• Esordienti B GIR.C
  • Pontassieve
  • 1 - 1
  • Sales


PONTASSIEVE: Tarus, Ceccarini, Carlucci, Salvadori, Baggiani, De Angelis, Valli, Taiti, Laporta, Cudia, Rogai, Sulejmeni, Fantigini, Masi, Gori, Manetti. All.: Paolo Ombroni.
SALES: Cassetti, Castellini D., Castellini N., Cicciomessere, Forgione, Giannelli, Gori, Grazzini, Materassi, Mazzoni, Pierotti, Prelashi, Rigucci, Tazzioli, Vaccarezza. All.: Paolo Ciucchi.

RETI: Laporta, Cicciomessere.
NOTE: parziali: 1-1; 0-0; 0-0.



Succede tutto nel primo tempo tra Pontassieve e Sales, che si spartiscono alla perfezione questa partita alla seconda giornata di campionato. È questo il risultato più giusto per la partita? Non lo possiamo sapere, ma c'è da dire che in questo match a creare maggiori occasioni da gol ci ha pensato il Pontassieve, che ha raccolto molto meno di quanto non abbia seminato, rispetto ad una Sales molto più cinica, ma altrettanto molto brava - ed in alcuni casi fortunata - a contenere le sfuriate dei padroni di casa. Da subito si intuisce che potrebbe essere una bella partita quella tra le due compagini, e quando il tiro di Laporta viene deviato dal difensore e finisce in porta per il vantaggio dei padroni di casa, la gara si accende, ed iniziano le emozioni. A rimettere in equilibrio il tutto ci pensa Cicciomessere: la rete dell'1-1 resetta tutto ed è tutto da rifare. Il Pontassieve sembra effettivamente avere una marcia in più e qualche motivazione extra rispetto alla Sales, che si fa vedere meno in attacco ma rimane solida in difesa, a guarnigione della propria rete e di un risultato di parità che non è poi da buttare via. Nel secondo tempo la gara seguirà una falsariga molto simile alla prima frazione: il Pontassieve spinge e pressa gli avversari nella loro metà campo, ma questi, nonostante la pressione, si compattano e,a parte qualche brivido, non fanno filtrare niente. È il caso della traversa colpita da Rogai, così come il legno di Baggiani: due ottime occasioni per i locali per passare in vantaggio, ma senza fortuna. Il terzo tempo è leggermente più equilibrato, ma il Pontassieve continua a fare bene senza avere fortuna, mentre la Sales resiste fino al triplice fischio. Un pareggio che sarebbe potuto essere qualcosa di più per il Pontassieve, al quale è mancata fortuna e precisione sotto porta.
Calciatoripiù: Carlucci, Gori
(Pontassieve). Prelashi (Sales).

PONTASSIEVE: Tarus, Ceccarini, Carlucci, Salvadori, Baggiani, De Angelis, Valli, Taiti, Laporta, Cudia, Rogai, Sulejmeni, Fantigini, Masi, Gori, Manetti. All.: Paolo Ombroni.<br >SALES: Cassetti, Castellini D., Castellini N., Cicciomessere, Forgione, Giannelli, Gori, Grazzini, Materassi, Mazzoni, Pierotti, Prelashi, Rigucci, Tazzioli, Vaccarezza. All.: Paolo Ciucchi.<br > RETI: Laporta, Cicciomessere.<br >NOTE: parziali: 1-1; 0-0; 0-0. Succede tutto nel primo tempo tra Pontassieve e Sales, che si spartiscono alla perfezione questa partita alla seconda giornata di campionato. &Egrave; questo il risultato pi&ugrave; giusto per la partita? Non lo possiamo sapere, ma c'&egrave; da dire che in questo match a creare maggiori occasioni da gol ci ha pensato il Pontassieve, che ha raccolto molto meno di quanto non abbia seminato, rispetto ad una Sales molto pi&ugrave; cinica, ma altrettanto molto brava - ed in alcuni casi fortunata - a contenere le sfuriate dei padroni di casa. Da subito si intuisce che potrebbe essere una bella partita quella tra le due compagini, e quando il tiro di Laporta viene deviato dal difensore e finisce in porta per il vantaggio dei padroni di casa, la gara si accende, ed iniziano le emozioni. A rimettere in equilibrio il tutto ci pensa Cicciomessere: la rete dell'1-1 resetta tutto ed &egrave; tutto da rifare. Il Pontassieve sembra effettivamente avere una marcia in pi&ugrave; e qualche motivazione extra rispetto alla Sales, che si fa vedere meno in attacco ma rimane solida in difesa, a guarnigione della propria rete e di un risultato di parit&agrave; che non &egrave; poi da buttare via. Nel secondo tempo la gara seguir&agrave; una falsariga molto simile alla prima frazione: il Pontassieve spinge e pressa gli avversari nella loro met&agrave; campo, ma questi, nonostante la pressione, si compattano e,a parte qualche brivido, non fanno filtrare niente. &Egrave; il caso della traversa colpita da Rogai, cos&igrave; come il legno di Baggiani: due ottime occasioni per i locali per passare in vantaggio, ma senza fortuna. Il terzo tempo &egrave; leggermente pi&ugrave; equilibrato, ma il Pontassieve continua a fare bene senza avere fortuna, mentre la Sales resiste fino al triplice fischio. Un pareggio che sarebbe potuto essere qualcosa di pi&ugrave; per il Pontassieve, al quale &egrave; mancata fortuna e precisione sotto porta. <b> Calciatoripi&ugrave;: Carlucci, Gori</b> (Pontassieve). <b>Prelashi</b> (Sales).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI