- Allievi Provinciali
-
Sansovino
-
1 - 3
-
Virtus Archiano
F.C.SANSOVINO: Seriacopi, Dragoni, Terrazzi, Barcan, Faisur Raman, Bresciani, Detti, Severi, Artini, Viti, Polvanesi. A disp.: Hoxha, Cosimi, Mastrocola, Rizzi, Mazzeschi. All.: Bacis.
V.ARCHIANO: Rossi, Gambineri, Nassini S., Agostini, Santini, Fantoni, Piccolo, Cappelli, Riccio, Cangini, Mangani. A disp.: Albu, Sascau, Loppi R., Loppi L., Mulinacci, Nassini N.. All.: Romualdi.
ARBITRO: Hayari di Arezzo
RETI: Detti; Cappelli, Riccio, Piccolo.
Ritorna alla vittoria la Virtus Archiano e lo fa con una bella prestazione nel perfetto impianto delle Fonti di Montesansavino. Il primo tempo è emozionante, con la Virtus che chiude la Sansovino nella propria metà campo e colleziona occasioni da goal. Di Fantoni, Riccio e Cangini le più evidenti, ma, come capita spesso nel calcio, passa in vantaggio la Sansovino: il bravo Detti prende palla a centrocampo, si accentra e dai 30 metri lascia partire un gran tiro che sorprende Rossi e si insacca sotto l'incrocio dei pali. L'Archiano però non si scoraggia e pareggia prima della fine del tempo con una punizione di Cappelli che sorprende il portiere arancioblu e si insacca sotto la traversa. Nel secondo tempo si decide la gara. L'Archiano parte a mille e in 10 minuti chiude la gara. Prima è Riccio che chiude una bella azione corale e mette in rete un bell'assist di Cangini, poi è Piccolo che riprende una respinta del portiere su cross di Riccio e al volo segna la terza rete. Da quel momento l'Archiano amministra e non rischia niente. Buona la direzione di gara, con una contestazione per parte: un rigore, apparso netto, per la Virtus e la protesta arancioblu per la concessione della punizione del pareggio.
Calciatoripiù: Detti e Barcan (F.C.Sansovino), Piccolo, Riccio e Agostini (V.Archiano).
F.C.SANSOVINO: Seriacopi, Dragoni, Terrazzi, Barcan, Faisur Raman, Bresciani, Detti, Severi, Artini, Viti, Polvanesi. A disp.: Hoxha, Cosimi, Mastrocola, Rizzi, Mazzeschi. All.: Bacis.<br >V.ARCHIANO: Rossi, Gambineri, Nassini S., Agostini, Santini, Fantoni, Piccolo, Cappelli, Riccio, Cangini, Mangani. A disp.: Albu, Sascau, Loppi R., Loppi L., Mulinacci, Nassini N.. All.: Romualdi.<br >
ARBITRO: Hayari di Arezzo<br >
RETI: Detti; Cappelli, Riccio, Piccolo.
Ritorna alla vittoria la Virtus Archiano e lo fa con una bella prestazione nel perfetto impianto delle Fonti di Montesansavino. Il primo tempo è emozionante, con la Virtus che chiude la Sansovino nella propria metà campo e colleziona occasioni da goal. Di Fantoni, Riccio e Cangini le più evidenti, ma, come capita spesso nel calcio, passa in vantaggio la Sansovino: il bravo Detti prende palla a centrocampo, si accentra e dai 30 metri lascia partire un gran tiro che sorprende Rossi e si insacca sotto l'incrocio dei pali. L'Archiano però non si scoraggia e pareggia prima della fine del tempo con una punizione di Cappelli che sorprende il portiere arancioblu e si insacca sotto la traversa. Nel secondo tempo si decide la gara. L'Archiano parte a mille e in 10 minuti chiude la gara. Prima è Riccio che chiude una bella azione corale e mette in rete un bell'assist di Cangini, poi è Piccolo che riprende una respinta del portiere su cross di Riccio e al volo segna la terza rete. Da quel momento l'Archiano amministra e non rischia niente. Buona la direzione di gara, con una contestazione per parte: un rigore, apparso netto, per la Virtus e la protesta arancioblu per la concessione della punizione del pareggio. <b>
Calciatoripiù: Detti e Barcan</b> (F.C.Sansovino), <b>Piccolo, Riccio e Agostini </b>(V.Archiano).