• Allievi Provinciali
  • Virtus Archiano
  • 3 - 6
  • Chiusi


V.ARCHIANO B : Desimone, Riccio, Cresci, Loppi A., Mulinacci, Loppi L., Barretta, Trefas, Sinani S., Sinani A., Cioria. A disp.: Moneti, Dobos. All.: Igor Berti.
N.S.CHIUSI: Delpicco, Asani, Borsetti, Spadea Lapo, Milik, Dahamani, Nutu, Pinzi, Paggetti, Kthella, Lisci. All.: Agustin Kthella.

ARBITRO: Milighetti di Arezzo.

RETI: Loppi A., Dobos, Loppi L., Asani rig., Nutu 2, Dahamani, Kthella, Lisci.



Entrambe le squadre devono far fronte a numerose assenze, gli ospiti si presentano con soltanto undici giocatori, mister Berti è leggermente più fortunato avendo in panchina almeno due ragazzi. La Virtus fatica a trovare i giusti equilibri nei primi minuti, così il Chiusi ne approfitta passando in vantaggio con un calcio di rigore battuto e trasformato da Asani. Dopodiché un lancio lungo dalle retrovie sorprende la difesa locale, Nutu si inserisce e segna la rete del raddoppio. Nel secondo tempo l'Archiano si riorganizza dopo dieci minuti Loppi A. direttamente da calcio di punizione dimezza lo svantaggio. Dopo pochi minuti Dobos trova il gol che vale il pareggio al termine di un'azione di mischia. Il Chiusi non ci sta e prende in mano le redini del gioco, anche se fatica a superare l'attenta difesa di casa. Ci pensa Nutu con un bolide imprendibile per qualsiasi portiere, con un calcio da fermo, a riportare la partita sui binari giusti per gli ospiti. Successivamente la squadra di casa va in difficoltà, ed il Chiusi riesce a dilagare. Il quarto gol ospite viene realizzato da Lisci. Poi è Dahamani, su cross di Kthella, a mettere la palla in rete al 72'. Cinque minuti più tardi Kthella con un bel diagonale, scrive la definitiva parola fine sul match. Nel recupero Loppi A. batte un calcio di punizione e mette il pallone in area, al termine di un batti e ribatti Loppi L. segna il gol che fissa il risultato sul tre a sei.
Calciatoripiù: Riccio e Trefas
(V. Archiano) i due ragazzi, nonostante la considerevole differenza di età con il resto dei compagni e degli avversari, si sono comportati molto bene. Nutu e Kthella si sono messi in evidenza per il Chiusi.

V.ARCHIANO B : Desimone, Riccio, Cresci, Loppi A., Mulinacci, Loppi L., Barretta, Trefas, Sinani S., Sinani A., Cioria. A disp.: Moneti, Dobos. All.: Igor Berti.<br >N.S.CHIUSI: Delpicco, Asani, Borsetti, Spadea Lapo, Milik, Dahamani, Nutu, Pinzi, Paggetti, Kthella, Lisci. All.: Agustin Kthella.<br > ARBITRO: Milighetti di Arezzo.<br > RETI: Loppi A., Dobos, Loppi L., Asani rig., Nutu 2, Dahamani, Kthella, Lisci. Entrambe le squadre devono far fronte a numerose assenze, gli ospiti si presentano con soltanto undici giocatori, mister Berti &egrave; leggermente pi&ugrave; fortunato avendo in panchina almeno due ragazzi. La Virtus fatica a trovare i giusti equilibri nei primi minuti, cos&igrave; il Chiusi ne approfitta passando in vantaggio con un calcio di rigore battuto e trasformato da Asani. Dopodich&eacute; un lancio lungo dalle retrovie sorprende la difesa locale, Nutu si inserisce e segna la rete del raddoppio. Nel secondo tempo l'Archiano si riorganizza dopo dieci minuti Loppi A. direttamente da calcio di punizione dimezza lo svantaggio. Dopo pochi minuti Dobos trova il gol che vale il pareggio al termine di un'azione di mischia. Il Chiusi non ci sta e prende in mano le redini del gioco, anche se fatica a superare l'attenta difesa di casa. Ci pensa Nutu con un bolide imprendibile per qualsiasi portiere, con un calcio da fermo, a riportare la partita sui binari giusti per gli ospiti. Successivamente la squadra di casa va in difficolt&agrave;, ed il Chiusi riesce a dilagare. Il quarto gol ospite viene realizzato da Lisci. Poi &egrave; Dahamani, su cross di Kthella, a mettere la palla in rete al 72'. Cinque minuti pi&ugrave; tardi Kthella con un bel diagonale, scrive la definitiva parola fine sul match. Nel recupero Loppi A. batte un calcio di punizione e mette il pallone in area, al termine di un batti e ribatti Loppi L. segna il gol che fissa il risultato sul tre a sei. <b> Calciatoripi&ugrave;: Riccio e Trefas </b>(V. Archiano) i due ragazzi, nonostante la considerevole differenza di et&agrave; con il resto dei compagni e degli avversari, si sono comportati molto bene.<b> Nutu e Kthella </b>si sono messi in evidenza per il Chiusi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI