• Allievi Provinciali
  • Bucinese
  • 3 - 0
  • Indomita Quarata


BUCINESE: Sergi, Degl'Innocenti, Senesi, Peri, Tavanti, Bartolini, Savelli, Maestrini, Di Fraia, Mori, Pasquini. A disp.: Bartoli, Calvani, Valdarnini, Verre. All.: Marcello Uncini.
INDOM.QUARATA: Mennella, Nuti, Pratesi, Toschini, Quasim, Sebgo, Banse, Parsi, Gragnoli, Berneschi, Acevedo. A disp.: Sestini, Gori. All.: Roberto Artini.

ARBITRO: Diana sez. Valdarno.

RETI: Senesi, Di Fraia, Mori.



Non è stata una bella partita quella tra Bucinese e Quarata, ma nel complesso i tre punti vanno meritatamente alla compagine locale. Nella prima frazione di gioco la gara si fa spesso e volentieri frammentata, con poche azioni da gol significative, soltanto la Bucinese si fa vedere un paio di volte dalle parti di Mennella ma senza impensierirlo più di tanto. Nella ripresa l'entrata del centrocampista Calvani dà più equilibrio alla Bucinese, che adesso prova ad attaccare con più determinazione. La rete del vantaggio arriva al 44': lancio di Mori per Senesi, che controlla alla grande la palla, entra in area e con un fendente preciso manda la palla dove Mennella non può arrivare. Anche per quanto riguarda il raddoppio Senesi si rende protagonista intercettando un passaggio errato della retroguardia ospite, si invola sulla fascia e crossa al centro per Di Fraia, il quale senza problemi deposita il pallone infondo al sacco. A due minuti dal termine delle ostilità Maestrini si appresta a battere un calcio dalla bandierina, Mori si inserisce e di piatto mette la propria firma per il tre a zero finale.
Calciatoripiù: Senesi, Tavanti e Verre
(Bucinese). Quasim (I.Quarata).

BUCINESE: Sergi, Degl'Innocenti, Senesi, Peri, Tavanti, Bartolini, Savelli, Maestrini, Di Fraia, Mori, Pasquini. A disp.: Bartoli, Calvani, Valdarnini, Verre. All.: Marcello Uncini.<br >INDOM.QUARATA: Mennella, Nuti, Pratesi, Toschini, Quasim, Sebgo, Banse, Parsi, Gragnoli, Berneschi, Acevedo. A disp.: Sestini, Gori. All.: Roberto Artini.<br > ARBITRO: Diana sez. Valdarno.<br > RETI: Senesi, Di Fraia, Mori. Non &egrave; stata una bella partita quella tra Bucinese e Quarata, ma nel complesso i tre punti vanno meritatamente alla compagine locale. Nella prima frazione di gioco la gara si fa spesso e volentieri frammentata, con poche azioni da gol significative, soltanto la Bucinese si fa vedere un paio di volte dalle parti di Mennella ma senza impensierirlo pi&ugrave; di tanto. Nella ripresa l'entrata del centrocampista Calvani d&agrave; pi&ugrave; equilibrio alla Bucinese, che adesso prova ad attaccare con pi&ugrave; determinazione. La rete del vantaggio arriva al 44': lancio di Mori per Senesi, che controlla alla grande la palla, entra in area e con un fendente preciso manda la palla dove Mennella non pu&ograve; arrivare. Anche per quanto riguarda il raddoppio Senesi si rende protagonista intercettando un passaggio errato della retroguardia ospite, si invola sulla fascia e crossa al centro per Di Fraia, il quale senza problemi deposita il pallone infondo al sacco. A due minuti dal termine delle ostilit&agrave; Maestrini si appresta a battere un calcio dalla bandierina, Mori si inserisce e di piatto mette la propria firma per il tre a zero finale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Senesi, Tavanti e Verre</b> (Bucinese). <b>Quasim </b>(I.Quarata).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI