• Allievi B GIR.B
  • San Piero a Sieve
  • 9 - 0
  • Euro Calcio Firenze


SAN PIERO A SIEVE: Fantechi, Renai F., Renai M., Innocenti, Pieri, Ali, Crescente, Masini, Fedi, Toccafondi, Botta. A disp.: Taurisano, Pini, Raguzzi, Chierici, Saggenti, Cayog. All.: Paolo Marucelli.
EURO CALCIO: EURO CALCIO: Torek, El Naggar, Hassan, Mugnai, Botea, Awel, El Faidy, Trovato, Greco, Oreto L., Cordaro. A disp.: Zihou, Oreto A., Illie, Bancalà, Santini, Isiu. All.: Giacomo Setti.

ARBITRO: Chiesi di Prato.

RETI: Fedi 3, Innocenti 3, Botta, Renai M., Crescente.



Continuano senza sosta la corsa e la rincorsa del San Piero a Sieve, sempre più diretta concorrente alla vittoria del campionato e sempre più a caccia della primissima posizione, distante solo tre lunghezze. La partita con l'Euro Calcio poteva simboleggiare una prova d'esame e di maturità per la squadra di Marucelli, costretta a dimostrare sul campo la differenza nei valori rispetto alla squadra di Aru. Ha risposto alla grande il team di Marucelli, capace di rifilare una sconfitta che rimarrà a lungo indigesta per i colori ospiti. Il primo tempo termina già con l'irrecuperabile parziale di cinque a zero, costruito grazie alle tre reti di Fedi, Renai M. e Crescente. Le prime due reti di Fedi si somigliano molto per dinamica e conclusione, col centravanti pronto a intaccare la sfera infierendo violenza verso la porta avversaria. Crescente fa invece calare il sipario sulla prima frazione con un discreto tiro da fuori area. Nella seconda frazione, l'Euro Calcio prova con coraggio a costruire qualcosa di significativo, ma il San Piero vigila e s'impadronisce sempre di più della partita. La tripletta di Innocenti e la rete di Botta spengono qualsiasi vano tentativo ospite di rimettersi in carreggiata. Il San Piero va a gonfie vele, mantenendo la miglior difesa del campionato.
Calciatoripiù
: Fedi e Innocenti per le triplette, Crescente per la prestazioni in termini di qualità ed efficienza.

SAN PIERO A SIEVE: Fantechi, Renai F., Renai M., Innocenti, Pieri, Ali, Crescente, Masini, Fedi, Toccafondi, Botta. A disp.: Taurisano, Pini, Raguzzi, Chierici, Saggenti, Cayog. All.: Paolo Marucelli.<br >EURO CALCIO: EURO CALCIO: Torek, El Naggar, Hassan, Mugnai, Botea, Awel, El Faidy, Trovato, Greco, Oreto L., Cordaro. A disp.: Zihou, Oreto A., Illie, Bancal&agrave;, Santini, Isiu. All.: Giacomo Setti.<br > ARBITRO: Chiesi di Prato.<br > RETI: Fedi 3, Innocenti 3, Botta, Renai M., Crescente. Continuano senza sosta la corsa e la rincorsa del San Piero a Sieve, sempre pi&ugrave; diretta concorrente alla vittoria del campionato e sempre pi&ugrave; a caccia della primissima posizione, distante solo tre lunghezze. La partita con l'Euro Calcio poteva simboleggiare una prova d'esame e di maturit&agrave; per la squadra di Marucelli, costretta a dimostrare sul campo la differenza nei valori rispetto alla squadra di Aru. Ha risposto alla grande il team di Marucelli, capace di rifilare una sconfitta che rimarr&agrave; a lungo indigesta per i colori ospiti. Il primo tempo termina gi&agrave; con l'irrecuperabile parziale di cinque a zero, costruito grazie alle tre reti di Fedi, Renai M. e Crescente. Le prime due reti di Fedi si somigliano molto per dinamica e conclusione, col centravanti pronto a intaccare la sfera infierendo violenza verso la porta avversaria. Crescente fa invece calare il sipario sulla prima frazione con un discreto tiro da fuori area. Nella seconda frazione, l'Euro Calcio prova con coraggio a costruire qualcosa di significativo, ma il San Piero vigila e s'impadronisce sempre di pi&ugrave; della partita. La tripletta di Innocenti e la rete di Botta spengono qualsiasi vano tentativo ospite di rimettersi in carreggiata. Il San Piero va a gonfie vele, mantenendo la miglior difesa del campionato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Fedi </b>e <b>Innocenti </b>per le triplette, <b>Crescente </b>per la prestazioni in termini di qualit&agrave; ed efficienza.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI