• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Migliarino
  • 1 - 2
  • Madonna dell Acqua


MIGLIARINO: Fontana, Chericoni, Lunardelli, Michelotti, Pezzoli, Ricardi, Ruggiero (Contussi), Marascio, Fratini, Giannecchini, Orsetti, Gemignani, Di Foggia, Benvenuti. All.: Simone Petrini.
MADONNA D.ACQUA: Cartone, Bianucci, Bianco, Kadiu, Benedettini, Fabiani, Haytoumi, Carrani, Rossi, Ceragioli, Sardi. A disp.: Lucantonio, Bartalini, Rizzo, Meoni, Randazzo. All.: Antonio Pucci.

RETI: Contussi, 2 Ceragioli.



Un risultato di parità sarebbe stato sicuramente più equo, anche se il Madonna Dell'Acqua non ha assolutamente rubato nulla. La vittoria è andata alla squadra più forte fisicamente, ben a suo agio su un campo pesante come quello di domenica mattina a Migliarino, dove i pesi piuma biancorossi, pur animati da un incredibile forza di volontà, non sono riusciti a giocare il loro calcio, fatto di palla a terra e velocità. Occasioni poche da ambo le parti, bravi gli ospiti a sfruttare le due capitate nel primo tempo e a difendere bene il vantaggio per il resto della partita. Del solito Contussi, più che mai bomber della squadra inizialmente lasciato in panchina ma in gol al primo pallone toccato, la rete migliarinese.

MIGLIARINO: Fontana, Chericoni, Lunardelli, Michelotti, Pezzoli, Ricardi, Ruggiero (Contussi), Marascio, Fratini, Giannecchini, Orsetti, Gemignani, Di Foggia, Benvenuti. All.: Simone Petrini.<br >MADONNA D.ACQUA: Cartone, Bianucci, Bianco, Kadiu, Benedettini, Fabiani, Haytoumi, Carrani, Rossi, Ceragioli, Sardi. A disp.: Lucantonio, Bartalini, Rizzo, Meoni, Randazzo. All.: Antonio Pucci.<br > RETI: Contussi, 2 Ceragioli. Un risultato di parit&agrave; sarebbe stato sicuramente pi&ugrave; equo, anche se il Madonna Dell'Acqua non ha assolutamente rubato nulla. La vittoria &egrave; andata alla squadra pi&ugrave; forte fisicamente, ben a suo agio su un campo pesante come quello di domenica mattina a Migliarino, dove i pesi piuma biancorossi, pur animati da un incredibile forza di volont&agrave;, non sono riusciti a giocare il loro calcio, fatto di palla a terra e velocit&agrave;. Occasioni poche da ambo le parti, bravi gli ospiti a sfruttare le due capitate nel primo tempo e a difendere bene il vantaggio per il resto della partita. Del solito Contussi, pi&ugrave; che mai bomber della squadra inizialmente lasciato in panchina ma in gol al primo pallone toccato, la rete migliarinese.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI