• Esordienti B GIR.M
  • Aurora Montaione
  • 3 - 0
  • Santa Maria


AURORA MONTAIONE: Bigazzi, Bardazzi, Bello, D'Angelo, Favilli, Fiaschi, Fontanelli, Hodza, Kumanaku, Marzuoli, Matteucci, Sanesi. All.: Marco Arfaioli.
SANTA MARIA: Mencherini, Paci, Giglioli, Tedeschi, Randazzo, Dama, La Polla, Verracini, Pannocchi, Shehu, Giannoni. All.: Vezio Gavazzi.

RETI: Marzuoli, D'Angelo 2.
NOTE: parziali: 1-0; 1-0; 1-0.



Grazie all'en plein di tre tempi molto ben giocati, veleggia trasportato da un ottimo momento di forma l'Aurora Montaione, che in campo dimostra di saperci stare e di essere un osso duro da affrontare. I padroni di casa vincendo tutti i tre tempi sono riusciti a tenere ben saldo tra le mani il timone della partita e ad attraccare in un porto calmo, là dove si trova la serenità di tre punti guadagnati e meritati. Oggi l'Aurora Montaione non ha sbagliato veramente nulla, ed ha fatto molto bene, conducendo il match dall'inizio alla fine. È bastato un gol all'inizio, quello di Marzuoli, a cambiare il volto della partita e spostare l'equilibrio nei confronti dei padroni di casa. Nel primo parziale si inizia a ritmi blandi tra le due formazioni, che si studiano lasciando che il gioco rimanga spesso confinato nella zona mediana del campo. Quando però Marzuoli si incunea all'interno dell'area di rigore e colpisce di prima intenzione, la palla entra e la partita cambia: da lì in poi l'Aurora Montaione farà benissimo, chiudendo i discorsi nei successivi due parziali. Nel secondo tempo, infatti, oltre alle traverse colpite da Matteucci e Sanesi, ecco che arriva il gol di D'Angelo, che punta il difensore, lo salta secco e poi conclude a rete raddoppiando il punteggio. Una volta con il risultato a proprio favore tutto sarà più facile per l'Aurora Montaione, che fa calare il sipario grazie ancora alla rete di D'Angelo, che riesce a realizzare la sua personale doppietta a seguito di una disattenzione in fase difensiva in cui riesce a sottrarre il pallone agli avversari: palla in buca e tris vincente per i padroni di casa.
Calciatoripiù: D'Angelo
(Aurora Montaione). Pannocchi (Santa Maria).

AURORA MONTAIONE: Bigazzi, Bardazzi, Bello, D'Angelo, Favilli, Fiaschi, Fontanelli, Hodza, Kumanaku, Marzuoli, Matteucci, Sanesi. All.: Marco Arfaioli.<br >SANTA MARIA: Mencherini, Paci, Giglioli, Tedeschi, Randazzo, Dama, La Polla, Verracini, Pannocchi, Shehu, Giannoni. All.: Vezio Gavazzi.<br > RETI: Marzuoli, D'Angelo 2.<br >NOTE: parziali: 1-0; 1-0; 1-0. Grazie all'en plein di tre tempi molto ben giocati, veleggia trasportato da un ottimo momento di forma l'Aurora Montaione, che in campo dimostra di saperci stare e di essere un osso duro da affrontare. I padroni di casa vincendo tutti i tre tempi sono riusciti a tenere ben saldo tra le mani il timone della partita e ad attraccare in un porto calmo, l&agrave; dove si trova la serenit&agrave; di tre punti guadagnati e meritati. Oggi l'Aurora Montaione non ha sbagliato veramente nulla, ed ha fatto molto bene, conducendo il match dall'inizio alla fine. &Egrave; bastato un gol all'inizio, quello di Marzuoli, a cambiare il volto della partita e spostare l'equilibrio nei confronti dei padroni di casa. Nel primo parziale si inizia a ritmi blandi tra le due formazioni, che si studiano lasciando che il gioco rimanga spesso confinato nella zona mediana del campo. Quando per&ograve; Marzuoli si incunea all'interno dell'area di rigore e colpisce di prima intenzione, la palla entra e la partita cambia: da l&igrave; in poi l'Aurora Montaione far&agrave; benissimo, chiudendo i discorsi nei successivi due parziali. Nel secondo tempo, infatti, oltre alle traverse colpite da Matteucci e Sanesi, ecco che arriva il gol di D'Angelo, che punta il difensore, lo salta secco e poi conclude a rete raddoppiando il punteggio. Una volta con il risultato a proprio favore tutto sar&agrave; pi&ugrave; facile per l'Aurora Montaione, che fa calare il sipario grazie ancora alla rete di D'Angelo, che riesce a realizzare la sua personale doppietta a seguito di una disattenzione in fase difensiva in cui riesce a sottrarre il pallone agli avversari: palla in buca e tris vincente per i padroni di casa. <b> Calciatoripi&ugrave;: D'Angelo</b> (Aurora Montaione). <b>Pannocchi</b> (Santa Maria).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI