• Allievi B GIR.B
  • Sesto 2010
  • 0 - 3
  • Atletica Castello


SESTO CALCIO: Espejo, Ulqinaku, Comparini F., Castagnoli, Becattini, Messeri, Bindi, Torricini, Quercioli, Comparini M., Rodrigues. A disp.: Barducci, Nuti, Taddei, Corsini.
ATL. CASTELLO: Bartoletti, Chiti, Biagioni, De Leonardis, Tarlini, Piovaccari, Villani, Boanini, Fantechi, Loayza, Adriatiku
A disp.: Braconi, Baricci, Cairo, Rabatti, Rosi, Bylykbashi, Basolu.

RETI: Adriatiku, Villani, Bylykbashi.



La prima della classe arriva alla Volpaia con la voglia di strappare i tre punti per continuare la corsa solitaria in vetta alla classifica, trova però un Sesto determinato a vendere cara la pelle ed è così che si assiste ad una prima mezz'ora equilibrata con tutte e due le compagini concentrate più sul non commettere errori che sul tentare di attaccare. Si registra solo una punizione dal limite di Loayza che calcia benissimo ma prende in pieno la traversa. Al 32' Adriatiku prova un lancio da metà campo, il portiere di casa non si aspetta che la palla possa arrivare dalla sue parti, sbaglia il tempo d'uscita ed è così che una palla vagante si trasforma in gol. È un duro colpo per il morale dei padroni di casa e gli ospiti approfittano del loro momento di difficoltà: Villani che un minuto dopo porta a 2 le reti di vantaggio, cross dalla destra e il 7 del Castello si fa trovare pronto sul secondo palo per mettere dentro. Al rientro dagli spogliatoi la musica non cambia: è il Castello a provarci sempre con Villani che però questa volta sbaglia e manda alto. Al 7' Espejo si riscatta con un ottimo intervento su tiro di Fantechi da dentro l'area. Al 10' si vede il Sesto con una punizione di Becattini che sfiora l'incrocio ma finisce alta. Passa un minuto e gli ospiti chiudono la partita: solito cross dalla destra, un difensore locale si dimentica l'attaccante del Castello che da solo sul secondo palo ha vita facile e porta a 3 le reti di vantaggio per la sua squadra. Il Sesto tenta una reazione, tiro di Corsini (entrato al posto di Rodrigues) che Bartoletti però para facilmente. Gli ospiti dal canto loro provano a realizzare un punteggio più rotondo ma non riescono più ad inquadrare la porta di Espejo. L'arbitro non concede minuti di recupero e chiude al 40' un match vinto con merito dal Castello ma che dimostra i progressi fatti dal Sesto durante questo campionato.
Calciatoripiù
: Castagnoli (Sesto).

SESTO CALCIO: Espejo, Ulqinaku, Comparini F., Castagnoli, Becattini, Messeri, Bindi, Torricini, Quercioli, Comparini M., Rodrigues. A disp.: Barducci, Nuti, Taddei, Corsini. <br >ATL. CASTELLO: Bartoletti, Chiti, Biagioni, De Leonardis, Tarlini, Piovaccari, Villani, Boanini, Fantechi, Loayza, Adriatiku<br >A disp.: Braconi, Baricci, Cairo, Rabatti, Rosi, Bylykbashi, Basolu.<br > RETI: Adriatiku, Villani, Bylykbashi. La prima della classe arriva alla Volpaia con la voglia di strappare i tre punti per continuare la corsa solitaria in vetta alla classifica, trova per&ograve; un Sesto determinato a vendere cara la pelle ed &egrave; cos&igrave; che si assiste ad una prima mezz'ora equilibrata con tutte e due le compagini concentrate pi&ugrave; sul non commettere errori che sul tentare di attaccare. Si registra solo una punizione dal limite di Loayza che calcia benissimo ma prende in pieno la traversa. Al 32' Adriatiku prova un lancio da met&agrave; campo, il portiere di casa non si aspetta che la palla possa arrivare dalla sue parti, sbaglia il tempo d'uscita ed &egrave; cos&igrave; che una palla vagante si trasforma in gol. &Egrave; un duro colpo per il morale dei padroni di casa e gli ospiti approfittano del loro momento di difficolt&agrave;: Villani che un minuto dopo porta a 2 le reti di vantaggio, cross dalla destra e il 7 del Castello si fa trovare pronto sul secondo palo per mettere dentro. Al rientro dagli spogliatoi la musica non cambia: &egrave; il Castello a provarci sempre con Villani che per&ograve; questa volta sbaglia e manda alto. Al 7' Espejo si riscatta con un ottimo intervento su tiro di Fantechi da dentro l'area. Al 10' si vede il Sesto con una punizione di Becattini che sfiora l'incrocio ma finisce alta. Passa un minuto e gli ospiti chiudono la partita: solito cross dalla destra, un difensore locale si dimentica l'attaccante del Castello che da solo sul secondo palo ha vita facile e porta a 3 le reti di vantaggio per la sua squadra. Il Sesto tenta una reazione, tiro di Corsini (entrato al posto di Rodrigues) che Bartoletti per&ograve; para facilmente. Gli ospiti dal canto loro provano a realizzare un punteggio pi&ugrave; rotondo ma non riescono pi&ugrave; ad inquadrare la porta di Espejo. L'arbitro non concede minuti di recupero e chiude al 40' un match vinto con merito dal Castello ma che dimostra i progressi fatti dal Sesto durante questo campionato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Castagnoli </b>(Sesto).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI