• Allievi Provinciali
  • Torrita
  • 1 - 0
  • Castiglionese a.s.d.


TORRITA: Bindi, Fedeli, Gorelli, Di Chiara, Chiboub, Guzzardo, Rinciari, Nucci, Segoni, Kamal, Sabatino. A disp.: Gengaroli, Sangermano, Goracci Caludio. All.: Marco Baldacconi.
CASTIGLIONESE: Bernardini, Menci, Danesi, Luchini, Lombardi, Innocenti, Petruccioli, Vestrini, Tiezzi, Innocenti, Grilli. A disp.: Nanni, Tacconi. All.: Cappioli.

ARBITRO: Grazi di Arezzo.

RETE: Di Chiara.



Si congeda con una vittoria che fa ben sperare per il futuro il Torrita di Baldacconi. Nel primo tempo però i locali appaiono poco compatti, il reparto difensivo e quello di centrocampo sono troppo distanti tra loro ma la Castiglionese non approfitta di questo errore tattico. Il mister dei padroni di casa negli spogliatoi dà le indicazioni giuste, così il Torrita nella ripresa entra con più determinazione ed inizia a far circolare la sfera con più fluidità, mentre gli ospiti non sembrano in gran giornata. I locali creano quattro nitide palle gol ma non le sfruttano, la Castiglionese ci prova con un paio di azioni di contropiede ben orchestrate ma sterili. Ci pensa Di Chiara con un calcio di punizione dal limite a far pendere l'ago della bilancia in favore del Torrita.
Calciatoripiù: Guzzardo e Di Chiara
(Torrita).

TORRITA: Bindi, Fedeli, Gorelli, Di Chiara, Chiboub, Guzzardo, Rinciari, Nucci, Segoni, Kamal, Sabatino. A disp.: Gengaroli, Sangermano, Goracci Caludio. All.: Marco Baldacconi.<br >CASTIGLIONESE: Bernardini, Menci, Danesi, Luchini, Lombardi, Innocenti, Petruccioli, Vestrini, Tiezzi, Innocenti, Grilli. A disp.: Nanni, Tacconi. All.: Cappioli.<br > ARBITRO: Grazi di Arezzo.<br > RETE: Di Chiara. Si congeda con una vittoria che fa ben sperare per il futuro il Torrita di Baldacconi. Nel primo tempo per&ograve; i locali appaiono poco compatti, il reparto difensivo e quello di centrocampo sono troppo distanti tra loro ma la Castiglionese non approfitta di questo errore tattico. Il mister dei padroni di casa negli spogliatoi d&agrave; le indicazioni giuste, cos&igrave; il Torrita nella ripresa entra con pi&ugrave; determinazione ed inizia a far circolare la sfera con pi&ugrave; fluidit&agrave;, mentre gli ospiti non sembrano in gran giornata. I locali creano quattro nitide palle gol ma non le sfruttano, la Castiglionese ci prova con un paio di azioni di contropiede ben orchestrate ma sterili. Ci pensa Di Chiara con un calcio di punizione dal limite a far pendere l'ago della bilancia in favore del Torrita. <b> Calciatoripi&ugrave;: Guzzardo e Di Chiara</b> (Torrita).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI