• Allievi Provinciali
  • Indomita Quarata
  • 0 - 3
  • Virtus Archiano


IND.QUARATA: Mennella, Nuti, Pratesi, Toschini, Quasim, Sebgo, Banse, Parsi, Gragnoli, Berneschi, Acevedo. A disp.: Sestini, Gori. All.: Roberto Artini.
V.ARCHIANO B : Albu, Barretta, Agostini, Loppi Alessandro, Mulinacci, Cresci, Loppi Leonardo, Loppi Riccardo, Sinani Sunai, Cioria, Sinani Artan. A disp.: Cangini, Riccio. All.: Igor Berti.

ARBITRO: Colaci di Arezzo.

RETI: Loppi Riccardo, Loppi Leonardo 2.



La gara si apre con le due compagini che si studiano attentamente, al 20' però l'Archiano sblocca il risultato, con un diagonale di Loppi Riccardo che si insacca inesorabilmente. Nella ripresa la compagine ospite gestisce il match senza grosse difficoltà. Con due corner battuti da Loppi Alessandro, ed entrambi trasformati in gol da Loppi Leonardo, il primo di testa ed il secondo di piatto, l'Archiano si porta sullo zero a tre. E da qui in poi la gara è praticamente già in archivio.
Calciatoripiù: Loppi Riccardo, Loppi Alessandro e Loppi Leonardo
(V.Archiano).

IND.QUARATA: Mennella, Nuti, Pratesi, Toschini, Quasim, Sebgo, Banse, Parsi, Gragnoli, Berneschi, Acevedo. A disp.: Sestini, Gori. All.: Roberto Artini.<br >V.ARCHIANO B : Albu, Barretta, Agostini, Loppi Alessandro, Mulinacci, Cresci, Loppi Leonardo, Loppi Riccardo, Sinani Sunai, Cioria, Sinani Artan. A disp.: Cangini, Riccio. All.: Igor Berti.<br > ARBITRO: Colaci di Arezzo.<br > RETI: Loppi Riccardo, Loppi Leonardo 2. La gara si apre con le due compagini che si studiano attentamente, al 20' per&ograve; l'Archiano sblocca il risultato, con un diagonale di Loppi Riccardo che si insacca inesorabilmente. Nella ripresa la compagine ospite gestisce il match senza grosse difficolt&agrave;. Con due corner battuti da Loppi Alessandro, ed entrambi trasformati in gol da Loppi Leonardo, il primo di testa ed il secondo di piatto, l'Archiano si porta sullo zero a tre. E da qui in poi la gara &egrave; praticamente gi&agrave; in archivio. <b> Calciatoripi&ugrave;: Loppi Riccardo, Loppi Alessandro e Loppi Leonardo </b>(V.Archiano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI