• Esordienti B GIR.L
  • Giovani Vinci
  • 0 - 1
  • Limite e Capraia


GIOV. VINCI: Fanciullacci, Bellucci, Borchi, Bonfanti, Tana, Musta, Santini, Fumagalli, Di Renzo, Renzi, Marini. All.: Pepe.
LIMITE CAPRAIA: Zamfir, Nuti, Profeti, Reali, Ghazal, Fasce, Pieroni, Parini M., Galli, Cipollini, Malennino, Parini L., Naldi, Fantoni, Rocchini, Mancini. All.: Rosi.

RETI: Ghezal.
NOTE: Parziali: 0-1; 0-0; 0-0.



Uno squillo di Ghezal a inizio gara regala la vittoria al Limite. Buona prestazione dei ragazzini di Rosi, che costruiscono la vittoria nel primo tempo, per poi controllare senza troppi patemi le altre due frazioni, concluse entrambe a reti bianche. Dall'altra parte è senz'altro positiva anche la prestazione dei Giovani Vinci, per i quali era importante reagire dopo gli ultimi passivi pesanti: una risposta c'è stata e mister Pepe si è mostrato soddisfatto per quanto visto al termine della gara, quando ha fatto i complimenti ai suoi giocatori per l'impegno profuso. Andando in ordine di cronaca il Limite dopo un avvio blando passa con uno spunto in velocità di Ghezal, che dopo 5 minuti scappa in progressione e supera il portiere. Il Vinci accusa per un paio di minuti il colpo subito, ma già sul finire del primo tempo abbozza una risposta con coraggio e spirito di squadra; nella ripresa i padroni di casa oltre alla grinta fanno intravedere anche un paio di ottime trame offensive e si rendono pericolosi con alcune giocate di alta scuola di Fumagalli, il più in palla dei suoi. Quando non arriva il portiere ospite ad opporsi ai tentativi della mezz'ala del Vinci ci pensa la sfortuna a fermare i locali, che scheggiano un palo sempre con il guizzante Fumagalli. Nel terzo e ultimo tempo il Limite registra meglio la difesa e con Ghezal sfiora il gol del 2 a 0, gli assalti del vinci si fanno sempre più radi e così i giallorossi di casa portano a casa il risultato senza soffrire ulteriori iniziative avversarie. Buone indicazioni per la squadra di mister Rosi, che pur non dominando ha mostrato solidità difensiva; esce invece tra gli applausi un Vinci che deve ripartire dalla prestazione del secondo tempo per costruire un futuro, che auguriamo loro, sia ricco di soddisfazioni.

Calciatoripiù
: il migliore per il Vinci è Fumagalli; nel Limite ottima gara di Ghezal a centrocampo e di Nuti al centro della difesa.

GIOV. VINCI: Fanciullacci, Bellucci, Borchi, Bonfanti, Tana, Musta, Santini, Fumagalli, Di Renzo, Renzi, Marini. All.: Pepe.<br >LIMITE CAPRAIA: Zamfir, Nuti, Profeti, Reali, Ghazal, Fasce, Pieroni, Parini M., Galli, Cipollini, Malennino, Parini L., Naldi, Fantoni, Rocchini, Mancini. All.: Rosi.<br > RETI: Ghezal.<br >NOTE: Parziali: 0-1; 0-0; 0-0. Uno squillo di Ghezal a inizio gara regala la vittoria al Limite. Buona prestazione dei ragazzini di Rosi, che costruiscono la vittoria nel primo tempo, per poi controllare senza troppi patemi le altre due frazioni, concluse entrambe a reti bianche. Dall'altra parte &egrave; senz'altro positiva anche la prestazione dei Giovani Vinci, per i quali era importante reagire dopo gli ultimi passivi pesanti: una risposta c'&egrave; stata e mister Pepe si &egrave; mostrato soddisfatto per quanto visto al termine della gara, quando ha fatto i complimenti ai suoi giocatori per l'impegno profuso. Andando in ordine di cronaca il Limite dopo un avvio blando passa con uno spunto in velocit&agrave; di Ghezal, che dopo 5 minuti scappa in progressione e supera il portiere. Il Vinci accusa per un paio di minuti il colpo subito, ma gi&agrave; sul finire del primo tempo abbozza una risposta con coraggio e spirito di squadra; nella ripresa i padroni di casa oltre alla grinta fanno intravedere anche un paio di ottime trame offensive e si rendono pericolosi con alcune giocate di alta scuola di Fumagalli, il pi&ugrave; in palla dei suoi. Quando non arriva il portiere ospite ad opporsi ai tentativi della mezz'ala del Vinci ci pensa la sfortuna a fermare i locali, che scheggiano un palo sempre con il guizzante Fumagalli. Nel terzo e ultimo tempo il Limite registra meglio la difesa e con Ghezal sfiora il gol del 2 a 0, gli assalti del vinci si fanno sempre pi&ugrave; radi e cos&igrave; i giallorossi di casa portano a casa il risultato senza soffrire ulteriori iniziative avversarie. Buone indicazioni per la squadra di mister Rosi, che pur non dominando ha mostrato solidit&agrave; difensiva; esce invece tra gli applausi un Vinci che deve ripartire dalla prestazione del secondo tempo per costruire un futuro, che auguriamo loro, sia ricco di soddisfazioni. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: il migliore per il Vinci &egrave; <b>Fumagalli</b>; nel Limite ottima gara di <b>Ghezal</b> a centrocampo e di <b>Nuti</b> al centro della difesa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI