• Allievi B GIR.A
  • Settignanese
  • 0 - 3
  • Atletica Castello


SETTIGNANESE: Cafissi, Ortolani, Gramigni, Sina, Brandini, Zoli, Degl'Innocenti, De Marco, Redi, Verniani, Treccioni. A disp.: Sacchi, Cristiano, Napolitano, Porcella, Casini, Treccioni, Malenchini. All.: Andrea Del Lungo.
ATLETICA CASTELLO: Zambri, Giacometti, Sarri, Nodari, Crinzi, Guiducci, Mostosi, Giovannini, Giuliani, Bonaiuti, Bilardi. A disp.: Cilella, Lunardi, Mistretta, Spitale. All.: Leonardo Conti.

ARBITRO: Nadai di Firenze.

RETI: 2 Guiducci, Mostosi.



Continua a vincere l'Atletica Castello che ottiene così la sesta vittoria in campionato. La squadra ospite tiene bene il campo e concede poco agli avversari. Il primo gol arriva già nel primo parziale direttamente da calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Guiducci che con freddezza trasforma lo 0-1. La risposta della Settignanese è affidata a un paio di tiri di De Marco, il quale però non sorprende il portiere ospite. Il raddoppio del Castello arriva quindi poco dopo e porta la firma di Mostosi. Poco dopo Verniani avrebbe sui piedi l'opportunità di riaprire il match ma la sua conclusione viene intercettata dall'estremo difensore. Nel finale quindi l'Atletica Castello chiude definitivamente i conti. Guiducci segna un altro gol su situazione con palla da fermo. Stavolta però con una bellissima punizione che entra sotto l'incrocio dei pali. Termina dunque il match e il Castello festeggia altri tre punti importanti per il proprio cammino in campionato.

Calciatoripiù
: nella Settignanese gara positiva di De Marco e Verniani. Nell'Atletica Castello va elogiata la prova di tutto il gruppo, con una menzione speciale ai due marcatori e alla retroguardia.

SETTIGNANESE: Cafissi, Ortolani, Gramigni, Sina, Brandini, Zoli, Degl'Innocenti, De Marco, Redi, Verniani, Treccioni. A disp.: Sacchi, Cristiano, Napolitano, Porcella, Casini, Treccioni, Malenchini. All.: Andrea Del Lungo.<br >ATLETICA CASTELLO: Zambri, Giacometti, Sarri, Nodari, Crinzi, Guiducci, Mostosi, Giovannini, Giuliani, Bonaiuti, Bilardi. A disp.: Cilella, Lunardi, Mistretta, Spitale. All.: Leonardo Conti.<br > ARBITRO: Nadai di Firenze.<br > RETI: 2 Guiducci, Mostosi. Continua a vincere l'Atletica Castello che ottiene cos&igrave; la sesta vittoria in campionato. La squadra ospite tiene bene il campo e concede poco agli avversari. Il primo gol arriva gi&agrave; nel primo parziale direttamente da calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Guiducci che con freddezza trasforma lo 0-1. La risposta della Settignanese &egrave; affidata a un paio di tiri di De Marco, il quale per&ograve; non sorprende il portiere ospite. Il raddoppio del Castello arriva quindi poco dopo e porta la firma di Mostosi. Poco dopo Verniani avrebbe sui piedi l'opportunit&agrave; di riaprire il match ma la sua conclusione viene intercettata dall'estremo difensore. Nel finale quindi l'Atletica Castello chiude definitivamente i conti. Guiducci segna un altro gol su situazione con palla da fermo. Stavolta per&ograve; con una bellissima punizione che entra sotto l'incrocio dei pali. Termina dunque il match e il Castello festeggia altri tre punti importanti per il proprio cammino in campionato.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Settignanese gara positiva di<b> De Marco</b> e <b>Verniani</b>. Nell'Atletica Castello va elogiata la prova di tutto il gruppo, con una menzione speciale ai due marcatori e alla retroguardia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI