• Giovanissimi Provinciali
  • Quarrata Olimpia
  • 0 - 1
  • Montecatini Murialdo


QUARRATA OL.: Grani, Santini, Vannucci, Baccini, Rocchetti, Nanni, Mihani, Masi, Zasso, Paperetti, Gjokaj. A disp.: Mazzei, Caselli, Tognacci, Arena, Vignoli, Tesi, Fabiano. All.: Mirko Ferreri.
MONT.MURIALDO: Cecchi, Pazzaglia, Nencini, Manca, Casadio, Bavaresi, Zanolla, Pacini, Rossi, Pucci, Muriella. A disp.: Mancini, Buonaccorsi, LoScalzo, Barni, Dessi, Lucaccini, Del Rosso. All.: Giuliano Cai.

RETE: Rossi.



Vittoria di misura per il Mont.Murialdo, che espugna il Bennati di Quarrata e raggiunge quota 19 punti in graduatoria. L'inizio della gara è favorevole ai locali, che nei primi minuti mettono alle corde i ragazzi di Cai sfiorando il vantaggio. Man mano che i minuti passano però la spinta giallorossa diventa meno efficace e la maggior grinta degli ospiti viene fuori. Le squadre si battono a viso aperto anche se le occasioni da gol latitano e gli scontri a centrocampo sono frequenti. Nella ripresa il copione non cambia e l'impressione è quella di essere su un ring, dove le due squadre ribattono colpo su colpo all'avversario. Al 48' è il Quarrata Olimpia ad andare vicino al gol con una punizione di Paperetti, che però si infrange sul palo alla sinistra di Cecchi. Così, come spesso accade nel calcio, sono gli ospiti a segnare dopo il pericolo scampato: palla filtrante da metà campo per lo scatto di Rossi (forse in off-side, ma si tratta comunque di centimetri) che si infila tra i centrali di casa e trafigge Grani in uscita con un tiro sul primo palo. Il gol dà grande carica ai termali, che con le unghie e con i denti cercano di rintuzzare gli attacchi di un Quarrata Olimpia che si butta in avanti con tanto cuore ma con poca lucidità. Termina così 0-1 una sfida equilibrata che gli ospiti si portano a casa dopo aver mostrato carattere e grinta, quella grinta che a tratti è mancata ai giallorossi di casa, che avrebbero meritato miglior fortuna ma che sono stati puniti in una delle poche occasioni concesse all'avversario.

QUARRATA OL.: Grani, Santini, Vannucci, Baccini, Rocchetti, Nanni, Mihani, Masi, Zasso, Paperetti, Gjokaj. A disp.: Mazzei, Caselli, Tognacci, Arena, Vignoli, Tesi, Fabiano. All.: Mirko Ferreri.<br >MONT.MURIALDO: Cecchi, Pazzaglia, Nencini, Manca, Casadio, Bavaresi, Zanolla, Pacini, Rossi, Pucci, Muriella. A disp.: Mancini, Buonaccorsi, LoScalzo, Barni, Dessi, Lucaccini, Del Rosso. All.: Giuliano Cai.<br > RETE: Rossi. Vittoria di misura per il Mont.Murialdo, che espugna il Bennati di Quarrata e raggiunge quota 19 punti in graduatoria. L'inizio della gara &egrave; favorevole ai locali, che nei primi minuti mettono alle corde i ragazzi di Cai sfiorando il vantaggio. Man mano che i minuti passano per&ograve; la spinta giallorossa diventa meno efficace e la maggior grinta degli ospiti viene fuori. Le squadre si battono a viso aperto anche se le occasioni da gol latitano e gli scontri a centrocampo sono frequenti. Nella ripresa il copione non cambia e l'impressione &egrave; quella di essere su un ring, dove le due squadre ribattono colpo su colpo all'avversario. Al 48' &egrave; il Quarrata Olimpia ad andare vicino al gol con una punizione di Paperetti, che per&ograve; si infrange sul palo alla sinistra di Cecchi. Cos&igrave;, come spesso accade nel calcio, sono gli ospiti a segnare dopo il pericolo scampato: palla filtrante da met&agrave; campo per lo scatto di Rossi (forse in off-side, ma si tratta comunque di centimetri) che si infila tra i centrali di casa e trafigge Grani in uscita con un tiro sul primo palo. Il gol d&agrave; grande carica ai termali, che con le unghie e con i denti cercano di rintuzzare gli attacchi di un Quarrata Olimpia che si butta in avanti con tanto cuore ma con poca lucidit&agrave;. Termina cos&igrave; 0-1 una sfida equilibrata che gli ospiti si portano a casa dopo aver mostrato carattere e grinta, quella grinta che a tratti &egrave; mancata ai giallorossi di casa, che avrebbero meritato miglior fortuna ma che sono stati puniti in una delle poche occasioni concesse all'avversario.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI