• Allievi B GIR.A
  • Castelfiorentino
  • 2 - 1
  • Montelupo


CASTELFIORENTINO: Giuliani, Signorini Lorenzo, Signorini Lapo, Franchi, Menichetti, Volterrani, Marcattili, Setti, Kembora, Ninci, Nidiaci. A disp.: Gjoni, Mirashi. All.: Maurizio Mancini.
MONTELUPO: Bonanni, Formisano, Salvestrini, Toccafondi, Balis, D'Amico, Cassandro, Grisolini, Berlincioni, Cilia. Entrati: Giannoni, Delia. A disp.: Swan, Gimignani, Brogi. All.: Andrea Vaglini.

ARBITRO: Orlando Di Empoli.

RETI: 50' Cilia, 67' e 77' Kembora.



Tutto nella ripresa fra Castelfiorentino e Montelupo, con i padroni di casa che riescono a tenere a distanza gli avversari rimontando l'iniziale svantaggio grazie ad una doppietta di Kembora. Prima parte di gara senza reti, ma sono i locali a fare la partita e a creare le uniche occasioni per passare. Al 4' ci prova in diagonale Nidiaci, para bene a terra Bonanni; al 12' è invece Marcattili che calcia altissimo da buona posizione. 31', Kembora ruba palla al diretto avversario sulla linea di fondo e rimette al centro sotto porta, l'estremo ospite è superato ma la sfera attraversa la linea di porta senza che nessuno dei locali intervenga per la deviazione. Ultima chance per i padroni di casa a pochi minuti dall'intervallo, quando su azione di angolo colpisce di testa Lorenzo Signorini mandando di poco alto sopra la traversa. Si riparte per i secondi 40' con il Castelfiorentino sempre in attacco, e già al 1' Setti non approfitta di un pallone perso in uscita da Bonanni calciando altissimo; passano cinque minuti e Ninci rimette al centro un buon pallone per Kembora la cui conclusione esce sul fondo dopo aver sfiorato la traversa. A questo punto viene però fuori il Montelupo e se al 9' Giuliani sventa in mischia un gol che sembrava già fatto ecco che un minuto più tardi gli ospiti si portano in vantaggio grazie ad un pallonetto ben calibrato di Cilia che supera l'estremo di casa. La reazione della squadra di Mancini è comunque vigorosa e fra il 18' e il 22' Bonanni deve salvare il risultato uscendo due volte sui piedi di Ninci. Al 27' il portiere del Montelupo non può però impedire il pareggio degli avversari che arriva grazie a Kembora, il quale in azione personale salta un paio di avversari e poi batte Bonanni con un tiro angolatissimo. Passano cinque minuti e Nidiaci in azione travolgente fa tutto bene fuorché la conclusione: palla altissima sopra la traversa. Al 37' però a risolvere la gara a favore dei suoi provvede ancora Kembora, che si destreggia in area di rigore e poi fa partire una conclusione imparabile per Bonanni. Effettuato il sorpasso il Castelfiorentino bada ad amministrare il gioco e al triplice fischio, dopo 3' di recupero, può esultare per la sofferta ma meritata vittoria.

CASTELFIORENTINO: Giuliani, Signorini Lorenzo, Signorini Lapo, Franchi, Menichetti, Volterrani, Marcattili, Setti, Kembora, Ninci, Nidiaci. A disp.: Gjoni, Mirashi. All.: Maurizio Mancini.<br >MONTELUPO: Bonanni, Formisano, Salvestrini, Toccafondi, Balis, D'Amico, Cassandro, Grisolini, Berlincioni, Cilia. Entrati: Giannoni, Delia. A disp.: Swan, Gimignani, Brogi. All.: Andrea Vaglini.<br > ARBITRO: Orlando Di Empoli.<br > RETI: 50' Cilia, 67' e 77' Kembora. Tutto nella ripresa fra Castelfiorentino e Montelupo, con i padroni di casa che riescono a tenere a distanza gli avversari rimontando l'iniziale svantaggio grazie ad una doppietta di Kembora. Prima parte di gara senza reti, ma sono i locali a fare la partita e a creare le uniche occasioni per passare. Al 4' ci prova in diagonale Nidiaci, para bene a terra Bonanni; al 12' &egrave; invece Marcattili che calcia altissimo da buona posizione. 31', Kembora ruba palla al diretto avversario sulla linea di fondo e rimette al centro sotto porta, l'estremo ospite &egrave; superato ma la sfera attraversa la linea di porta senza che nessuno dei locali intervenga per la deviazione. Ultima chance per i padroni di casa a pochi minuti dall'intervallo, quando su azione di angolo colpisce di testa Lorenzo Signorini mandando di poco alto sopra la traversa. Si riparte per i secondi 40' con il Castelfiorentino sempre in attacco, e gi&agrave; al 1' Setti non approfitta di un pallone perso in uscita da Bonanni calciando altissimo; passano cinque minuti e Ninci rimette al centro un buon pallone per Kembora la cui conclusione esce sul fondo dopo aver sfiorato la traversa. A questo punto viene per&ograve; fuori il Montelupo e se al 9' Giuliani sventa in mischia un gol che sembrava gi&agrave; fatto ecco che un minuto pi&ugrave; tardi gli ospiti si portano in vantaggio grazie ad un pallonetto ben calibrato di Cilia che supera l'estremo di casa. La reazione della squadra di Mancini &egrave; comunque vigorosa e fra il 18' e il 22' Bonanni deve salvare il risultato uscendo due volte sui piedi di Ninci. Al 27' il portiere del Montelupo non pu&ograve; per&ograve; impedire il pareggio degli avversari che arriva grazie a Kembora, il quale in azione personale salta un paio di avversari e poi batte Bonanni con un tiro angolatissimo. Passano cinque minuti e Nidiaci in azione travolgente fa tutto bene fuorch&eacute; la conclusione: palla altissima sopra la traversa. Al 37' per&ograve; a risolvere la gara a favore dei suoi provvede ancora Kembora, che si destreggia in area di rigore e poi fa partire una conclusione imparabile per Bonanni. Effettuato il sorpasso il Castelfiorentino bada ad amministrare il gioco e al triplice fischio, dopo 3' di recupero, pu&ograve; esultare per la sofferta ma meritata vittoria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI