- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Livorno Nord Pontino
-
1 - 1
-
Portuale Guasticce
LIVORNO NP: Paci, Solimano, Occhipinti, Barilari a., Bizzi, Barilari S., Russo, Salvatore, Garzelli, Filiè, Diversi. A disp.: Griselli, Falleni, Nowacki, Reyes, Bartoli. All.: Longobardi.
PORTUALE GUASTICCE: Golfarini, D'Auria, Cantini, Mancino, Volpe, Bellandi, Rolla, Brondi, Sagliano, Tempestini, Raugi. A disp.: Ugolini, Abete, Pisani, Papini, Lippi, Parigi, Gufoni. All.: Arrighi.
ARBITRO: Stoico di Pisa.
RETI: 20' pt Sagliano, 32' Filiè.
Pareggio all'ultimo tuffo per il Livorno Nord Pontino che riesce nei minuti di recupero a riacciuffare la fuga del Portuale Guasticce conquistando così un punto che va a muovere la classifica; si mangiano le mani gli ospiti che avevano condotto con buon autorità la gara andando in vantaggio nel primo tempo, ma sprecando alcune buone occasioni per chiudere i conti ed infine subendo in zona cesarini il pareggio dei locali. Nel complesso gara piacevole e molto combattuta. Come detto vantaggio ospite nella prima frazione grazie alla rete di Sagliano, lesto a risolvere in suo favore una mischia in area locale. Nella ripresa il Portuale Guasticce va vicino al raddoppio soprattutto in un paio di occasioni, ma un po' per sfortuna, vedi la doppia traversa di Sagliano e Tempestini, e un po' per imprecisione, vedi le occasioni capitate a Parigi e Raugi, non riesce a chiudere la gara e così pian piano i padroni di casa sono riusciti ad aumentare il proprio ritmo e a raggiungere il pareggio con Filiè che centra il bersaglio grosso con un preciso diagonale.
CALCIATORI PIU': Garzelli, Filiè, Diversi (Livorno Nord Pontino), D'Auria, Volpe, Golfarini (Portuale Guasticce).
LIVORNO NP: Paci, Solimano, Occhipinti, Barilari a., Bizzi, Barilari S., Russo, Salvatore, Garzelli, Filiè, Diversi. A disp.: Griselli, Falleni, Nowacki, Reyes, Bartoli. All.: Longobardi.<br >PORTUALE GUASTICCE: Golfarini, D'Auria, Cantini, Mancino, Volpe, Bellandi, Rolla, Brondi, Sagliano, Tempestini, Raugi. A disp.: Ugolini, Abete, Pisani, Papini, Lippi, Parigi, Gufoni. All.: Arrighi.<br >
ARBITRO: Stoico di Pisa.<br >
RETI: 20' pt Sagliano, 32' Filiè.
Pareggio all'ultimo tuffo per il Livorno Nord Pontino che riesce nei minuti di recupero a riacciuffare la fuga del Portuale Guasticce conquistando così un punto che va a muovere la classifica; si mangiano le mani gli ospiti che avevano condotto con buon autorità la gara andando in vantaggio nel primo tempo, ma sprecando alcune buone occasioni per chiudere i conti ed infine subendo in zona cesarini il pareggio dei locali. Nel complesso gara piacevole e molto combattuta. Come detto vantaggio ospite nella prima frazione grazie alla rete di Sagliano, lesto a risolvere in suo favore una mischia in area locale. Nella ripresa il Portuale Guasticce va vicino al raddoppio soprattutto in un paio di occasioni, ma un po' per sfortuna, vedi la doppia traversa di Sagliano e Tempestini, e un po' per imprecisione, vedi le occasioni capitate a Parigi e Raugi, non riesce a chiudere la gara e così pian piano i padroni di casa sono riusciti ad aumentare il proprio ritmo e a raggiungere il pareggio con Filiè che centra il bersaglio grosso con un preciso diagonale.<br ><b>CALCIATORI PIU': Garzelli, Filiè, Diversi (Livorno Nord Pontino), D'Auria, Volpe, Golfarini (Portuale Guasticce).<br ></b>