- Allievi B GIR.B
-
Virtus Montecalvoli
-
1 - 0
-
San Frediano
MONTECALVOLI: Doni, Vela, Bracci, Oliviero, Giannini, Prisciandaro, Peccerilli, Pirrotta, Bertini, Sheshi, Zitola. A disp.: Arapi, Luschi. All.: Ristori.
SAN FREDIANO: Scatena, Marinari, Rossi, Bracci, Pischedda, Lami, Esposito, Burgarella, Livaldi, Paganelli, Degl'Innocenti. A disp.: Balducci, Bertini, Iudica, Frassi, Marchetti, Pucci, Bouhman. All.: Giuliani.
ARBITRO: Andolfi di Pisa.
RETE: Giannini.
Prosegue la marcia del Montecalvoli che sul terreno di casa riesce a piegare la resistenza del San Frediano riuscendo così a mettere in fila un'altra preziosa vittoria che permette ai ragazzi di mister Ristori di proseguire il proprio cammino in testa alla classifica; non è però stata una passeggiata perché il San Frediano si è dimostrato avversario ostico che ha creato non poche difficoltà ai locali e forse avrebbe meritato almeno il pareggio in virtù di una seconda parte di gara disputata con grande qualità e con alcune buone occasioni da gol non concretizzate. Nel primo tempo invece meglio il Montecalvoli che ha messo a segno la rete del successo con un calcio di punizione dalla lunga distanza che ha sorpreso tutti ed è andato ad infilarsi in rete. nel complesso comunque gara piacevole e divertente grazie a due squadre davvero ben costruite e ben allenate.
CALCIATORI PIU': Bracci, Doni, Oliviero (Montecalvoli), Marinari, Paganelli (San Frediano).
MONTECALVOLI: Doni, Vela, Bracci, Oliviero, Giannini, Prisciandaro, Peccerilli, Pirrotta, Bertini, Sheshi, Zitola. A disp.: Arapi, Luschi. All.: Ristori. <br >SAN FREDIANO: Scatena, Marinari, Rossi, Bracci, Pischedda, Lami, Esposito, Burgarella, Livaldi, Paganelli, Degl'Innocenti. A disp.: Balducci, Bertini, Iudica, Frassi, Marchetti, Pucci, Bouhman. All.: Giuliani.<br >
ARBITRO: Andolfi di Pisa.<br >
RETE: Giannini.
Prosegue la marcia del Montecalvoli che sul terreno di casa riesce a piegare la resistenza del San Frediano riuscendo così a mettere in fila un'altra preziosa vittoria che permette ai ragazzi di mister Ristori di proseguire il proprio cammino in testa alla classifica; non è però stata una passeggiata perché il San Frediano si è dimostrato avversario ostico che ha creato non poche difficoltà ai locali e forse avrebbe meritato almeno il pareggio in virtù di una seconda parte di gara disputata con grande qualità e con alcune buone occasioni da gol non concretizzate. Nel primo tempo invece meglio il Montecalvoli che ha messo a segno la rete del successo con un calcio di punizione dalla lunga distanza che ha sorpreso tutti ed è andato ad infilarsi in rete. nel complesso comunque gara piacevole e divertente grazie a due squadre davvero ben costruite e ben allenate.<br ><b>CALCIATORI PIU': Bracci, Doni, Oliviero (Montecalvoli), Marinari, Paganelli (San Frediano).<br ></b>