• Esordienti B GIR.F
  • Grevigiana
  • 2 - 2
  • Galluzzo Oltrarno


GREVIGIANA: Bekshiu, Dainelli, Covello, Goodwin, Randelli, Bouressoh, Elharkauoi, Bencistà, Mori. A disp.: Masini.eemaj, Saturnini. All.: Leonardo Pini.
AUD.GALLUZZO: Fantapiè, Andreani, Galantini, Chesi, Baldanzini, Venturini, Lanciano, Bracciotti, Baldini, Bertoldi, Jaku, Giovannozzi, Cappelletti, Gurioli, Galletti, Lapini, Dessolini, Rossello. All.: Alessandro Marchetti.

RETI: Bertoldi, Bencistà, Venturini, Covello.
NOTE: Parziali: 0-1, 1-0, 1-1.



Termina in parità la sfida tra Grevigiana e Audace Galluzzo che danno vita ad una partita ricca di gol ed emozioni, sancendo un 2-2 che non scontenta nessuna delle due squadre. Sin dalle prime battute la sfida risulta avvincente, con una Grevigiana abile nella circolazione della sfera e un Audace Galluzzo pronto a ripartire in velocità. Per l'arco di tutto il primo tempo entrambe le squadre riescono ad andare alla conclusione in più di un'occasione, ma a trovare la via del gol è Bertoldi che con un tiro angolato beffa Bekshiu, siglando la rete dello 0-1. In svantaggio di una rete la Grevigiana si propone in avanti con determinazione per l'arco di tutto il secondo tempo e su un errato disimpegno della difesa ospite recupera palla e serve in profondità Bencistà che a tu per tu con Fantapiè non sbaglia, siglando la rete dell'1-1. La seconda frazione termina così in parità e alla ripresa del gioco un Audace Galluzzo cinico sfrutta immediatamente un'azione di contropiede, trovando il nuovo vantaggio con Venturini per mezzo di una conclusione ravvicinata. Come in precedenza la Grevigiana non ci sta e sugli sviluppi di un corner riagguanta il pareggio con un bellissimo colpo di testa di Covello. Nei minuti finali entrambe le squadre ci provano con insistenza, ma a farla da padrona sono le due retroguardie che senza concedere ulteriori occasioni, proteggono le rispettive porte, sancendo un pareggio che per quanto visto in campo è probabilmente il risultato più corretto.
Calciatoripiù
: ottima prestazione da parte di entrambi i collettivi, in grado di esprimere una manovra di gioco molto interessante. Negli ospiti vanno evidenziate le prove offerte da Venturini, Andreani e Giovannozzi, pronti a lottare con determinazione su ogni pallone.

GREVIGIANA: Bekshiu, Dainelli, Covello, Goodwin, Randelli, Bouressoh, Elharkauoi, Bencist&agrave;, Mori. A disp.: Masini&#46;eemaj, Saturnini. All.: Leonardo Pini. <br >AUD.GALLUZZO: Fantapi&egrave;, Andreani, Galantini, Chesi, Baldanzini, Venturini, Lanciano, Bracciotti, Baldini, Bertoldi, Jaku, Giovannozzi, Cappelletti, Gurioli, Galletti, Lapini, Dessolini, Rossello. All.: Alessandro Marchetti. <br > RETI: Bertoldi, Bencist&agrave;, Venturini, Covello. <br >NOTE: Parziali: 0-1, 1-0, 1-1. Termina in parit&agrave; la sfida tra Grevigiana e Audace Galluzzo che danno vita ad una partita ricca di gol ed emozioni, sancendo un 2-2 che non scontenta nessuna delle due squadre. Sin dalle prime battute la sfida risulta avvincente, con una Grevigiana abile nella circolazione della sfera e un Audace Galluzzo pronto a ripartire in velocit&agrave;. Per l'arco di tutto il primo tempo entrambe le squadre riescono ad andare alla conclusione in pi&ugrave; di un'occasione, ma a trovare la via del gol &egrave; Bertoldi che con un tiro angolato beffa Bekshiu, siglando la rete dello 0-1. In svantaggio di una rete la Grevigiana si propone in avanti con determinazione per l'arco di tutto il secondo tempo e su un errato disimpegno della difesa ospite recupera palla e serve in profondit&agrave; Bencist&agrave; che a tu per tu con Fantapi&egrave; non sbaglia, siglando la rete dell'1-1. La seconda frazione termina cos&igrave; in parit&agrave; e alla ripresa del gioco un Audace Galluzzo cinico sfrutta immediatamente un'azione di contropiede, trovando il nuovo vantaggio con Venturini per mezzo di una conclusione ravvicinata. Come in precedenza la Grevigiana non ci sta e sugli sviluppi di un corner riagguanta il pareggio con un bellissimo colpo di testa di Covello. Nei minuti finali entrambe le squadre ci provano con insistenza, ma a farla da padrona sono le due retroguardie che senza concedere ulteriori occasioni, proteggono le rispettive porte, sancendo un pareggio che per quanto visto in campo &egrave; probabilmente il risultato pi&ugrave; corretto. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima prestazione da parte di entrambi i collettivi, in grado di esprimere una manovra di gioco molto interessante. Negli ospiti vanno evidenziate le prove offerte da <b>Venturini, Andreani</b> e <b>Giovannozzi</b>, pronti a lottare con determinazione su ogni pallone.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI