• Allievi Provinciali
  • Battifolle
  • 0 - 2
  • Virtus Archiano


BATTIFOLLE: Brogi, Giulianini, Faralli, Peruzzi, Billi, Caroti, Concialdi, Badii, Massini, Devidio, Giacinti. A disp.: Papi, Lollini, Dragoni, Brilli, Petruzzelli, Paggetti. All.: Lodovini.
V.ARCHIANO: Rossi, Gambineri, Nassini S., Nassini N., Fantoni, Santini, Cappelli, Mangani, Riccio, Cangini, Agostini. A disp.: Albu, Taimur, Loppi A., Piccolo. All.: Igor Berti.

ARBITRO: Sbardellati di Arezzo.

RETI: Santini rig., Piccolo.



Quanta fatica per la capolista Archiano contro il Battifolle! L'undici di Lodovini ha preparato al meglio la partita e con un assetto molto difensivo è riuscito a contrastare molto bene il super attacco dell'Archiano. Nel primo tempo la gara appare statica, la prevalenza territoriale è a favore degli ospiti, che però non riescono mai a rendersi sufficientemente pericolosi. Rientrano in campo dagli spogliatoi più decisi i ragazzi di Berti, soprattutto nei primi venti minuti, nei quali creano tre palle gol, anche se non limpidissime. Il Battifolle continua a difendersi con ordine, ma l'arbitro vede un fallo di mano in area e decreta il calcio di rigore. Batte Santini che segna senza difficoltà. Il Battifolle non ci sta e si riversa in avanti. Ma nell'ultimo minuto di recupero, con i locali sbilanciati in avanti, l'Archiano riparte in contropiede e va a segno con Piccolo. Gara giocata in chiave difensiva per il Battifolle, che nonostante tutto è riuscito nell'intento di mettere in seria crisi la regina del campionato. Tredicesimo sigillo consecutivo (considerando anche le vittorie con le squadre fuori classifica), adesso ci sono ancora due difficili esami contro Chiusi e Valdorcia, prima di chiudere il girone d'andata con un autentico en plain.
Calciatoripiù: Piccolo
(V.Archiano). Ottima prestazione di squadra per il Battifolle, il reparto difensivo è stato veramente ottimo.

BATTIFOLLE: Brogi, Giulianini, Faralli, Peruzzi, Billi, Caroti, Concialdi, Badii, Massini, Devidio, Giacinti. A disp.: Papi, Lollini, Dragoni, Brilli, Petruzzelli, Paggetti. All.: Lodovini.<br >V.ARCHIANO: Rossi, Gambineri, Nassini S., Nassini N., Fantoni, Santini, Cappelli, Mangani, Riccio, Cangini, Agostini. A disp.: Albu, Taimur, Loppi A., Piccolo. All.: Igor Berti.<br > ARBITRO: Sbardellati di Arezzo.<br > RETI: Santini rig., Piccolo. Quanta fatica per la capolista Archiano contro il Battifolle! L'undici di Lodovini ha preparato al meglio la partita e con un assetto molto difensivo &egrave; riuscito a contrastare molto bene il super attacco dell'Archiano. Nel primo tempo la gara appare statica, la prevalenza territoriale &egrave; a favore degli ospiti, che per&ograve; non riescono mai a rendersi sufficientemente pericolosi. Rientrano in campo dagli spogliatoi pi&ugrave; decisi i ragazzi di Berti, soprattutto nei primi venti minuti, nei quali creano tre palle gol, anche se non limpidissime. Il Battifolle continua a difendersi con ordine, ma l'arbitro vede un fallo di mano in area e decreta il calcio di rigore. Batte Santini che segna senza difficolt&agrave;. Il Battifolle non ci sta e si riversa in avanti. Ma nell'ultimo minuto di recupero, con i locali sbilanciati in avanti, l'Archiano riparte in contropiede e va a segno con Piccolo. Gara giocata in chiave difensiva per il Battifolle, che nonostante tutto &egrave; riuscito nell'intento di mettere in seria crisi la regina del campionato. Tredicesimo sigillo consecutivo (considerando anche le vittorie con le squadre fuori classifica), adesso ci sono ancora due difficili esami contro Chiusi e Valdorcia, prima di chiudere il girone d'andata con un autentico en plain. <b> Calciatoripi&ugrave;: Piccolo</b> (V.Archiano). <b>Ottima prestazione di squadra</b> per il Battifolle, il reparto difensivo &egrave; stato veramente ottimo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI