- Esordienti B GIR.E
-
Sestese
-
6 - 0
-
Isolotto
SESTESE: Izzo, Figus, Burchi, Picchi, Lika, Accardi, Petroni, Steaj, Gemelli, Piscopo, Ghilli, Ferrini, Jana. All.: Guarducci.
ISOLOTTO: Buccianti, Beconcini, Berti, Elmeligy, Emini, Lascialfari, Penna, Romanelli, Pierattini, Primatici, Romani, Caiazzo, Montalto. All.: Catalano.
RETI: 2 Lika, Petroni, Jana, Gemelli, Piscopo.
NOTE: parziali: 3-0, 2-0, 1-0.
Quarto successo stagionale per la Sestese, che davanti al proprio pubblico ottiene i tre punti grazie al perentorio 6-0 inflitto al malcapitato Isolotto. Ottima prestazione generale dei ragazzi di mister Guarducci, che già nel primo tempo sono stati in grado di mettere al sicuro il risultato. Pronti via ed è subito Lika a sbloccare l'incontro con una deviazione sotto misura sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Sulle ali dell'entusiasmo, la Sestese continua ad attaccare e Petroni fa 2-0 con un tiro ravvicinato che non lascia scampo a Buccianti. Ma il grande protagonista del primo tempo è Lika, che sigla anche la doppietta personal con un gran tiro da fuori che consente alla Sestese di andare al riposo sul 3-0. Anche nel secondo tempo è la formazione di mister Guarducci a farsi vedere con maggior convinzione in avanti, trovando anche altre due reti che di fatto fanno calare anzitempo il sipario sulla partita. Il 4-0 arriva con Jana, che approfitta di una respinta corta di Buccianti e da due passi spedisce il pallone in rete. Passano pochi minuti e arriva anche il pokerissimo della Sestese con Gemelli, che con un tiro-cross beffa l'estremo difensore avversario, spedendo il pallone al sette. L'Isolotto prova con coraggio a reagire nell'ultima frazione di gioco, dove però è sempre la Sestese ad andare a segno con la zampata di Piscopo che punisce un'incertezza di Buccianti siglando il definitivo 6-0 finale.
Calciatoripiù: nella Sestese sugli scudi Accardi e Lika.
SESTESE: Izzo, Figus, Burchi, Picchi, Lika, Accardi, Petroni, Steaj, Gemelli, Piscopo, Ghilli, Ferrini, Jana. All.: Guarducci. <br >ISOLOTTO: Buccianti, Beconcini, Berti, Elmeligy, Emini, Lascialfari, Penna, Romanelli, Pierattini, Primatici, Romani, Caiazzo, Montalto. All.: Catalano. <br >
RETI: 2 Lika, Petroni, Jana, Gemelli, Piscopo. <br >NOTE: parziali: 3-0, 2-0, 1-0.
Quarto successo stagionale per la Sestese, che davanti al proprio pubblico ottiene i tre punti grazie al perentorio 6-0 inflitto al malcapitato Isolotto. Ottima prestazione generale dei ragazzi di mister Guarducci, che già nel primo tempo sono stati in grado di mettere al sicuro il risultato. Pronti via ed è subito Lika a sbloccare l'incontro con una deviazione sotto misura sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Sulle ali dell'entusiasmo, la Sestese continua ad attaccare e Petroni fa 2-0 con un tiro ravvicinato che non lascia scampo a Buccianti. Ma il grande protagonista del primo tempo è Lika, che sigla anche la doppietta personal con un gran tiro da fuori che consente alla Sestese di andare al riposo sul 3-0. Anche nel secondo tempo è la formazione di mister Guarducci a farsi vedere con maggior convinzione in avanti, trovando anche altre due reti che di fatto fanno calare anzitempo il sipario sulla partita. Il 4-0 arriva con Jana, che approfitta di una respinta corta di Buccianti e da due passi spedisce il pallone in rete. Passano pochi minuti e arriva anche il pokerissimo della Sestese con Gemelli, che con un tiro-cross beffa l'estremo difensore avversario, spedendo il pallone al sette. L'Isolotto prova con coraggio a reagire nell'ultima frazione di gioco, dove però è sempre la Sestese ad andare a segno con la zampata di Piscopo che punisce un'incertezza di Buccianti siglando il definitivo 6-0 finale. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella Sestese sugli scudi <b>Accardi e Lika</b>.