- Allievi Provinciali
-
Sansovino
-
1 - 0
-
Terranuovese
F.C.SANSOVINO: Seriacopi, Dragoni, Terrazzi, Paffetti, Barcan, Faisur, Betti, Severi, Artini, Viti, Polvanesi. A disp.: Hoxha, Cosimi, Mastrolorenzo, Mastrocola, Issane, Rizzi, Mazzeschi. All.: Michele Bacis.
TERRANUOVESE: Meoni, Fontani, Pasqui, Mura, Pierazzi, Ascione, Checchi, Poggesi, Nocentini F., Posfortunato, Picchioni. A disp.: Coppola, Bajrami, Pirricone, Nocentini A., Malatesta, Donati. All.: Fabrizio Bronzi.
ARBITRO: Zacchei di Arezzo.
RETE: Polvanesi.
Con un gol di Polvanesi il Sansovino vince la gara e si proietta nelle parti più nobili della classifica; la Terranuovese invece, dopo aver conquistato il primo punto della stagione contro la Valdorcia, si ferma nuovamente. La Terranuovese si schiera in campo con un 3-5-2 che crea qualche problema al 4-4-2 messo in campo dai padroni di casa. La densità a centrocampo creata dagli ospiti non permette alla squadra di mister Bacis di creare trame di gioco interessanti. All'inizio la gara appare molto equilibrata e durante l'arco di tutto il primo tempo non si vedono grosse occasioni da rete. Nella seconda frazione di gioco i locali fanno circolare palla, ma la Terranuovese spreca per due volte la palla del vantaggio, prima con Pasqui e poi con Donati. Nel finale i locali approfittano dell'unico errore difensivo degli avversari e segnano con Polvanesi. Finisce così una gara intensa e tattica.
Calciatoripiù: Pirricone (Terranuovese). Severi, Paffetti e Artini (F.C. Sansovino).
F.C.SANSOVINO: Seriacopi, Dragoni, Terrazzi, Paffetti, Barcan, Faisur, Betti, Severi, Artini, Viti, Polvanesi. A disp.: Hoxha, Cosimi, Mastrolorenzo, Mastrocola, Issane, Rizzi, Mazzeschi. All.: Michele Bacis.<br >TERRANUOVESE: Meoni, Fontani, Pasqui, Mura, Pierazzi, Ascione, Checchi, Poggesi, Nocentini F., Posfortunato, Picchioni. A disp.: Coppola, Bajrami, Pirricone, Nocentini A., Malatesta, Donati. All.: Fabrizio Bronzi.<br >
ARBITRO: Zacchei di Arezzo.<br >
RETE: Polvanesi.
Con un gol di Polvanesi il Sansovino vince la gara e si proietta nelle parti più nobili della classifica; la Terranuovese invece, dopo aver conquistato il primo punto della stagione contro la Valdorcia, si ferma nuovamente. La Terranuovese si schiera in campo con un 3-5-2 che crea qualche problema al 4-4-2 messo in campo dai padroni di casa. La densità a centrocampo creata dagli ospiti non permette alla squadra di mister Bacis di creare trame di gioco interessanti. All'inizio la gara appare molto equilibrata e durante l'arco di tutto il primo tempo non si vedono grosse occasioni da rete. Nella seconda frazione di gioco i locali fanno circolare palla, ma la Terranuovese spreca per due volte la palla del vantaggio, prima con Pasqui e poi con Donati. Nel finale i locali approfittano dell'unico errore difensivo degli avversari e segnano con Polvanesi. Finisce così una gara intensa e tattica. <b>
Calciatoripiù: Pirricone</b> (Terranuovese). <b>Severi, Paffetti e Artini</b> (F.C. Sansovino).