• Esordienti B GIR.M
  • Santa Maria
  • 9 - 0
  • Sancascianese


SANTA MARIA: Mencherini, Giannoni, Cecchi, Tedeschi, Calamia, Dama, Mazza, Venturini, Pannocchi, Verracini, De Gregorio, Cantini, Shehu. All.: Fabio Bartali.
SANCASCIANESE: Mariotti, Tudosa, Bira, Ricci, Consortini, Mariotti, Ciappi, Macinai, Ramadani, Becagli. All.: Ceccarelli.

RETI: Calamia 2, Verracini, Pannocchi, De Gregorio 3, Cantini 2.
NOTE: parziali: 2-0; 4-0; 3-0.



Vince senza troppi giri di parole il Santa Maria, che dall'inizio riesce a fare suo questo match e a prenderne le redini per non dare spazio alla Sancascianese e vincere la partita. Quello che ha fatto la differenza in questi tre tempi di gioco è stato, infatti, l'approccio dei padroni di casa: un avvio che non ha dato possibilità agli ospiti di prendere delle contromisure per provare a rimettere in piedi la partita, che è finita sempre di più nelle mani dei padroni di casa. Malgrado la vittoria del Santa Maria, c'è però da sottolineare una cosa molto importante, ovvero lo spirito dei ragazzi in gialloverde, che non hanno mai mollato e hanno sempre provato a cambiare il destino della partita, anche quando questo ormai sorrideva nettamente agli empolesi. È proprio quello che richiede il calcio: non mollare mai, anche quando sembra finita. La Sancascianese è uscita con onore dal campo, e questa non è una cosa da tutti, soprattutto nella sconfitta. I complimenti vanno, per forza di cose, anche al Santa Maria, autore primario di questa bella vittoria. Il primo tempo termina sul 2-0, con Calamia che fa il bello ed il cattivo tempo in area di rigore ospite grazie ad una splendida doppietta, mentre nel secondo tempo Verracini, Pannocchi e De Gregorio (doppietta), fissano in maniera inequivocabile il punteggio. Ma a De Gregorio non basta la doppietta e nel terzo tempo segna un'altro gol portando a tre il proprio bottino. Chiudono i conti e fanno calare il sipario le due reti di Cantini, che si toglie la soddisfazione di siglare la sua personale doppietta.

SANTA MARIA: Mencherini, Giannoni, Cecchi, Tedeschi, Calamia, Dama, Mazza, Venturini, Pannocchi, Verracini, De Gregorio, Cantini, Shehu. All.: Fabio Bartali.<br >SANCASCIANESE: Mariotti, Tudosa, Bira, Ricci, Consortini, Mariotti, Ciappi, Macinai, Ramadani, Becagli. All.: Ceccarelli.<br > RETI: Calamia 2, Verracini, Pannocchi, De Gregorio 3, Cantini 2.<br >NOTE: parziali: 2-0; 4-0; 3-0. Vince senza troppi giri di parole il Santa Maria, che dall'inizio riesce a fare suo questo match e a prenderne le redini per non dare spazio alla Sancascianese e vincere la partita. Quello che ha fatto la differenza in questi tre tempi di gioco &egrave; stato, infatti, l'approccio dei padroni di casa: un avvio che non ha dato possibilit&agrave; agli ospiti di prendere delle contromisure per provare a rimettere in piedi la partita, che &egrave; finita sempre di pi&ugrave; nelle mani dei padroni di casa. Malgrado la vittoria del Santa Maria, c'&egrave; per&ograve; da sottolineare una cosa molto importante, ovvero lo spirito dei ragazzi in gialloverde, che non hanno mai mollato e hanno sempre provato a cambiare il destino della partita, anche quando questo ormai sorrideva nettamente agli empolesi. &Egrave; proprio quello che richiede il calcio: non mollare mai, anche quando sembra finita. La Sancascianese &egrave; uscita con onore dal campo, e questa non &egrave; una cosa da tutti, soprattutto nella sconfitta. I complimenti vanno, per forza di cose, anche al Santa Maria, autore primario di questa bella vittoria. Il primo tempo termina sul 2-0, con Calamia che fa il bello ed il cattivo tempo in area di rigore ospite grazie ad una splendida doppietta, mentre nel secondo tempo Verracini, Pannocchi e De Gregorio (doppietta), fissano in maniera inequivocabile il punteggio. Ma a De Gregorio non basta la doppietta e nel terzo tempo segna un'altro gol portando a tre il proprio bottino. Chiudono i conti e fanno calare il sipario le due reti di Cantini, che si toglie la soddisfazione di siglare la sua personale doppietta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI