• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Forcoli Valdera
  • 0 - 1
  • Mazzola Valdarbia


FORCOLI VALDERA: Gliatta, Pannocchia, Fiorillo, Pinori, Bartolini, Bakanaci, Bellone, Toraldo, Battaglia, Taddeini, Giusti. A disp.: Arcenni, Faye, Cioni, Ferretti. All.: Matteo Citi.
MAZZOLA VALDARBIA: Bucciarelli, Nardini, Oliviero, Pedani, Tozzi, Costantino, Caro, Deiorio, Mlavita, Costanti, Corrado. A disp.: Masiero, Grassini, Lippi, Betti, Profeti, Rivituso, Marchetti, De Luca. All.: Marco Bari.

ARBITRO: Del Papa di Lucca.

RETE: Costanti.



Pronto riscatto per il Mazzola Valdarbia che dopo il quattro a zero subìto tra le mura amiche a favore dell'Armando Picchi espugna il difficilissimo fortino di un Forcoli Valdera che ha lottato con le unghie e con i denti nonostante la sconfitta. L'approccio da parte dei padroni di casa non è dei migliori, mentre i senesi partono bene insidiando più volte l'area avversaria. Il primo squillo della partita è di marca ospite con Costanti che vede la propria conclusione intercettata dal portiere Gliatta. Poco dopo ci prova Tozzi con un bolide da fuori; anche in questa circostanza Gliatta è super e salva i suoi. Il terzo tentativo è quello buono per i ragazzi allenati da Bari. Costantino cerca e trova nel corridoio centrale Costanti che attende l'uscita dell'estremo avversario per poi scavalcarlo con un tocco morbido. Siamo già nel secondo tempo e il Forcoli Valdera prova ad incrementare la pressione; spingono i padroni di casa ma non trovano varchi nell'attenta retroguardia senese. Il Mazzola è compatto e deciso in fase di copertura e anche quando attacca non se la cava male come quando Lippi dalla lunga distanza si inventa una conclusione portentosa neutralizzata dall'ottimo Gliatta. Durante gli ultimi scampoli di gioco il Mazzola addormenta la partita e porta il risultato fino in fondo.
Calciatoripiù
: nel Mazzola Valdarbia ottime le prove di Costantino e Tozzi, un plauso va a tutto il pacchetto difensivo capace di limitare al massimo gli avanti avversari.

FORCOLI VALDERA: Gliatta, Pannocchia, Fiorillo, Pinori, Bartolini, Bakanaci, Bellone, Toraldo, Battaglia, Taddeini, Giusti. A disp.: Arcenni, Faye, Cioni, Ferretti. All.: Matteo Citi. <br >MAZZOLA VALDARBIA: Bucciarelli, Nardini, Oliviero, Pedani, Tozzi, Costantino, Caro, Deiorio, Mlavita, Costanti, Corrado. A disp.: Masiero, Grassini, Lippi, Betti, Profeti, Rivituso, Marchetti, De Luca. All.: Marco Bari.<br > ARBITRO: Del Papa di Lucca.<br > RETE: Costanti. Pronto riscatto per il Mazzola Valdarbia che dopo il quattro a zero sub&igrave;to tra le mura amiche a favore dell'Armando Picchi espugna il difficilissimo fortino di un Forcoli Valdera che ha lottato con le unghie e con i denti nonostante la sconfitta. L'approccio da parte dei padroni di casa non &egrave; dei migliori, mentre i senesi partono bene insidiando pi&ugrave; volte l'area avversaria. Il primo squillo della partita &egrave; di marca ospite con Costanti che vede la propria conclusione intercettata dal portiere Gliatta. Poco dopo ci prova Tozzi con un bolide da fuori; anche in questa circostanza Gliatta &egrave; super e salva i suoi. Il terzo tentativo &egrave; quello buono per i ragazzi allenati da Bari. Costantino cerca e trova nel corridoio centrale Costanti che attende l'uscita dell'estremo avversario per poi scavalcarlo con un tocco morbido. Siamo gi&agrave; nel secondo tempo e il Forcoli Valdera prova ad incrementare la pressione; spingono i padroni di casa ma non trovano varchi nell'attenta retroguardia senese. Il Mazzola &egrave; compatto e deciso in fase di copertura e anche quando attacca non se la cava male come quando Lippi dalla lunga distanza si inventa una conclusione portentosa neutralizzata dall'ottimo Gliatta. Durante gli ultimi scampoli di gioco il Mazzola addormenta la partita e porta il risultato fino in fondo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Mazzola Valdarbia ottime le prove di <b>Costantino e Tozzi</b>, un plauso va a <b>tutto il pacchetto difensivo</b> capace di limitare al massimo gli avanti avversari.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI