• Esordienti B GIR.M
  • Giov. Fucecchio
  • 0 - 1
  • San Donato Tavarnelle


GIOV. FUCECCHIO: Pepe, Gorelli T., Di Gangi, Rannino, Gorelli E., Maddaloni, Montanelli, Ungureanu, Adam, Carli, Donati, Klejdis, Barontini, Ricciarelli, Mantellassi. All.: Alessio Fioravanti.
S. DONATO TAV.: Benedetti, Abdelgaward, Becattini, Cadau, Galgani, Iadanza, Kaloti, Lensi, Nicastro, Passarella, Talluri, Vanni. All.: Paolo Tascioni.

RETE: Kaloti.
NOTE: parziali: 0-0; 0-1; 0-0.



Kaloti plasma a sua immagine il risultato di questa partita: uno 0-1 in trasferta che vale i tre punti ed una vittoria importantissima per il San Donato Tavarelle, che torna da Fucecchio con grande soddisfazione. La prestazione dei gialloblu è stata molto positiva, ricca di belle azioni offensive e sostenuta da un buon possesso palla, che ha fatto la differenza nell'economia del match. Il San Donato Tavarnelle ha costruito molto, ha tenuto quasi sempre il pallone e si è fatto vedere spesso in attacco, ma quello che è mancato agli ospiti è stato l'ultimo passaggio, il guizzo finale, il modo di concretizzare l'azione costruita alle proprie spalle. Queste piccole imprecisioni hanno fatto sì che lo 0-0 si mantenesse per troppo tempo, fino a quando, nel secondo tempo, il lampo di Kaloti non ha spostato gli equilibri in favore dei gialloblu. La splendida azione personale dell'attaccante chiantigiano - arrivato a quota 12 gol in campionato - è stata l'arma più affilata da parte degli ospiti, che grazie a questa sono riusciti ad ottenere tre punti molto importanti. Il Fucecchio, dal canto suo, non è stato a guardare. I padroni di casa, pur dovendo stare attenti a coprire bene gli spazi in fase difensiva, sono riusciti a fare bene anche in attacco. Le parate di Pepe sono state, in alcuni casi, decisive per mantenere lo 0-0 - incolpevole, invece, sulla perla di Kaloti - mentre in attacco Gorelli E. è stato il più pericoloso, dal momento che nel terzo tempo riesce a colpire un legno e a sfiorare il pareggio. Il San Donato grazie alla sua determinazione riesce a guadagnare tre punti: ha dimostrato maggiore fame di gol e di vittoria rispetto al Giovani Fucecchio, che comunque non ha sfigurato in campo, dimostrando di potersela giocare fino in fondo contro i gialloblu in questo penultimo appuntamento del campionato.
Calciatoripiù: Pepe, Gorelli E., Gorelli T
. (Giovani Fucecchio). Kaloti (San Donato Tavarnelle).

GIOV. FUCECCHIO: Pepe, Gorelli T., Di Gangi, Rannino, Gorelli E., Maddaloni, Montanelli, Ungureanu, Adam, Carli, Donati, Klejdis, Barontini, Ricciarelli, Mantellassi. All.: Alessio Fioravanti.<br >S. DONATO TAV.: Benedetti, Abdelgaward, Becattini, Cadau, Galgani, Iadanza, Kaloti, Lensi, Nicastro, Passarella, Talluri, Vanni. All.: Paolo Tascioni.<br > RETE: Kaloti.<br >NOTE: parziali: 0-0; 0-1; 0-0. Kaloti plasma a sua immagine il risultato di questa partita: uno 0-1 in trasferta che vale i tre punti ed una vittoria importantissima per il San Donato Tavarelle, che torna da Fucecchio con grande soddisfazione. La prestazione dei gialloblu &egrave; stata molto positiva, ricca di belle azioni offensive e sostenuta da un buon possesso palla, che ha fatto la differenza nell'economia del match. Il San Donato Tavarnelle ha costruito molto, ha tenuto quasi sempre il pallone e si &egrave; fatto vedere spesso in attacco, ma quello che &egrave; mancato agli ospiti &egrave; stato l'ultimo passaggio, il guizzo finale, il modo di concretizzare l'azione costruita alle proprie spalle. Queste piccole imprecisioni hanno fatto s&igrave; che lo 0-0 si mantenesse per troppo tempo, fino a quando, nel secondo tempo, il lampo di Kaloti non ha spostato gli equilibri in favore dei gialloblu. La splendida azione personale dell'attaccante chiantigiano - arrivato a quota 12 gol in campionato - &egrave; stata l'arma pi&ugrave; affilata da parte degli ospiti, che grazie a questa sono riusciti ad ottenere tre punti molto importanti. Il Fucecchio, dal canto suo, non &egrave; stato a guardare. I padroni di casa, pur dovendo stare attenti a coprire bene gli spazi in fase difensiva, sono riusciti a fare bene anche in attacco. Le parate di Pepe sono state, in alcuni casi, decisive per mantenere lo 0-0 - incolpevole, invece, sulla perla di Kaloti - mentre in attacco Gorelli E. &egrave; stato il pi&ugrave; pericoloso, dal momento che nel terzo tempo riesce a colpire un legno e a sfiorare il pareggio. Il San Donato grazie alla sua determinazione riesce a guadagnare tre punti: ha dimostrato maggiore fame di gol e di vittoria rispetto al Giovani Fucecchio, che comunque non ha sfigurato in campo, dimostrando di potersela giocare fino in fondo contro i gialloblu in questo penultimo appuntamento del campionato. <b> Calciatoripi&ugrave;: Pepe, Gorelli E., Gorelli T</b>. (Giovani Fucecchio). <b>Kaloti</b> (San Donato Tavarnelle).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI