• Esordienti B GIR.B
  • Sporting Arno
  • 4 - 0
  • Virtus Rifredi


SPORTING ARNO B : Clausi, Ronchei, Rinaldi, Fortunato, Maxharri, Guerra, Caparrini, Tafilaj, Bongi, Tocchini, Parrini E., Schiano, Galletti, Buetan. All.: Rosamiglia.
VIRTUS RIFREDI: Romoli, Conti, Paolini, Daka, Fabiano, Scarpini, Martinez, Origa, Papini, Giusti, Del Perugia, Luciani. All.: D'Auria.

RETI: autorete pro Sporting Arno, Tafilaj, Bongi, Parrini E..
NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 1-0.



Successo casalingo per lo Sporting Arno, che prosegue il suo percorso netto grazie al 4-0 con cui i ragazzi di mister Rosamiglia si sono imposti sulla Virtus Rifredi. Un risultato che racconta di una gara ben interpretata fin dall'inizio dai rosanero, che al primo affondo, anche con un pizzico di fortuna, trovano il gol del vantaggio con un'autorete di Giusti. Sfortunatissimo in questo frangente il difensore della Virtus Rifredi, che sulla punizione tagliata di Caparrini salta per colpire di testa il pallone, spedendolo però alle spalle del proprio portiere. La Virtus Rifredi prova comunque a rispondere colpo su colpo agli attacchi di uno Sporting Arno che sembra però mostrare maggiori qualità tecniche. Sul finire di primo tempo, un contropiede magistrale orchestrato dai centrocampisti rosanero consente a Tafilaj di involarsi verso la porta di Romoli e di superarlo con un piazzato in buca d'angolo che vale il 2-0 locale. Il secondo tempo ricomincia su ritmi inizialmente più compassati, anche se a fare la partita è sempre lo Sporting Arno che in più di un'occasione si presenta davanti a Romoli, bravissimo ad opporsi alle conclusioni di Tocchini e Guerra. L'estremo difensore della Virtus Rifredi non può però nulla sul piazzato da fuori area di Bongi, che dopo aver saltato due avversari arma la conclusione da fuori che vale il 3-0 locale. Con il risultato ormai al sicuro, lo Sporting Arno amministra il vantaggio anche nel terzo tempo, durante il quale arriva comunque il quarto gol ad opera di Parrini E., che con un bel tiro a incrociare non perdona Romoli.
Calciatoripiù
: nello Sporting Arno eccellenti le prove di Caparrini, Bongi e Guerra.

SPORTING ARNO B : Clausi, Ronchei, Rinaldi, Fortunato, Maxharri, Guerra, Caparrini, Tafilaj, Bongi, Tocchini, Parrini E., Schiano, Galletti, Buetan. All.: Rosamiglia.<br >VIRTUS RIFREDI: Romoli, Conti, Paolini, Daka, Fabiano, Scarpini, Martinez, Origa, Papini, Giusti, Del Perugia, Luciani. All.: D'Auria. <br > RETI: autorete pro Sporting Arno, Tafilaj, Bongi, Parrini E..<br >NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 1-0. Successo casalingo per lo Sporting Arno, che prosegue il suo percorso netto grazie al 4-0 con cui i ragazzi di mister Rosamiglia si sono imposti sulla Virtus Rifredi. Un risultato che racconta di una gara ben interpretata fin dall'inizio dai rosanero, che al primo affondo, anche con un pizzico di fortuna, trovano il gol del vantaggio con un'autorete di Giusti. Sfortunatissimo in questo frangente il difensore della Virtus Rifredi, che sulla punizione tagliata di Caparrini salta per colpire di testa il pallone, spedendolo per&ograve; alle spalle del proprio portiere. La Virtus Rifredi prova comunque a rispondere colpo su colpo agli attacchi di uno Sporting Arno che sembra per&ograve; mostrare maggiori qualit&agrave; tecniche. Sul finire di primo tempo, un contropiede magistrale orchestrato dai centrocampisti rosanero consente a Tafilaj di involarsi verso la porta di Romoli e di superarlo con un piazzato in buca d'angolo che vale il 2-0 locale. Il secondo tempo ricomincia su ritmi inizialmente pi&ugrave; compassati, anche se a fare la partita &egrave; sempre lo Sporting Arno che in pi&ugrave; di un'occasione si presenta davanti a Romoli, bravissimo ad opporsi alle conclusioni di Tocchini e Guerra. L'estremo difensore della Virtus Rifredi non pu&ograve; per&ograve; nulla sul piazzato da fuori area di Bongi, che dopo aver saltato due avversari arma la conclusione da fuori che vale il 3-0 locale. Con il risultato ormai al sicuro, lo Sporting Arno amministra il vantaggio anche nel terzo tempo, durante il quale arriva comunque il quarto gol ad opera di Parrini E., che con un bel tiro a incrociare non perdona Romoli. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nello Sporting Arno eccellenti le prove di <b>Caparrini</b>, <b>Bongi </b>e <b>Guerra</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI