• Allievi B GIR.A
  • Sancascianese
  • 2 - 2
  • Montelupo


SANCASCIANESE: Capone, Giuntini, Mugnaini, Rossi, Ceccatelli, Cestelli, Nutini, Arfaioli, Schiazza, Hiso, Sirigu. A disp.: Nesi, Castrucci, Rigacci, Giovannuzzi, Di Luca, Casamonti. All.: Baldini.
MONTELUPO: Biagini, Bronzin, Nespeca, Bosso, Ferri, Misho S., Lleja, Ciarri, Ciulli, Ndou, Misho K., A disp.: Fontani, Ragionieri, Meiattini, Ciardi, Hasani. All.: Mancini.

ARBITRO: Magini di Firenze.

RETI: Bosso, 2 Sirigu, Ciulli.



Finisce in parità la sfida tra Sancascianese e Montelupo, in grado di dare vita ad una partita ricca di emozioni dal primo all'ultimo minuto di gioco. Al principio parte meglio il Montelupo che, grazie alla velocità dei propri attaccanti, mette in difficoltà i locali. La prima occasione della sfida, infatti, è costruita da Ciulli che, dopo aver scambiato la palla con Misho K., conclude in diagonale, sfiorando il palo più lontano. La squadra di mister Mancini però non demorde e al 20' passa in vantaggio grazie a Bosso che, con una conclusione rasoterra su calcio piazzato, fa passare la sfera sotto la barriera, trafiggendo Capone. Il gol subito scuote la Sancascianese che appena due minuti dopo ristabilisce la parità per mezzo di Sirigu, abile a sfruttare un suggerimento di Nutini per battere Biagini con un bel tiro in diagonale. I padroni di casa non hanno però la forza di dare continuità al gol e nei minuti successivi rischiano sulla conclusione di Ndou, ben deviata in corner da Capone. Quando sembra che il primo tempo non abbia altro da raccontare, ecco che il Montelupo torna meritatamente in vantaggio. La rete del momentaneo 1-2 è realizzata da Ciulli che, sugli sviluppi di un corner, conclude a botta sicura, battendo l'incolpevole Capone. Nell'intervallo il mister dei locali Baldini prova a scuotere i suoi e fa entrare in campo Castrucci e Rigacci nel tentativo di ravvivare la manovra. Con queste mosse la Sancascianese conquista campo e al 60' trova il meritato pareggio. È ancora Sirigu a porre la propria firma sulla sfida, questa volta concludendo di prima intenzione su un suggerimento di Casamonti, spedendo la sfera alle spalle di Biagini per il 2-2. Sospinti dal pareggio i locali si riversano in avanti e conquistano diversi calci d'angolo. Su uno di essi Rossi avrebbe la possibilità di andare a segno, ma il suo colpo di testa è leggermente impreciso e termina sulla traversa. Nei minuti finali entrambe le squadre tentano il tutto per tutto senza successo e per il direttore di gara Magini non resta che porre la bocca al fischietto per sancire la fine delle ostilità.

Calciatoripiù
: nella Sancascianese è inevitabile nominare Sirigu, autore di una bellissima doppietta. Per il Montelupo sono da evidenziare le prove di Bosso, Ciulli, Ndou.

SANCASCIANESE: Capone, Giuntini, Mugnaini, Rossi, Ceccatelli, Cestelli, Nutini, Arfaioli, Schiazza, Hiso, Sirigu. A disp.: Nesi, Castrucci, Rigacci, Giovannuzzi, Di Luca, Casamonti. All.: Baldini. <br >MONTELUPO: Biagini, Bronzin, Nespeca, Bosso, Ferri, Misho S., Lleja, Ciarri, Ciulli, Ndou, Misho K., A disp.: Fontani, Ragionieri, Meiattini, Ciardi, Hasani. All.: Mancini. <br > ARBITRO: Magini di Firenze. <br > RETI: Bosso, 2 Sirigu, Ciulli. Finisce in parit&agrave; la sfida tra Sancascianese e Montelupo, in grado di dare vita ad una partita ricca di emozioni dal primo all'ultimo minuto di gioco. Al principio parte meglio il Montelupo che, grazie alla velocit&agrave; dei propri attaccanti, mette in difficolt&agrave; i locali. La prima occasione della sfida, infatti, &egrave; costruita da Ciulli che, dopo aver scambiato la palla con Misho K., conclude in diagonale, sfiorando il palo pi&ugrave; lontano. La squadra di mister Mancini per&ograve; non demorde e al 20' passa in vantaggio grazie a Bosso che, con una conclusione rasoterra su calcio piazzato, fa passare la sfera sotto la barriera, trafiggendo Capone. Il gol subito scuote la Sancascianese che appena due minuti dopo ristabilisce la parit&agrave; per mezzo di Sirigu, abile a sfruttare un suggerimento di Nutini per battere Biagini con un bel tiro in diagonale. I padroni di casa non hanno per&ograve; la forza di dare continuit&agrave; al gol e nei minuti successivi rischiano sulla conclusione di Ndou, ben deviata in corner da Capone. Quando sembra che il primo tempo non abbia altro da raccontare, ecco che il Montelupo torna meritatamente in vantaggio. La rete del momentaneo 1-2 &egrave; realizzata da Ciulli che, sugli sviluppi di un corner, conclude a botta sicura, battendo l'incolpevole Capone. Nell'intervallo il mister dei locali Baldini prova a scuotere i suoi e fa entrare in campo Castrucci e Rigacci nel tentativo di ravvivare la manovra. Con queste mosse la Sancascianese conquista campo e al 60' trova il meritato pareggio. &Egrave; ancora Sirigu a porre la propria firma sulla sfida, questa volta concludendo di prima intenzione su un suggerimento di Casamonti, spedendo la sfera alle spalle di Biagini per il 2-2. Sospinti dal pareggio i locali si riversano in avanti e conquistano diversi calci d'angolo. Su uno di essi Rossi avrebbe la possibilit&agrave; di andare a segno, ma il suo colpo di testa &egrave; leggermente impreciso e termina sulla traversa. Nei minuti finali entrambe le squadre tentano il tutto per tutto senza successo e per il direttore di gara Magini non resta che porre la bocca al fischietto per sancire la fine delle ostilit&agrave;. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Sancascianese &egrave; inevitabile nominare<b> Sirigu</b>, autore di una bellissima doppietta. Per il Montelupo sono da evidenziare le prove di <b>Bosso, Ciulli, Ndou</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI