• Allievi B GIR.B
  • San Piero a Sieve
  • 0 - 4
  • S.Banti Barberino


SAN PIERO A SIEVE: Fantechi, Renai, Masini, Pieri, Innocenti, Toccafondi, Renai F., Crescente, Botta, Danai, Raguzzi. A disp.: Sergente. All.: Paolo Marucelli.
BANTI BARBERINO: Beltrami, Brunetti, Nuti, Clementi, Vivi, Calamai, Cecchi, Pineti, Doni, Neri, Anesti. A disp.: Coralli, Amarildo. All.: Alberto Massai.

RETI: 2 Anesti, Cecchi, rig. Neri.



Vince e convince il Banti Barberino di mister Massai, che conquista una preziosissima vittoria esterna contro un San Piero a Sieve piuttosto rimaneggiato. Già nel primo tempo la formazione ospite riesce a segnare addirittura tre reti, mentre i locali non sembrano in grado di uscire dal guscio e provare ad abbozzare una qualche reazione. A sbloccare il risultato è Anesti, che supera con una splendida serpentina un paio di avversari e trafigge l'estremo difensore locale da centro area. Passano pochi minuti e arriva il raddoppio: è Cecchi a mettere a segno il gol più bello di giornata, grazie a una strepitosa azione personale e conclusione imparabile per Fantechi. Prima del triplice fischio c'è tempo anche per la doppietta di Anesti con una perfetta conclusione dal limite dell'area. Nella ripresa il copione non cambia e i locali sono costretti a capitolare di nuovo: è Neri a trasformare con freddezza il calcio di rigore procurato da Cecchi. Il Banti Barberino avrebbe anche qualche altra occasione per rendere ancora più ampio il risultato, ma le conclusioni di Neri e di Doni si stampano l'una sulla traversa e l'altra sull'incrocio, e la gara termina sullo 0 a 4.
Calciatoripiù
: Cecchi e Anesti (Banti Barberino).

SAN PIERO A SIEVE: Fantechi, Renai, Masini, Pieri, Innocenti, Toccafondi, Renai F., Crescente, Botta, Danai, Raguzzi. A disp.: Sergente. All.: Paolo Marucelli.<br >BANTI BARBERINO: Beltrami, Brunetti, Nuti, Clementi, Vivi, Calamai, Cecchi, Pineti, Doni, Neri, Anesti. A disp.: Coralli, Amarildo. All.: Alberto Massai.<br > RETI: 2 Anesti, Cecchi, rig. Neri. Vince e convince il Banti Barberino di mister Massai, che conquista una preziosissima vittoria esterna contro un San Piero a Sieve piuttosto rimaneggiato. Gi&agrave; nel primo tempo la formazione ospite riesce a segnare addirittura tre reti, mentre i locali non sembrano in grado di uscire dal guscio e provare ad abbozzare una qualche reazione. A sbloccare il risultato &egrave; Anesti, che supera con una splendida serpentina un paio di avversari e trafigge l'estremo difensore locale da centro area. Passano pochi minuti e arriva il raddoppio: &egrave; Cecchi a mettere a segno il gol pi&ugrave; bello di giornata, grazie a una strepitosa azione personale e conclusione imparabile per Fantechi. Prima del triplice fischio c'&egrave; tempo anche per la doppietta di Anesti con una perfetta conclusione dal limite dell'area. Nella ripresa il copione non cambia e i locali sono costretti a capitolare di nuovo: &egrave; Neri a trasformare con freddezza il calcio di rigore procurato da Cecchi. Il Banti Barberino avrebbe anche qualche altra occasione per rendere ancora pi&ugrave; ampio il risultato, ma le conclusioni di Neri e di Doni si stampano l'una sulla traversa e l'altra sull'incrocio, e la gara termina sullo 0 a 4. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Cecchi </b>e <b>Anesti </b>(Banti Barberino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI