• Allievi B GIR.A
  • Castelfiorentino
  • 1 - 1
  • Sancascianese


CASTELFIORENTINO: Giuliani, Signorini Lo., Petrellese, Franchi, Volterrani, Setti, Ninci, Crociani, Nacci, Kembora, Nidiaci. Entrati: Signorini La., Menichetti, Marcattili. All.: Maurizio Mancini.
SANCASCIANESE: Giachi, Cecchini, Cresti, Raspollini, Sorbi, Nistor, Ruggero, Dei, Pompili, Iadanza, Scali. Entrati: Montini, Coli. A disp.: Donadi, Sagulo, Bandinelli, Fino. All.: Mirko Vella.

ARBITRO: Antonini di Empoli.

RETI: 4' Nacci, 65' Nistor.
NOTE: ammoniti Menichetti, Cecchini, Iadanza. Recupero: 0 + 4'+1'



Un buon primo tempo da parte del Castelfiorentino che però sciupa troppe occasioni favorevoli per chiudere la gara, finendo con l'essere inevitabilmente punito nella ripresa dal pareggio degli avversari. Già al 4' locali in vantaggio grazie ad un calcio di punizione di Nacci che s'insacca a fil di palo alla destra di Giachi; ci riprova ancora Nacci poco più tardi su palla attiva con un tiro dalla distanza che si stampa sulla traversa, sulla ribattuta va Kembora che però viene pescato in posizione di off side. Al 14' sempre Nacci da posizione favorevole calcia altissimo sulla traversa fallendo un'occasione d'oro; al 20' un rinvio del portiere ospite colpisce in pieno Kembora con il pallone che finisce di poco a fondo campo. Al 40' altra grandissima chance gettata al vento dal Castelfiorentino, questa volta con Ninci, che manda alto a non più di due metri dalla porta. Nella ripresa la prima conclusione verso la porta avversaria arriva sempre da parte del Castelfiorentino, ancora con un piazzato di Nacci di poco alto (18'). Al 25' ecco però la svolta del match: Iadanza approfitta di una disattenzione difensiva degli avversari per rimettere al centro dove Nistor, tutto solo, può mettere in rete il pallone dell'1-1. Da quel momento in poi le due squadre badano più a non subire il gol della sconfitta che ad attaccare, ed il tempo scorre mandando a referto un risultato di parità che lascia l'amaro in bocca al team locale per i troppi errori sotto porta della prima frazione.

CASTELFIORENTINO: Giuliani, Signorini Lo., Petrellese, Franchi, Volterrani, Setti, Ninci, Crociani, Nacci, Kembora, Nidiaci. Entrati: Signorini La., Menichetti, Marcattili. All.: Maurizio Mancini.<br >SANCASCIANESE: Giachi, Cecchini, Cresti, Raspollini, Sorbi, Nistor, Ruggero, Dei, Pompili, Iadanza, Scali. Entrati: Montini, Coli. A disp.: Donadi, Sagulo, Bandinelli, Fino. All.: Mirko Vella.<br > ARBITRO: Antonini di Empoli.<br > RETI: 4' Nacci, 65' Nistor.<br >NOTE: ammoniti Menichetti, Cecchini, Iadanza. Recupero: 0 + 4'+1' Un buon primo tempo da parte del Castelfiorentino che per&ograve; sciupa troppe occasioni favorevoli per chiudere la gara, finendo con l'essere inevitabilmente punito nella ripresa dal pareggio degli avversari. Gi&agrave; al 4' locali in vantaggio grazie ad un calcio di punizione di Nacci che s'insacca a fil di palo alla destra di Giachi; ci riprova ancora Nacci poco pi&ugrave; tardi su palla attiva con un tiro dalla distanza che si stampa sulla traversa, sulla ribattuta va Kembora che per&ograve; viene pescato in posizione di off side. Al 14' sempre Nacci da posizione favorevole calcia altissimo sulla traversa fallendo un'occasione d'oro; al 20' un rinvio del portiere ospite colpisce in pieno Kembora con il pallone che finisce di poco a fondo campo. Al 40' altra grandissima chance gettata al vento dal Castelfiorentino, questa volta con Ninci, che manda alto a non pi&ugrave; di due metri dalla porta. Nella ripresa la prima conclusione verso la porta avversaria arriva sempre da parte del Castelfiorentino, ancora con un piazzato di Nacci di poco alto (18'). Al 25' ecco per&ograve; la svolta del match: Iadanza approfitta di una disattenzione difensiva degli avversari per rimettere al centro dove Nistor, tutto solo, pu&ograve; mettere in rete il pallone dell'1-1. Da quel momento in poi le due squadre badano pi&ugrave; a non subire il gol della sconfitta che ad attaccare, ed il tempo scorre mandando a referto un risultato di parit&agrave; che lascia l'amaro in bocca al team locale per i troppi errori sotto porta della prima frazione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI