni latitano da ambo le parti. Nella ripresa le squadre si allungano ed entrambe potrebbero segnare: il Ponte 2000 ha 3 occasioni con Hamza, dall'altra parte l'Aglianese coglie una traversa. Il gol vittoria arriva a 10 minuti dalla fine quando Di Paola segna finalizzando un contropiede trovandosi solo contro il portiere col Ponte 2000 scoperto alla ricerca del vantaggio. Un pareggio forse sarebbe stato più giusto, ma va dato merito all'Aglianese di aver finalizzato al meglio. <b>Calciatorepiù: Hamza </b>è sempre un pericolo per la difesa ospite.