• Allievi B GIR.A
  • Montelupo
  • 1 - 4
  • Fortis Juventus


MONTELUPO: Biagini M., Bronzini, Nespeca, Mischo Steaven, Biagini N., Leila, Sarri, Ferri, Ragionieri, Bossu, Endu. A disp.: Hasani, Ciulli, Meiattini, Sallillari. All.: Maurizio Mancini.
FORTIS JUVENTUS: Milani, Fedele, Dalu, Lukolic, Bartolini, Gori, Marucelli, Ruberto, Mucaj, Malaj, Mignani. A disp.: Notari, Aidem, Ustabeqiri, Haka. All.: Samuele Menetti.

ARBITRO: Napolano di Empoli.

RETI: Meiattini, Gori, Mucaj, 2 Haka.



La Fortis Juventus trova la quindicesima vittoria stagionale e continua la propria rincorsa all'Audace Galluzzo, che vince in casa dell'Atletico Castello, e rimane sopra di due punti. Infatti la compagine di Galluzzo ha collezionato lo stesso numero di vittorie della squadra di mister Menetti, ma ha pareggiato due partite in più della Fortis. Il Montelupo prova a complicare i piani agli ospiti trovando il gol del pareggio nel secondo tempo, ma alla fine la squadra ospite riesce a passare nuovamente in vantaggio e conquistare i tre punti. A sbloccare il punteggio è Gori nel corso del primo tempo su un cross basso che lui è bravo a spingere in rete da distanza ravvicinata. Ma nella ripresa la formazione di Montelupo centra il pareggio da calcio d'angolo: Bossu crossa e Meiattini infila la sfera in rete. Il pareggio però è destinato a durare poco, perché passano pochi minuti e Haka, subentrato dalla panchina, riporta i suoi in vantaggio. Haka mette lo zampino anche sul gol successivo, quando serve un assist preciso per Mukaj, che conclude a rete per l'1-3. Nel finale Haka realizza anche una doppietta personale, quando fa partire uno splendido tiro da fuori area, sul quale M. Biagini non può fare niente. La Fortis Juventus quindi rialza la testa dopo il pareggio casalingo della scorsa settimana contro l'Impruneta Tavarnuzze. Può quindi essere soddisfatto della vittoria mister Menetti, che elogia tutto il gruppo per la prestazione dei suoi ragazzi.

Calciatoripiù
: tra i padroni di casa i più propositivi sono Endu e Mischo Steaven.

MONTELUPO: Biagini M., Bronzini, Nespeca, Mischo Steaven, Biagini N., Leila, Sarri, Ferri, Ragionieri, Bossu, Endu. A disp.: Hasani, Ciulli, Meiattini, Sallillari. All.: Maurizio Mancini.<br >FORTIS JUVENTUS: Milani, Fedele, Dalu, Lukolic, Bartolini, Gori, Marucelli, Ruberto, Mucaj, Malaj, Mignani. A disp.: Notari, Aidem, Ustabeqiri, Haka. All.: Samuele Menetti.<br > ARBITRO: Napolano di Empoli.<br > RETI: Meiattini, Gori, Mucaj, 2 Haka. La Fortis Juventus trova la quindicesima vittoria stagionale e continua la propria rincorsa all'Audace Galluzzo, che vince in casa dell'Atletico Castello, e rimane sopra di due punti. Infatti la compagine di Galluzzo ha collezionato lo stesso numero di vittorie della squadra di mister Menetti, ma ha pareggiato due partite in pi&ugrave; della Fortis. Il Montelupo prova a complicare i piani agli ospiti trovando il gol del pareggio nel secondo tempo, ma alla fine la squadra ospite riesce a passare nuovamente in vantaggio e conquistare i tre punti. A sbloccare il punteggio &egrave; Gori nel corso del primo tempo su un cross basso che lui &egrave; bravo a spingere in rete da distanza ravvicinata. Ma nella ripresa la formazione di Montelupo centra il pareggio da calcio d'angolo: Bossu crossa e Meiattini infila la sfera in rete. Il pareggio per&ograve; &egrave; destinato a durare poco, perch&eacute; passano pochi minuti e Haka, subentrato dalla panchina, riporta i suoi in vantaggio. Haka mette lo zampino anche sul gol successivo, quando serve un assist preciso per Mukaj, che conclude a rete per l'1-3. Nel finale Haka realizza anche una doppietta personale, quando fa partire uno splendido tiro da fuori area, sul quale M. Biagini non pu&ograve; fare niente. La Fortis Juventus quindi rialza la testa dopo il pareggio casalingo della scorsa settimana contro l'Impruneta Tavarnuzze. Pu&ograve; quindi essere soddisfatto della vittoria mister Menetti, che elogia tutto il gruppo per la prestazione dei suoi ragazzi. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra i padroni di casa i pi&ugrave; propositivi sono <b>Endu</b> e <b>Mischo Steaven</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI