• Allievi B GIR.B
  • D.L.F. Firenze
  • 1 - 6
  • Folgor Calenzano


DLF: Gnerucci M, Lucci, Calonaci, Parigi, Gastaldi, Gnerucci L, Biancalani, Pecchioli, Sabatini, Dalmasso, Castillo. A disp: Peri, Lisi M, Lisi T, Ion, Bucaj, Lazzeri. All.: Roberto Pampaloni.
CALENZANO: Vara S, Neri (16' Berretti), Morini, Celepija (64' Gargiulo), Kazazi, Vivarelli, Diouf, Piro, Marino, El Badaoui, Cirami. A disp: Cristiani, Berti, Berretti, Colomba, Gargiulo, Iannucci. All.: Alessio Lenzetti.

ARBITRO: Fiorenzoni di Firenze.

RETI: 7' Piro, 9' El Badaoui, 27' Lucci, 38' Berretti, 47' El Badaoui, 58' Biancalani, 70' Marino.
NOTE: espulso Gnerucci M.



Roboante vittoria in trasferta del Calenzano, che conquista tre punti preziosi e supera lo stesso DLF in classifica, avvicinandosi alle prime posizioni occupate da Barberino e Legnaia. La macchina guidata da mister Lenzetti si è comportata alla grande contro un DLF che ha potuto far poco per contrastare gli avversari. Al primo tiro in porta il Calenzano passa già in vantaggio: Piro raccoglie palla dai venticinque metri e tira di potenza, il pallone supera Gnerucci sul suo palo e termina in rete. I padroni di casa non riescono a riorganizzarsi e due minuti dopo il Calenzano segna ancora: grandissimo dialogo a due tra El Badaoui e Marino, azione conclusa dal numero dieci ospite che supera il portiere in uscita con un tocco di punta. Al 27' il DLF è anche sfortunato perché su un rilancio dalla lunga distanza, Lucci anticipa il suo portiere in uscita e spedisce per errore il pallone nella propria porta. Al 38' il Calenzano allunga ancora: Berretti raccoglie palla sulla fascia in prossimità dell'area di rigore, supera due difensori in velocità e di fronte al portiere incrocia il destro non lasciando scampo a Gnerucci. Al 40' ultima azione offensiva del Calenzano con il pallonetto provato da Diouf, il portiere di casa para senza problemi. Finisce così il primo tempo. La ripresa si apre subito al 47' con un'altra rete del Calenzano: uno scatenato El Badaoui viene lanciato in profondità, supera tutta la difesa di casa e spara un siluro sul primo palo che il portiere non riesce ad intercettare. Al 58' però il DLF si aggiudica sicuramente il goal più bello della giornata, con un gran tiro di prima intenzione di Biancalani che dai trenta metri va a mettere la palla sotto la traversa. A dieci dal termine il Calenzano segna ancora una volta, stavolta è Marino ad entrare nel tabellino dei marcatori, con un goal facile sotto porta dopo una respinta del portiere. Finisce così la partita.
Calciatoripiù
: Calonaci, Biancalani, Dalmasso (DLF). El Badaoui, Marino, Morini.

Luca Piani DLF: Gnerucci M, Lucci, Calonaci, Parigi, Gastaldi, Gnerucci L, Biancalani, Pecchioli, Sabatini, Dalmasso, Castillo. A disp: Peri, Lisi M, Lisi T, Ion, Bucaj, Lazzeri. All.: Roberto Pampaloni.<br >CALENZANO: Vara S, Neri (16' Berretti), Morini, Celepija (64' Gargiulo), Kazazi, Vivarelli, Diouf, Piro, Marino, El Badaoui, Cirami. A disp: Cristiani, Berti, Berretti, Colomba, Gargiulo, Iannucci. All.: Alessio Lenzetti.<br > ARBITRO: Fiorenzoni di Firenze.<br > RETI: 7' Piro, 9' El Badaoui, 27' Lucci, 38' Berretti, 47' El Badaoui, 58' Biancalani, 70' Marino.<br >NOTE: espulso Gnerucci M. Roboante vittoria in trasferta del Calenzano, che conquista tre punti preziosi e supera lo stesso DLF in classifica, avvicinandosi alle prime posizioni occupate da Barberino e Legnaia. La macchina guidata da mister Lenzetti si &egrave; comportata alla grande contro un DLF che ha potuto far poco per contrastare gli avversari. Al primo tiro in porta il Calenzano passa gi&agrave; in vantaggio: Piro raccoglie palla dai venticinque metri e tira di potenza, il pallone supera Gnerucci sul suo palo e termina in rete. I padroni di casa non riescono a riorganizzarsi e due minuti dopo il Calenzano segna ancora: grandissimo dialogo a due tra El Badaoui e Marino, azione conclusa dal numero dieci ospite che supera il portiere in uscita con un tocco di punta. Al 27' il DLF &egrave; anche sfortunato perch&eacute; su un rilancio dalla lunga distanza, Lucci anticipa il suo portiere in uscita e spedisce per errore il pallone nella propria porta. Al 38' il Calenzano allunga ancora: Berretti raccoglie palla sulla fascia in prossimit&agrave; dell'area di rigore, supera due difensori in velocit&agrave; e di fronte al portiere incrocia il destro non lasciando scampo a Gnerucci. Al 40' ultima azione offensiva del Calenzano con il pallonetto provato da Diouf, il portiere di casa para senza problemi. Finisce cos&igrave; il primo tempo. La ripresa si apre subito al 47' con un'altra rete del Calenzano: uno scatenato El Badaoui viene lanciato in profondit&agrave;, supera tutta la difesa di casa e spara un siluro sul primo palo che il portiere non riesce ad intercettare. Al 58' per&ograve; il DLF si aggiudica sicuramente il goal pi&ugrave; bello della giornata, con un gran tiro di prima intenzione di Biancalani che dai trenta metri va a mettere la palla sotto la traversa. A dieci dal termine il Calenzano segna ancora una volta, stavolta &egrave; Marino ad entrare nel tabellino dei marcatori, con un goal facile sotto porta dopo una respinta del portiere. Finisce cos&igrave; la partita. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Calonaci</b>, <b>Biancalani</b>, <b>Dalmasso</b> (DLF). <b>El Badaoui</b>, <b>Marino</b>, <b>Morini</b>. Luca Piani




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI