• Esordienti B GIR.M
  • Empoli Giov.
  • 6 - 0
  • Certaldo


EMPOLI GIOVANI: Papa, Campetti, Maltinti, Ventura, Ronca, Di Lauro, Botti, Casini, Bitossi, Missero, Viliani, Guidi, Lucarelli, Ciabatti, Borsellini, Dai, Petitto, Mariut. All.: Gabriele Marziale.
CERTALDO: Billi, Acri, Baccellini, Bonora, Brogi, Costagli, Crocetti, Cuozzo, Galgani, Lusini, Memoria, Meniconi, Niccolini, Pistolesi, Pratesi, Razzanelli, Sani, Taddei. All.: Mario Cioni.

RETI: Petitto 2, Guidi, Campetti, Ronca, Ciabatti.
NOTE: parziali: 1-0; 3-0; 2-0.



Nessuno ferma l'Empoli Giovani, implacabile anche in questa settima giornata di campionato. Ci ha provato il Certaldo, venuto a Monteboro con la speranza di fermare la capolista del girone M, che ancora una volta ha dimostrato di meritare la posizione che ricopre, ed il tutto grazie ad una prestazione incredibilmente convincente. Dopo un primo tempo fatto di tante azioni offensive sì, ma di un solo gol, gli ospiti riescono a mettere al sicuro il traballante vantaggio dei primi 20 minuti proprio nel secondo tempo, che vedrà il punteggio allargarsi di altri tre gol. Con un vantaggio così notevole ed importante tutto sarà più facile per gli Empolesi, che non vogliono, però, lasciare niente al caso e provare a vincere anche l'ultimo parziale: il Certaldo ci prova a reagire e dire la sua, ma la prorompenza dei padroni di casa non permette agli ospiti di poter dire la loro in area di rigore. Ronca e Ciabatti chiudono i discorsi e regalano l'ennesima vittoria all'Empoli Giovani. Sono sessanta i gol messi a segno fino ad ora in ben sette partite dagli attaccanti dell'Empoli, e non solo, per un'incredibile media di almeno otto gol messi a segno a partita, mentre ancor più impressionante è la retroguardia (la migliore del raggruppamento) che conta solo 4 gol subiti in sette gare.
Calciatoripiù: Ronca
(Empoli Giovani).

EMPOLI GIOVANI: Papa, Campetti, Maltinti, Ventura, Ronca, Di Lauro, Botti, Casini, Bitossi, Missero, Viliani, Guidi, Lucarelli, Ciabatti, Borsellini, Dai, Petitto, Mariut. All.: Gabriele Marziale.<br >CERTALDO: Billi, Acri, Baccellini, Bonora, Brogi, Costagli, Crocetti, Cuozzo, Galgani, Lusini, Memoria, Meniconi, Niccolini, Pistolesi, Pratesi, Razzanelli, Sani, Taddei. All.: Mario Cioni.<br > RETI: Petitto 2, Guidi, Campetti, Ronca, Ciabatti.<br >NOTE: parziali: 1-0; 3-0; 2-0. Nessuno ferma l'Empoli Giovani, implacabile anche in questa settima giornata di campionato. Ci ha provato il Certaldo, venuto a Monteboro con la speranza di fermare la capolista del girone M, che ancora una volta ha dimostrato di meritare la posizione che ricopre, ed il tutto grazie ad una prestazione incredibilmente convincente. Dopo un primo tempo fatto di tante azioni offensive s&igrave;, ma di un solo gol, gli ospiti riescono a mettere al sicuro il traballante vantaggio dei primi 20 minuti proprio nel secondo tempo, che vedr&agrave; il punteggio allargarsi di altri tre gol. Con un vantaggio cos&igrave; notevole ed importante tutto sar&agrave; pi&ugrave; facile per gli Empolesi, che non vogliono, per&ograve;, lasciare niente al caso e provare a vincere anche l'ultimo parziale: il Certaldo ci prova a reagire e dire la sua, ma la prorompenza dei padroni di casa non permette agli ospiti di poter dire la loro in area di rigore. Ronca e Ciabatti chiudono i discorsi e regalano l'ennesima vittoria all'Empoli Giovani. Sono sessanta i gol messi a segno fino ad ora in ben sette partite dagli attaccanti dell'Empoli, e non solo, per un'incredibile media di almeno otto gol messi a segno a partita, mentre ancor pi&ugrave; impressionante &egrave; la retroguardia (la migliore del raggruppamento) che conta solo 4 gol subiti in sette gare. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ronca</b> (Empoli Giovani).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI