• Allievi B GIR.A
  • Belmonte Antella Grassina
  • 2 - 2
  • Castelfiorentino


BELMONTE: Lari, Conti, Bastianini, Biliotti, Salimbeni, Bellini, D'Avolio, Torrini, Pieraccini, Provvedi, Baluganti. A disp: Selvi, Borgarelli, Faris, Tonnesi, Lombardi, Zampoli, Francini. All.: Federico Fusi.
CASTELFIORENTINO: Giuliani, Signorini Lo., Signorini La., Volterrani, Franchi, Nacci, Setti, Nidiaci, Kembora, Ninci, Marcattili. A disp: Gioni, Bosso, Menichetti. All.: Mancii.

RETI: Ninci, Baluganti, Zampoli, Kembora.
NOTE: espulso Nacci.



Doccia gelata per il Belmonte in extremis che dopo aver ribaltato il risultato ed in vantaggio di uomo assaporava già il profumo della vittoria, il goal di Kembora ha però fatto sfumare i tre punti. Ad approcciare meglio la gara è il Castelfiorentino che non a caso termina la prima frazione in vantaggio grazie alla realizzazione di Ninci, bravo ad agganciare il lancio dalla trequarti di Setti, a saltare il portiere avversario e a mettere dentro. In avvio di ripresa lo stesso Ninci vicino al raddoppio ma il suo diagonale esce di un soffio. I padroni di casa alzano il proprio baricentro e pareggiano i conti con Baluganti che attacca la profondità e si fa servire palla da Lombardi, davanti al portiere l'attaccante di casa mantiene la freddezza per riportare la sfida in parità. Tonnesi ruba un pallone a centrocampo e serve Borgarelli che trova un altro corridoio filtrante per l'inserimento di Zampoli che viene smarcato da buona posizione e mette dentro un goal in fotocopia al primo. Funzionano dunque gli schemi provati e riprovati in settimana da mister Fusi, i movimenti in verticale delle punte quest'oggi sono riusciti a meraviglia. Le cose sembrano mettersi ancora meglio quando l'arbitro estrae un rosso diretto a Nacci per un fallo di gioco. Sui titoli di corsa però Nidiaci lancia per Ninci che conclude in porta trovando la bella risposta di Lari, la palla resta lì e Kembora è il più lesto di tutti nel depositarla in rete e a regalare al Castelfiorentino un punto ormai insperato.
Calciatoripiù
: Balunganti, Provvedi, Zampoli (Belmonte). Signorini La., Nidiaci (Castelfiorentino).

BELMONTE: Lari, Conti, Bastianini, Biliotti, Salimbeni, Bellini, D'Avolio, Torrini, Pieraccini, Provvedi, Baluganti. A disp: Selvi, Borgarelli, Faris, Tonnesi, Lombardi, Zampoli, Francini. All.: Federico Fusi. <br >CASTELFIORENTINO: Giuliani, Signorini Lo., Signorini La., Volterrani, Franchi, Nacci, Setti, Nidiaci, Kembora, Ninci, Marcattili. A disp: Gioni, Bosso, Menichetti. All.: Mancii. <br > RETI: Ninci, Baluganti, Zampoli, Kembora.<br >NOTE: espulso Nacci. Doccia gelata per il Belmonte in extremis che dopo aver ribaltato il risultato ed in vantaggio di uomo assaporava gi&agrave; il profumo della vittoria, il goal di Kembora ha per&ograve; fatto sfumare i tre punti. Ad approcciare meglio la gara &egrave; il Castelfiorentino che non a caso termina la prima frazione in vantaggio grazie alla realizzazione di Ninci, bravo ad agganciare il lancio dalla trequarti di Setti, a saltare il portiere avversario e a mettere dentro. In avvio di ripresa lo stesso Ninci vicino al raddoppio ma il suo diagonale esce di un soffio. I padroni di casa alzano il proprio baricentro e pareggiano i conti con Baluganti che attacca la profondit&agrave; e si fa servire palla da Lombardi, davanti al portiere l'attaccante di casa mantiene la freddezza per riportare la sfida in parit&agrave;. Tonnesi ruba un pallone a centrocampo e serve Borgarelli che trova un altro corridoio filtrante per l'inserimento di Zampoli che viene smarcato da buona posizione e mette dentro un goal in fotocopia al primo. Funzionano dunque gli schemi provati e riprovati in settimana da mister Fusi, i movimenti in verticale delle punte quest'oggi sono riusciti a meraviglia. Le cose sembrano mettersi ancora meglio quando l'arbitro estrae un rosso diretto a Nacci per un fallo di gioco. Sui titoli di corsa per&ograve; Nidiaci lancia per Ninci che conclude in porta trovando la bella risposta di Lari, la palla resta l&igrave; e Kembora &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti nel depositarla in rete e a regalare al Castelfiorentino un punto ormai insperato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Balunganti, Provvedi, Zampoli </b>(Belmonte). <b>Signorini La., Nidiaci </b>(Castelfiorentino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI